MyNameIsEarl
Utente Gold
Io lo provo lo stesso tanto per passare il tempo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Bisogna sistemare rate yang si droppano 200 yang a mob

si poi ci sono le pietre+5 80%vs razze + 70 mezzi in equip= 1shot ke sfizio c'è? poi è identico all'italiano si droppano 100 yang a mob come fai a comprare le pozze ke costano 30k? le blu 90k? e le pda 500k? -.-
(sono gli stessi, poi che cazzata fare come EmpireMmorpg- MMorpgLegacy ecc) il quale credo abbia chiuso dopo uhm 3-4 ore...Tanti auguri.nabbaccia non so se ti ricordi so l'ex ga di mercurymt2 creedmt2 paradisemt2 ^_^ so naples
datemi il tempo e tutti i bug segnalati verranno risolti Se mi dici i titoli mi fai un favorone D:Il server non mi piace ma le canzoni del sito sono bellixime *_* mi potete dare titoli xD
.Mettete quella di David Guetta:Where them girls at.che ti costa metterli su IF??Eccomi di ritornodatemi il tempo e tutti i bug segnalati verranno risolti
Ps: gli screen sono sul sito.

Quelle rullano. Ho il sito aperto solo per questo <.<''Per chi volesse farmi compagnia mi trovate dai blu tra 30 minuti D:
P.s Nel sito la canzone fa schifo.Mettete quella di David Guetta:Where them girls at.