Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. L'unica PECCA era che su F*arlessMt2 il game dopo 1 anno e mezzo si era incentrato sullo shop e quindi senza shoppare facevi schifo.a me non va la home....
FearlessMt2 faceva schifo. Imperivm va bene cosi,le armature sono stupende,le armi sarebbero da rivedere ma per ora è bello =)Ragazzi scusate per la crudeltà ma queste armi e queste corazze non si possono guardare D:...o almeno la stragrande maggioranza..cmq se vuoi Patonji (che presumo tu sia il GF) posso mandarti in PM qualche idea per lucidare il tuo server il che comprenderebbe delle piccole modifiche alle armi, armature, al sistema prestigio e altro D:. Riguardo al sistemare il sistema prestigio io come altre persone credo preferirei ricevere altri premi piuttosto che un equip del 170 + 9 liscio (anche se non ho capito se viene consegnato 1 pezzo dell'equip o l'eqip intero), cmq, piuttosto di questo si potrebbe far in modo che prestigi vengano resi cumulabili per magari prendersi successivamente dopo 2-3 prestigi qualcosa di + FAICO. Detto questo non so se conoscete il server ormai chiuso F*arlessMt2, ebbene se lo conosceste scommetto che vorreste che quest'ultimo e ImperivmMt2 si somiglino. L'unica PECCA era che su F*arlessMt2 il game dopo 1 anno e mezzo si era incentrato sullo shop e quindi senza shoppare facevi schifo.
Ciau
Ragazzi scusate per la crudeltà ma queste armi e queste corazze non si possono guardare D:...o almeno la stragrande maggioranza..cmq se vuoi Patonji (che presumo tu sia il GF) posso mandarti in PM qualche idea per lucidare il tuo server il che comprenderebbe delle piccole modifiche alle armi, armature, al sistema prestigio e altro D:. Riguardo al sistemare il sistema prestigio io come altre persone credo preferirei ricevere altri premi piuttosto che un equip del 170 + 9 liscio (anche se non ho capito se viene consegnato 1 pezzo dell'equip o l'eqip intero), cmq, piuttosto di questo si potrebbe far in modo che prestigi vengano resi cumulabili per magari prendersi successivamente dopo 2-3 prestigi qualcosa di + FAICO. Detto questo non so se conoscete il server ormai chiuso F*arlessMt2, ebbene se lo conosceste scommetto che vorreste che quest'ultimo e ImperivmMt2 si somiglino. L'unica PECCA era che su F*arlessMt2 il game dopo 1 anno e mezzo si era incentrato sullo shop e quindi senza shoppare facevi schifo.
Ciau

ti ammiro Patonji! mi piace la cosa che metti tutto alla luce del sole!
in ogni caso ho avuto un problema con il download mi è caduta la linea oggi pome all 88% e internet download manager non mi ha fatto riprendere..prima volta che mi capita poi sono uscito e quindi x farla breve ritardo l'ingresso.
ho avuto modo di guardare tutte le armi e si molte armi sono un pò anonime se non pessime soprattutto le tante campane shamane e spade varie..il gameplay non potendo giocarci ovviamente non so com'è ma non credo sia pessimo...
per quanto riguarda il prestigio una cosa non mi è chiara...cmq per fare il 250 quando diavolo ci vuole? nerdando a dovere! è tosta fare 5 volte il 250 xD

dunque ci vuole un bel pò tempo per prestigiare ben 5 volte...dai tuoi calcoli quasi 1 anno...mi date la certezza che durate fino a tanto? xD
Ma è meglio il set palladio o quello regnante? =)
Bruttino sto server :sex:
purchè siano critiche costruttive 
Patonji con le tue parole mi hai convinto a restare fisso da voi insieme (spero al mio amico) clipper!
tra un pò in gioco sarò Eden shamana drago in ogni caso spero di divertirmi e di aiutarvi come posso ^^

77% ci sono quasi! ahahahahahaha ( che pc pacco che ho! )
Ba non credo sapendo come farti un ekip e magari lo hai gia ci metti molto di meno tipo 2 mesi per fare il 1° prestigio e 1 ° mese a prestigio nerdando giusto e a dovere come dice pantojidunque ci vuole un bel pò tempo per prestigiare ben 5 volte...dai tuoi calcoli quasi 1 anno...mi date la certezza che durate fino a tanto? xD
anke se in ritardo ben venuto e spero ke ti faccia blu ed entri da mePatonji con le tue parole mi hai convinto a restare fisso da voi insieme (spero al mio amico) clipper!
tra un pò in gioco sarò Eden shamana drago in ogni caso spero di divertirmi e di aiutarvi come posso ^^

anke se in ritardo ben venuto e spero ke ti faccia blu ed entri da me![]()
Tanto entra con AsMo xDBENVENUTOSto arrivando , il download è partito![]()