ImperivmMt2 - New Style - Prestigi System and Other! Aperto dal 12/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci ho fatto un giro è caruccio ma dove levare quelle corazze sono orribili dovete mettere corazze e armi nuove non cambiare il colore perché fanno skifo e 20 % per upp +9 un pò impossibile cercate di seguire il mio consiglio ho fatto già 2 server privati e sono pieni di gente ovviamente li ho venduti perché è questo il mio lavoro cercate di mettere corazze nuove e anche armi ahh e sopratutto i yang rate sono troppo basse GrAzie :taummae::taummae::onemmae:

Ultima modifica:
prima di tutto levate quelle corazze colorate orribili max liv è 250 ma è impossibile arrivare al 80 poi le armi troppo vecchie aumentate le rate Ciao :bye:

:quoto:Server orrendo.Le corazze sono colorate(VI SIETE VERAMENTE IMPEGNATI),le altre corazze non colorate sono vecchie come il cucco,le armi del 240 sembrano fatte con il legocity,le altre sono vecchie come la quaresima,e che dire max liv 250..?se uno riesce a malapena arrivare all 80 era meglio se facevi un old style..QUANDO CI SARANNO 500/600 pg online fammi una telefonata..(AH GIUSTO QUANDO ARRIVERA' QUEL MOMENTO LA TERRA SARA' GIA' IN MILLE PEZZI).

Utenza on.?

Ma quali 500 - 600 pg,questi sono 1000 pg :asd:
200g03.jpg.pagespeed.ce.Wy33watgfU.jpg

Qualcuno sa dirmi se è il sever è ancora on? Era un bel sever quando ci giocavo :)! Peccato che era sempre vuoto e quei pochi mi dicevano sempre che chiudeva e ho lasciato perdere

Ultima modifica:
per me te la puoi fare anche in culo io nn ci entro la merd* preferisco lasciarla hai BM come voi=)
Smither's libera i cani :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom