Shedrop aka Italongju
Utente Electrum
Sto arrivando , il download è partito![]()
Benvenuto anche da parte mia Mich

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto arrivando , il download è partito![]()

Come avete fatto a cambiare nome o.o ?Benvenuto anche da parte mia Mich![]()
Benvenuto Mich e ben ritrovato Soldi !!!! peccato per l'altro server ma io e DarKnight ci siamo stabiliti quì mi fa piacere che sono riuscito a convincere qualcuno ci si becca in gioco e per ogni cosa chiedi pure!

Ovvio v.v Infatti la prima intenzione che avevo appena entrato in game era proprio bombardarti di domande xD,da qui ti faccio solo 2 dai.... avete gilda? hwang si fa con?![]()
buon game e benvenuto anche da parte mia 
Parto col dire che sono IlDruido <.<" se non ci credete qualche post dietro leggerete il Nick Eden cmq sono quì per dire la mia su questo server.
Uno staff serio e maturo (sono abbastanza grandi e sposati) il che fa acquistare una certa sicurezza rispetto ai vari bimbi scesi in terra che aprono dedicati e poi chiudono o che addirittura presentano un server e nemmeno riescono a startarlo...ma cmq.
gameplay molto equilibrato...sicuramente non è per quelli a cui piace avere tutto e subito...questo no ma è tutto molto ragionato e come server siamo sul medio-difficile quindi chi non sa giocare si ritrova spaesato..ma d'altronde meglio così.
sistema di prestigio che invoglia a dare il massimo con un senso logico riuscitissimo
staff presentissimo e aperto a tutte le varie discussioni\proposte ma che al tempo stesso sa essere severo su alcune norme.
il famoso hack dello switcher quì non va quindi il gioco è molto più onesto ..e chi sa giocare può tranquillamente dimostrarlo.
nessuna distinzione tra shopper e non!
gli utenti aiutano tutti come possono e c'è un clima abbastanza accogliente
Per chi vede la classifica e pensa che sia troppo tardi per giocare beh..esiste il sistema prestigio ..quindi la classifica non conta quasi nulla quì e poi chiunque entrasse adesso può subito mettersi al passo coi tempi!
l'unica pecca è la poca utenza...quindi vi prego di dare una possibilità a questo server senza dire già dalla copertina che fa schifo di quà e di la ..se amate metin vi piacerà sicuramente! altrimenti accontentatevi della scarsa qualità italiana che c'è stata fino ad adesso.
detto questo vi aspetto in gioco! saluti Eden.

sono parecchio critico su questo gioco ma quando c'è qualcosa di buono sono il primo a dirlo! continuate così e speriamo che vada a lungo che sono stanco di rifare il pg infinite volte ormai! xD
Non pescavo da 3 anni su metin2 xD Lucci a Me!

A me da errore runtime .NetFramework con 4.0 installato e Virtual Basic c++ Installato![]()
Quindi non è un errore mio , cioè causato dal mio pc vecchiottoMich ci stiamo lavorando per quel problema....speriamo di risolvere al più presto

Se non ti funziona prova a scaricare questo Download: Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione autonomo) - Microsoft Download Center - Download DetailsQuindi non è un errore mio , cioè causato dal mio pc vecchiotto![]()
ti capisco benissimo...udite udite io gioco con un computer di 13 anni fa ( povero me ) e ogni tanto mi capita che si chiude il client per run time error o mi crasha non preoccuparti comunque sia stanno risolvendo e lavorando sodo per tutti i problemi ovviamente con un pò di pazienza sistemano tutto.Quindi non è un errore mio , cioè causato dal mio pc vecchiotto![]()
ti capisco benissimo...udite udite io gioco con un computer di 13 anni fa ( povero me ) e ogni tanto mi capita che si chiude il client per run time error o mi crasha non preoccuparti comunque sia stanno risolvendo e lavorando sodo per tutti i problemi ovviamente con un pò di pazienza sistemano tutto.
detto questo GENTE VENITEEEEEE si sta organizzando un torneo pvp per fasce alte e fasce under 130 quindi nerdoni siete tutti invitati!

L'ho detto prima , ho sia .Net 4.0 sia visual basic c++ 2010Se non ti funziona prova a scaricare questo Download: Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione autonomo) - Microsoft Download Center - Download Details
PROVO SPERO DI NON ANNOIARMI.....

il +1 lo vuoi a tutti i costi vero? ritorna su silver se gli argomenti non ti interessano sei pregato di non commentare almeno non con questi messaggi tanto per aumentarli ! grazie.
non lo so... sembra carino ma nn so...iselon: