ImperivmMt2 - New Style - Prestigi System and Other! Aperto dal 12/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chunjo! sono nella gilda di Adegheiz EnemieS adesso mi è venuta la febbre quindi non credo che per stasera enterò più in ogni caso domani fammi sapere cosa ne pensi del gioco ^^ e se ti serve qualocsa chiedi pure qui o in gioco ....detto questo buon divertimento io vado a nanna.

Questo server è tutto " ctrl+c - ctrl+v " copia-incolla !

solo ctrl+c e ctrl+v? per favora evita di dire certe baggianate perchè nel caso in cui dovessi giudicare un server entra e giocaci almeno un pò e vedrai che non sono solo copiature e basta ma anzi ^^( non limitarti a vedere solo quelle 2 3 corazze ma provalo e scoprirai che il gameplay è totalmente diverso da quello di molti altri server ) detto questo ti invito vivamente ad entrarci e non a scrivere solo per fare più messaggi ;) bye peace and love

Mi fai vedere per favore un server tutto NEW da capo alla fine ?? senza nessuna, ma nessuna copia e incolla come dici tu??? Evita commenti inutili , grazie .

Sante parole Galatea :asd:

- - - Updated - - -

Questo server è tutto " ctrl+c - ctrl+v " copia-incolla !

Ecco un altro che scrive senza aver mai fatto nemmeno 1 minuto di gioco :asd:

- - - Updated - - -

va beh lascialo stare parli con lui è venuto solamente a screditare ...ritorna nel tuo stilosissimo " si fa per dire " ILongju lì si che è tutto nuovo -.- ma perfavore !

Ah beh......ecco tutto spiegato l'arcano mistero di colui che parla senza sapere,ma soprattutto senza aver provato :asd:

Per che si ha paura dei server aperti da meno di 2-3 giorni , si ha paura dei server medio facili , si ha paura della competizione, ambizione ecc. :9 Ecco il xche :)

200g03.jpg

sarebbero questi i 500 pg al giorno?

ma il download dura 8 ore...è mai possibile?? non potete darmi PER FAVORE un link con cui possa scaricare più rapidamente??? grazie!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom