ZillaGog
Utente Gold
Gabriele, sono io l'SGM di questo server, la prima cosa che hai fatto è stata chiedermi soldi ed item perché secondo il tuo punto di vista, il gioco stesso dà poche cose all'iscrizione, alla risposta negativa da parte mia, hai iniziato a chiedere con presunzione di risolvere il problema da te posto, ovvero che se inserisci in fretta i bonus, crasha.. La mia risposta non si è fatta attendere certamente e ti ho spiegato che, quanto da te segnalato non è un problema, ma ben si un fix, così hai voluto replicare dicendo che non era vero che avevi ragione te e che era un problema nostro.. cosi con molta calma come mia consueta usanza, ho rispiegato nuovamente quanto citato poc'anzi... la tua replica è stata...
Io non posso aspettare cosi tanto tempo per girare i bonus è un vostro problema, io ho fretta di expare e quindi voglio girare i bonus in fretta... (( parere mio... ti ha detto male che lo switch non ti andava ^-^ ))
Così, dopo la quinta, sesta volta che ripetevo la stessa cosa, e che te rispondevi quanto detto poco fa, essendo in costante conferenza con il resto dello staff, ho chiesto al DeV se cortesemente poteva intervenire lui, dato che ho voluto di mia spontanea volontà, evitare discussioni inutili che sicuramente sarebbero finite in malomodo, per esempio con una vacanza per provocazione staffer, mancanza di rispetto, arroganza, presunzione, richiesta di favoreggiamento da parte di un gm e forse se spulcio il regolamento da te accettato al momento dell'iscrizione del pg, potrei trovare qualche altro punto che potrei contestarti.. se proprio vogliamo essere pignoli.
Inoltre,Il ban non avviene MAI per puro piacere dello staff, ricordatelo! Perchè senza di voi che siete il perno principale, non ci sarebbe l'orgoglio da parte nostra di aver innalzato un server degno del suo nome! Noi non ci divertiamo a bannare, ma se voi non rispettate le regole, non possiamo farci nulla!
Le porte del server per te sono ancora aperte, a patto che rispetti il prossimo chiunque esso sia, perché un comportamento come quello avuto da te, da noi non è minimamente accettato, rovina solamente il nostro lavoro... dato che il server è nostro, ci teniamo a mantenerlo pulito ed a mantenere un clima sereno con tutti i player in game, te compreso
Spero tornerai a farci visita quanto prima, sperando che quanto accaduto possa essere solo frutto di un momento di arrabbiatura generale. ^-^
[SGM]Phoenix.
Ti quoto pienamente, ma non accetto il fatto che quando si crea un server uno si possa vantare... lo prendete come un lavoro, che pian piano diventa nerd. Non lo capirò mai, mah..

comunque venite è un server meraviglioso, all'inizio non ci capisci quasi niente con tutti i set nuovi, ma tranquilli che vi abituate subito e sarà uno spasso mischiare ad esempio scudo 150 con elmo 90 ecc
perdonami.....Cmq se hai bisogno contattami in game [DeV]Gemini