FuocoFatuo
Utente Bronze
dai ragazzi venite
ci divertiamo sempre dai
ci divertiamo sempre daiFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci divertiamo sempre daiMa qual è la media di player ON?
Rate aumentate in questo fine settimane e in tutti gli altri a seguire ! venite gente non vi annoierete!

Quando c'è del buono io metto tutto me stesso per far capire alla gente di non lasciarsi scappare questo piccolo gioiellino di Dedicato^^L' unico che ci sostenga qui su Inforge
Spero solo che gli sforzi nostri (Staff) e tuoi,ci diano prima o poi le giuste soddisfazioni
non ti resta che provarlo ^^FATTO BENE , MOLTO BELLO!!!
FATTO BENE , MOLTO BELLO!!!
e tu sei pregato di non entrare in questo thread per aumentare il numero dei messaggi se devi scrivere qui parla del gioco e stop.evita di scrivere in caps equivale ad urlare
evita di scrivere in caps equivale ad urlare

Cmq, veramente bel server e come dice Eden , la classifica non conta per chi vuole giocare .Alla fin fine , arriviamo tutti quanti alla metà.Personalmente posso dire che qui ho ritrovato il Metin , quello dal inzio , di 5-6 anni fa ( se non di più) , qundo la exp non era tanto facile e le cose si dovevano sudare , quando l"up alcune volte mi pure rovinava gli item ( si potevano uppare solamente dal fabbro ) , e dovevo rifarli da capo .Bei tempi , che qui ho ritrovato e siccome li sono stata per 3 anni, qui , ho la stesa intenzione .A voi la scelta .
Potete darmi x favore il link del download e registrazione xk il sito e forum nn funzionano, grz![]()

Player on?

Ti Do il mio Benvenuto ^^ spero ti divertirai con noi !Gemini grz mille, tra qlk minuto sarò cn voi![]()
Si diciamo che dovresti cambiare regno ed essere sopra la differenza dei 30 livelli!Eden qualche volta mi expi vero v.v? xD