SuperCrazy ç_ç
Utente Gold
no,è un problema mio. Oggi non mi va nessun sito e nessun forum di qualunque metin anche stranieroGiusto ^^ concordo in pieno.Prova a ricaricare la pagina del sito
vedrò di risolvere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no,è un problema mio. Oggi non mi va nessun sito e nessun forum di qualunque metin anche stranieroGiusto ^^ concordo in pieno.Prova a ricaricare la pagina del sito
vedrò di risolvere 
no,è un problema mio. Oggi non mi va nessun sito e nessun forum di qualunque metin anche stranierovedrò di risolvere
![]()
ched scusa lo vorrei provare, ma il download del client dove sta..???
nel sito non lo porta
no,è un problema mio. Oggi non mi va nessun sito e nessun forum di qualunque metin anche stranierovedrò di risolvere
![]()

In quanto tempo si fa il 200??? piu o meno exp fluida??? Player online in media???

Grazie a me raga iscrivetevi e fatevi Puffetti e mi contattate su ArrowFire sto cercando di farlo popolareShinsoo,ma stà venedo su anche Jinno
viva i puffi o entrate da AsMoDaY abbiamo fatto 2 gilde per farvi divertire in delle piccole war fra livellini ci vediamo in game.Grazie a me raga iscrivetevi e fatevi Puffetti e mi contattate su ArrowFire sto cercando di farlo popolareviva i puffi o entrate da AsMoDaY abbiamo fatto 2 gilde per farvi divertire in delle piccole war fra livellini ci vediamo in game.
Registratevi mi raccomando ;D
-ArrowFire-

E una zona staff o si può venire ??

Non vedo xche ti disturbano .Non sei forzato di usarli .Pensa però : cambiare ch e un vantaggio per le missioni cavalo e per killare i boss più volte di seguito .