ImperivmMt2 - New Style - Prestigi System and Other! Aperto dal 12/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L' unico che ci sostenga qui su Inforge :)
Spero solo che gli sforzi nostri (Staff) e tuoi,ci diano prima o poi le giuste soddisfazioni
Quando c'è del buono io metto tutto me stesso per far capire alla gente di non lasciarsi scappare questo piccolo gioiellino di Dedicato^^

d'altronde più che provarci non possiamo fare!

ricordo a tutti che tutto ciò che c'è di shoppabile lo si prende tranquillamente tramite eventi giornalieri dello STAFF ! ne fanno tantissimi ^^ quindi non preoccupatevi !

anche per chi volesse iniziare a giocare non faccia conto della classifica e non si lasci impaurire in questo dedicato con lo script del prestigio non conta quasi nulla quindi non abbiate timore e buttatevi dentro insieme a noi ^^ buona Domenica ancora!

Congratulazione a tutto lo Staff, per il loro lavoro duro. Praticamente lo staff è molto attivo, pronti a risponderti per qualsiasi problema, ed il loro supporto preciso. Che dire altro... entrateci e non ve ne pentirete ^^ ancora congratulazioni, Vi voglio tanto bene =)))

Concordo con Gemini : alcune volte per l"entusiasmo si usano caps :) Cmq, veramente bel server e come dice Eden , la classifica non conta per chi vuole giocare .Alla fin fine , arriviamo tutti quanti alla metà.Personalmente posso dire che qui ho ritrovato il Metin , quello dal inzio , di 5-6 anni fa ( se non di più) , qundo la exp non era tanto facile e le cose si dovevano sudare , quando l"up alcune volte mi pure rovinava gli item ( si potevano uppare solamente dal fabbro ) , e dovevo rifarli da capo .Bei tempi , che qui ho ritrovato e siccome li sono stata per 3 anni, qui , ho la stesa intenzione .A voi la scelta .

Ultima modifica:
Potete darmi x favore il link del download e registrazione xk il sito e forum nn funzionano, grz ;)

Dea,stò cercando di provvedere sia per il sito,sia per il forum.Purtroppo il download è proprio sul sito.Appena sistemo Ti faccio sapere.

Dea sistemato,per accedere al download ti devi prima registrare sul sito,fare il login(sempre sul sito) e ti appare il download diretto.Ti aspettiamo in game :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom