ImperivmMt2 - New Style - Prestigi System and Other! Aperto dal 12/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate per la crudeltà ma queste armi e queste corazze non si possono guardare D:...o almeno la stragrande maggioranza..cmq se vuoi Patonji (che presumo tu sia il GF) posso mandarti in PM qualche idea per lucidare il tuo server il che comprenderebbe delle piccole modifiche alle armi, armature, al sistema prestigio e altro D:. Riguardo al sistemare il sistema prestigio io come altre persone credo preferirei ricevere altri premi piuttosto che un equip del 170 + 9 liscio (anche se non ho capito se viene consegnato 1 pezzo dell'equip o l'eqip intero), cmq, piuttosto di questo si potrebbe far in modo che prestigi vengano resi cumulabili per magari prendersi successivamente dopo 2-3 prestigi qualcosa di + FAICO. Detto questo non so se conoscete il server ormai chiuso F*arlessMt2, ebbene se lo conosceste scommetto che vorreste che quest'ultimo e ImperivmMt2 si somiglino :D. L'unica PECCA era che su F*arlessMt2 il game dopo 1 anno e mezzo si era incentrato sullo shop e quindi senza shoppare facevi schifo.
Ciau

Ragazzi scusate per la crudeltà ma queste armi e queste corazze non si possono guardare D:...o almeno la stragrande maggioranza..cmq se vuoi Patonji (che presumo tu sia il GF) posso mandarti in PM qualche idea per lucidare il tuo server il che comprenderebbe delle piccole modifiche alle armi, armature, al sistema prestigio e altro D:. Riguardo al sistemare il sistema prestigio io come altre persone credo preferirei ricevere altri premi piuttosto che un equip del 170 + 9 liscio (anche se non ho capito se viene consegnato 1 pezzo dell'equip o l'eqip intero), cmq, piuttosto di questo si potrebbe far in modo che prestigi vengano resi cumulabili per magari prendersi successivamente dopo 2-3 prestigi qualcosa di + FAICO. Detto questo non so se conoscete il server ormai chiuso F*arlessMt2, ebbene se lo conosceste scommetto che vorreste che quest'ultimo e ImperivmMt2 si somiglino :D. L'unica PECCA era che su F*arlessMt2 il game dopo 1 anno e mezzo si era incentrato sullo shop e quindi senza shoppare facevi schifo.
Ciau
FearlessMt2 faceva schifo. Imperivm va bene cosi,le armature sono stupende,le armi sarebbero da rivedere ma per ora è bello =)

Ultima modifica:
Ciau

Ozi sì,sono il GF,se vuoi puoi mandarmi anche il pm,ma prima di "lucidare" gli item del server,vorrei avere la giusta utenza.Credo che al momento sia la cosa che necessita di più.Per quanto riguarda i prestigi,ti posso dire che ogni utente che deciderà di fare il prestigio,riceverà l'intero equip del 170 +9 liscio e non un singolo pezzo.L' ho spiegato nella sezione aggiornamenti,ti pregherei magari,di segnalarmi se il concetto non è chiaro in quella desrizione.I prestigi sono già cumulabili,come sempre spiegato nella descrizione,e sono un totale di 5.Quindi ricapitolando,per i primi 4 prestigi,un set di liv 170 +9,all' ultimo prestigio diamo direttamente il set di livello 240.Andiamo un attimo nello specifico giusto per far capire a tutti cosa mettiamo a disposizione in game con questi prestigi:i set del 170 si dividono in 4,ovvero un set specifico versus ogni razza e,questo set è il top per pvp singolo più di quello del 240.
Il set del 5° prestigio è l'equip rissa final,ovvero quello di liv 240.Questo set come potrete vedere dalle foto è per risseggiare,quindi,come dicevo prima,se incontrerete sul vostro cammino un player livello 170 con il set versus la vosatra razza,perirete sicuri.
Tutto questo viene fatto scegliere al player direttamente in game con un system automatico.
Conosco molto bene quel server e conosco molto bene anche tutto lo Staff,ma come ti ho appena spiegato,qui su Imperivm (come dicevo anche nella presentazione) abbiamo dato la possibilità a tutti di avere in game,anche le cose destinate all' item shop.
Ci vorrà costanza e dedizione,questo è sicuro,ma tutti e ripeto tutti avranno la possibilità di avere quei set.Anzi,per la precisione,già in 4 player hanno prestigiato una volta euna,addirittura 2!!!
Non ho mai voluto nascondere a nessuno che in game si arriva al 97/98% di presenza di Item Shop,proprio per essere onesto fin dall' inizio con tutti.
Detto questo aspetto il tuo pm,ma soprattutto ti aspetto in game con gli amici che hai conosciuto sull' altro server :)
Sono certo che non ve ne pentirete di passare da noi.

ti ammiro Patonji! mi piace la cosa che metti tutto alla luce del sole!

in ogni caso ho avuto un problema con il download mi è caduta la linea oggi pome all 88% e internet download manager non mi ha fatto riprendere..prima volta che mi capita poi sono uscito e quindi x farla breve ritardo l'ingresso.

ho avuto modo di guardare tutte le armi e si molte armi sono un pò anonime se non pessime soprattutto le tante campane shamane e spade varie..il gameplay non potendo giocarci ovviamente non so com'è ma non credo sia pessimo...

per quanto riguarda il prestigio una cosa non mi è chiara...cmq per fare il 250 quando diavolo ci vuole? nerdando a dovere! è tosta fare 5 volte il 250 xD

ti ammiro Patonji! mi piace la cosa che metti tutto alla luce del sole!

in ogni caso ho avuto un problema con il download mi è caduta la linea oggi pome all 88% e internet download manager non mi ha fatto riprendere..prima volta che mi capita poi sono uscito e quindi x farla breve ritardo l'ingresso.

ho avuto modo di guardare tutte le armi e si molte armi sono un pò anonime se non pessime soprattutto le tante campane shamane e spade varie..il gameplay non potendo giocarci ovviamente non so com'è ma non credo sia pessimo...

per quanto riguarda il prestigio una cosa non mi è chiara...cmq per fare il 250 quando diavolo ci vuole? nerdando a dovere! è tosta fare 5 volte il 250 xD

Mi dispice per il download,spero che puoi entrare presto :)
Per le cose non chiare sono qui a disposizione a dare tutte le info di cui avete bisogno.
Per fare il 250,ti posso dire che i pg che hanno già prestigiato (nerdando il giusto e l'onesto,ovvero non tutti i giorni) ci hanno messo una media di 3 mesi,ma ti ripeto,giocando non sempre.
Siamo aperti dal 12/09/2012 ed un pg ha già fatto 2 prestigi.
Grazie per i complimenti,ma preferisco essere subito chiaro piuttosto che fare figuraccie :)

dunque ci vuole un bel pò tempo per prestigiare ben 5 volte...dai tuoi calcoli quasi 1 anno...mi date la certezza che durate fino a tanto? xD

Patonji con le tue parole mi hai convinto a restare fisso da voi insieme (spero al mio amico) clipper!

tra un pò in gioco sarò Eden shamana drago in ogni caso spero di divertirmi e di aiutarvi come posso ^^

Ultima modifica:

Bruttino sto server
sex.gif.pagespeed.ce.N85H84KgXc.gif

cit Brillo

Non ha nulla di spettacolare , e vero, e solo un server dove giochi sentendoti ,,ACASA,, xche lo staff e straordinario , i players accoglienti e disponibili , il game play e fluido , non ci si annoia per nulla xche ci sono tante cose da fare , in chiama si scherza in un modo piacevole (e permettermi dirti che , per me, tutto ciò rende un server un bell server ).Se cerchi solo la lucentezza che ,,ruba,, l"occhio e poi tutto il resto e di basso lvl (staff compreso ) cerca i server spuntati da poco con la vita breve .

Premettendo che io sono IlDruido e che il mio contatto non so perchè e a che scopo è stato rubato ....buh valli a capire!
P.S. se non ci credete basta andare qualche post dietro per vedere che ho scritto con il Druido anche il mio nick in gioco Eden! (così i bimbetti che dicono " fa parte dello staff ha 2 messaggi!!!" tacciono.

Dunque vorrei dire la mia quindi a riguardo di questo server.

Dopo essermi fatto convincere dal DeV Gemini...nonchè quì Patonji a venire a provarlo posso dire con piacere che è stata la sorpresa più bella e affascinante che abbia mai potuto scoprire in questo ambito metiniano.

- nonostante la poca utenza in gioco si attesta intorno alle 60\70 persone online <.< lo staff non si è scoraggiato per niente anzi fa divertire i giocatori e lavoro sodo per migliorarsi .

- STAFF composto da persone mature e adulte ( quanto meno il GF ..sposato) e quindi molto più credibile di qualunque altro server aperto sin ora...AH DIMENTICAVO! ascolta tutto e tutti senza problemi e senza sentirsi delle divinità scese in terra.

-tutti quanti in gioco nel loro piccolo aiutano e danno spiegazioni su come expare che equip creare per reggere e danno informazioni su qualsiasi cosa ( sia staff che giocatori)

- atmosfera come pochi e che mi mancava ( parlo da giocatore di 7 anni a metin) ...rende il gioco molto piacevole.

- Bonus switcher non funzionante e fanno in modo di attuare qualunque cosa contro gli hack...il che rende il gioco molto più sincero e avvincente.

insomma nonostante la scarsa stima che ho avuto in questo periodo nei dedicati con Imperivm voglio dare la mia massima fiducia perchè merita davvero tantissimo e non giocarlo per chi vuole avere davvero il piacere di gustarsi metin in tutta la sua bellezza è un PECCATO!.

L'unica pecca che ha putroppo è la poca utenza...ma credo che piano piano aumenterà( già in 2 giorni di gioco ho notato un lieve aumento)

insomma non fatevi spaventare dalla classifica dall'insicurezza del " ormai tutti sono molto avvantaggiati e forti " perchè non è così ! icon dedizione si fa tutto e anzi quei pochi livelloni che ho visto sono molto gentili e aiutano come posso!..

detto questo PROVATELO E NON VE NE PENTIRETE...non fatevi frenare dalle parole...PROVATE!

Ultima modifica:
Parto col dire che sono IlDruido <.<" se non ci credete qualche post dietro leggerete il Nick Eden cmq sono quì per dire la mia su questo server.

Uno staff serio e maturo (sono abbastanza grandi e sposati) il che fa acquistare una certa sicurezza rispetto ai vari bimbi scesi in terra che aprono dedicati e poi chiudono o che addirittura presentano un server e nemmeno riescono a startarlo...ma cmq.

gameplay molto equilibrato...sicuramente non è per quelli a cui piace avere tutto e subito...questo no ma è tutto molto ragionato e come server siamo sul medio-difficile quindi chi non sa giocare si ritrova spaesato..ma d'altronde meglio così.

sistema di prestigio che invoglia a dare il massimo con un senso logico riuscitissimo

staff presentissimo e aperto a tutte le varie discussioni\proposte ma che al tempo stesso sa essere severo su alcune norme.

il famoso hack dello switcher quì non va quindi il gioco è molto più onesto ..e chi sa giocare può tranquillamente dimostrarlo.

nessuna distinzione tra shopper e non!

gli utenti aiutano tutti come possono e c'è un clima abbastanza accogliente

Per chi vede la classifica e pensa che sia troppo tardi per giocare beh..esiste il sistema prestigio ..quindi la classifica non conta quasi nulla quì e poi chiunque entrasse adesso può subito mettersi al passo coi tempi!

l'unica pecca è la poca utenza...quindi vi prego di dare una possibilità a questo server senza dire già dalla copertina che fa schifo di quà e di la ..se amate metin vi piacerà sicuramente! altrimenti accontentatevi della scarsa qualità italiana che c'è stata fino ad adesso.

detto questo vi aspetto in gioco! saluti Eden.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom