Imperium-MMORPG - The Name Of Legend

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sera, sto scaricando il gioco, dalla descrizione sembra strutturato bene, vediamo quando finisce di scaricarsi :d

le canzoni mi piacciono, aggiungetene altre :rockomg:

il server è bello solo ke dovete aggiustare dropp yang e vorrei sapere se i rari sono shoppabili o no. se non sono shoppabili ci gioco di sicuro ^_^

Solito server.
Anche io sono bravo a fare un Server così.
E poco lavorato,minimamente rifinito.
La dimostrazione? non ha nemmeno una board
E' stato aperto per imbarcare e spennare quella poca utenza che attende un server nuovo per cercare la top.

Chissà perchè poi dite che i tedeschi sono piu' originali.
I Tedeschi al contrario degli italiani non sono avidi e perdono piu' tempo nelle cose.

Comunque non sconsiglio per partito preso.
Però sò già che non avrà una lunga vita.

Adghard
Perche fai il figo mettendo sempre alla fine il tuo nome?
Mica sei Picasso.Sapiamo che sei Adfhard...

Non spammate e mettere la Firma ovvero il propio nome non fa il figo <_< fatto riavvio sistemato yang e alcuni bug le canzoni sono belle ma non vedo il motivo ti tutto questo spam il server non vi piace? bene non Giocateci ma il post non è stato fatto per le canzoni
diego
diego
diego
diego

Nel seguente riavvio verranno fixati
Magazziniere
Prezzi
Drop Yang
e Vari bug segnalati ( tutti )
in più saranno aggiunti 2 nuovi npc mantenendoci di linea nell' old style

Imperium-MMORPG;
Team

Non spammate e mettere la Firma ovvero il propio nome non fa il figo <_< fatto riavvio sistemato yang e alcuni bug le canzoni sono belle ma non vedo il motivo ti tutto questo spam il server non vi piace? bene non Giocateci ma il post non è stato fatto per le canzoni
diego
diego
diego
diego
Predichi bene e razzoli maluccio eh??

diego
diego
diego
diego
Adesso si,sei figo..:patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom