ImperivmMt2 - New Style - Prestigi System and Other! Aperto dal 12/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn l ho metto in dubbio pero se ci sn 4/5 variabili bonus sinceramente nn ne vale la pena cn lo switch sarebb stato tt diverso...

Ultima modifica:
Ma come mi fate ridere,non sapete proprio giocare senza imbrogliare??
ps sto facendo il primo login vi faccio sapere se mi piace

Edit 1: Pensavo di collegarmi velocemente invece praticamente 1gb di pach...

Bhe si,se giudichi un server dallo switch allora qualcosa non va,e non nel server in te..
Non voglio spammare,non risponderò ad ulteriori tue risposte.

ahahah che gente ma tu da dove esci? ci conosciamo? nessuno ti ha citato... e poi a me non risulta di aver giudicato niente poi se nn saileggere so problemi tuoi... stammi bn bb bbk ;)

Ragazzi parto col dire che sto iniziando a far ripopolare anche chunjo dopo tutto Jinno gia è abbastanza popolata, Venite a chunjo cosi vi gildo anke lv 1 ;D buon game

Penso proprio di entrare...non avevo mai adocchiato questo server fino ad ora però penso di potermi divertire un pò...scarico e entro :D

Vorrei solo saper ela questione dell'item shop...non gioco dove quelli che shoppano anche 10 euro sono troppo avvantaggiati.se è questione di tempo, cioè che shoppando si diminuisce il temppo in cui puoi avere un item va bene...altrimenti non mi sembra giusto...

Vorrei solo saper ela questione dell'item shop...non gioco dove quelli che shoppano anche 10 euro sono troppo avvantaggiati.se è questione di tempo, cioè che shoppando si diminuisce il temppo in cui puoi avere un item va bene...altrimenti non mi sembra giusto...

Infatti è così,si abbassa solo il tempo,visto che nell'item shop sono riamste solo cavalcature....il resto come ti spiegavo in game lo puoi ottenere con i prestigi o con gli eventi direttamente in game....

Io nell'item shop non ho visto solo cavalcature.C'erano pietre +10 bonus come 50 medi e 40 abilita..io in un server cosi non ci gioco.Se mi assicuri che rimangono solo le cavalcature o comunque roba che si può rimediare anche in game sebbene in più tempo, io gioco e faccio pure molta pubblicità altrimenti mi dispiace.

Io nell'item shop non ho visto solo cavalcature.C'erano pietre +10 bonus come 50 medi e 40 abilita..io in un server cosi non ci gioco.Se mi assicuri che rimangono solo le cavalcature o comunque roba che si può rimediare anche in game sebbene in più tempo, io gioco e faccio pure molta pubblicità altrimenti mi dispiace.

Ti ho spiegato in game che il 97% delle cose le puoi arrivare ad avere in game e come ti spiegavo in game nessun server e,ripeto nessun server si potrà MAI permettere di dare tutte le cose in game se vuole sopravvivere e pagare l'affitto/connessione.Le pietre +10 vemgono vinte all'ox o negli eventi domenicali/mensili,stesso discorso per i livelli,dato che abbiamo messo a drop da tutti i mob le ampolle exp,i medi se hai fortuna li trovi dalla bottegaia con i girabonus....quindi se sei qui per far solo polemica lascia pure perdere.Dubita sempre da chi dice che hanno il 100% di shop in game o,perlomeno sappi che se davvero lo hanno,dopo poco ti troverai su di un server chiuso per mancanza di fondi.Non voglio fare polemiche con nessuno,soprattutto con chi mi può portare gente,ma nemmeno fare promesse che nessuno potrà mai mantenere.Sono stato chiaro sin dall' inizio e continuerò ad esserlo.Stà a te adesso provare il game invece che sparare subito colpi senza aver portato almeno un pg a livelli degni da provare un pvp serio.Detto questo,amici come prima e ti aspetto in game.

LiOnS94 , un giudizio giusto su un server si può dare solamente doppo che lo hai provato , se vuoi essere coretto .Di solito, la gente seria si ha fatto un punto di onore provando e poi dire le opinioni.Guarda in giro bene , e vedrai che i server duraturi sono quelli con item shop sistemato e NON 100 % in game .Fidati , ne ho provati tantissimi quindi il mio consiglio e basato sulle mie esperienze .Spero di vederti in game e darti pure a te un regalo di benvenuto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom