ImperivmMt2 - New Style - Prestigi System and Other! Aperto dal 12/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gabriele, sono io l'SGM di questo server, la prima cosa che hai fatto è stata chiedermi soldi ed item perché secondo il tuo punto di vista, il gioco stesso dà poche cose all'iscrizione, alla risposta negativa da parte mia, hai iniziato a chiedere con presunzione di risolvere il problema da te posto, ovvero che se inserisci in fretta i bonus, crasha.. La mia risposta non si è fatta attendere certamente e ti ho spiegato che, quanto da te segnalato non è un problema, ma ben si un fix, così hai voluto replicare dicendo che non era vero che avevi ragione te e che era un problema nostro.. cosi con molta calma come mia consueta usanza, ho rispiegato nuovamente quanto citato poc'anzi... la tua replica è stata...
Io non posso aspettare cosi tanto tempo per girare i bonus è un vostro problema, io ho fretta di expare e quindi voglio girare i bonus in fretta... (( parere mio... ti ha detto male che lo switch non ti andava ^-^ ))
Così, dopo la quinta, sesta volta che ripetevo la stessa cosa, e che te rispondevi quanto detto poco fa, essendo in costante conferenza con il resto dello staff, ho chiesto al DeV se cortesemente poteva intervenire lui, dato che ho voluto di mia spontanea volontà, evitare discussioni inutili che sicuramente sarebbero finite in malomodo, per esempio con una vacanza per provocazione staffer, mancanza di rispetto, arroganza, presunzione, richiesta di favoreggiamento da parte di un gm e forse se spulcio il regolamento da te accettato al momento dell'iscrizione del pg, potrei trovare qualche altro punto che potrei contestarti.. se proprio vogliamo essere pignoli.

Inoltre,Il ban non avviene MAI per puro piacere dello staff, ricordatelo! Perchè senza di voi che siete il perno principale, non ci sarebbe l'orgoglio da parte nostra di aver innalzato un server degno del suo nome! Noi non ci divertiamo a bannare, ma se voi non rispettate le regole, non possiamo farci nulla!

Le porte del server per te sono ancora aperte, a patto che rispetti il prossimo chiunque esso sia, perché un comportamento come quello avuto da te, da noi non è minimamente accettato, rovina solamente il nostro lavoro... dato che il server è nostro, ci teniamo a mantenerlo pulito ed a mantenere un clima sereno con tutti i player in game, te compreso :)

Spero tornerai a farci visita quanto prima, sperando che quanto accaduto possa essere solo frutto di un momento di arrabbiatura generale. ^-^

[SGM]Phoenix.​

Ti quoto pienamente, ma non accetto il fatto che quando si crea un server uno si possa vantare... lo prendete come un lavoro, che pian piano diventa nerd. Non lo capirò mai, mah..

Ti quoto pienamente, ma non accetto il fatto che quando si crea un server uno si possa vantare... lo prendete come un lavoro, che pian piano diventa nerd. Non lo capirò mai, mah..

Nessuno si vanta,ma il rispetto per le persone viene innanzi tutto.Io non mi permetterei mai di andare nelle case altrui e pretendere di avere ragione su tutto e,soprattutto,mancando di rispetto ai padroni di casa.Questo si chiama essere "civili",ma evidentemente queste sono doti che non fanno più parte di questa epoca.Il fatto che il lavoro diventi "nerd",è semplicemente spiegato dal fatto che un retro è un negozio aperto 24 ore su 24,ed un negozio non può stare senza "commessi" che guidino e consiglino ai "clienti".Questo per farti capire quanto ci teniamo al lavoro e,soprattutto,come ci proponiamo.

Ciao Gabriele, Ti ringrazio per aver definito il game stupendo ciò significa che hai apprezzato il tanto lavoro che hanno fatto, il lavoro che stiamo facendo e quello che si continuerà a fare,qualcuno spesso mi ripete che il mondo è bello perchè è vario ma questo non significa che tutto quello che ci sia ci debba sempre piacere, passo tante ore dietro al game essendo un Gm e ti ragazzi/e ne incontro tanti attraverso i pvt qualcuno che fa delle domande lecite complesse qualcun'altro che fa domande stupide e insignificanti ma questo non mi da nessun diritto di rispondergli in malo modo mancandogli di rispetto anche se ti garantisco che a volte di domande davvero stupide ce ne stanno o di pg tanto insistenti su delle argomentazioni che ti verrebbe spontaneo mandarli a quel Paese ma non sarebbe una cosa corretta, anche se siamo in un mondo virtuale è giusto pensare che dietro a quel monitor ci sta un essere umano e quindi va rispettato.So per certo che girare bonus è snervante visto che prima di fare parte dello staff sono stata un pg e lo diventa ancora di più doverlo fare lentamente,ma questo problema è sorto solo per evitare tanti altri problemi. Io mi associo con quello che ha detto SGM Phoneix le porte del server sono sempre aperte a tutti è che episodio successo sia a causa di una arrabbiatura passeggera :) Ti aspettiamo in game

GM Parsiade

Ma io ho loggato alle 17 e alle 13 ma nel ch1 villo1 a Jinno c'ero solo io e nessuno mi rispondeva in chiama O_____________________O

Ultima modifica:
Orgoglioso di avere 31 voti solo dopo tre mesi di vita :)

38 per la precisione :) Ho appena votato pure io .Cmq, passando alle cose del gioco dimmi se e possibile avere un magazzino portabile visto che si droppano abbastanza cose ( in tempio per esempio ) e siccome non ce torna luogo , e una rottura andare al inizio e poi tornare nelle ultime stanze.Avete messo dropp amalie e strega quindi , il inventario si riempe subito .A voi la decisione .

P.S Risolto con l"aiuto di tiger :) Grazie mille .

Ultima modifica:
Galatea, se vedi dove ci sono le missioni c'è Pannello Utente. Ci clicchi, dopodichè clicchi su Pagina 2 poi c'è: "apri Magazzino" :D comunque venite è un server meraviglioso, all'inizio non ci capisci quasi niente con tutti i set nuovi, ma tranquilli che vi abituate subito e sarà uno spasso mischiare ad esempio scudo 150 con elmo 90 ecc :D

38 per la precisione :) Ho appena votato pure io .Cmq, passando alle cose del gioco dimmi se e possibile avere un magazzino portabile visto che si droppano abbastanza cose ( in tempio per esempio ) e siccome non ce torna luogo , e una rottura andare al inizio e poi tornare nelle ultime stanze.Avete messo dropp amalie e strega quindi , il inventario si riempe subito .A voi la decisione .

P.S Risolto con l"aiuto di tiger :) Grazie mille .

Sorryyyyyyyy ero in game e non qui :( perdonami.....Cmq se hai bisogno contattami in game [DeV]Gemini

Ultima modifica:
allora .. io ho detto che per me e un problema non per voi :) cmq non uso switch e che sono abituato a mettere veloce i bonus
non che non posso girarli veloce :)
non vuol dire che usi switchbonus cmq.. lasciamo stare tutto questo bannare per un "ma ki ti caga ._." è normale? apparte che non so manco per quanto.. di solito una parola diquesta manco si dovrebbe bannare al massimo block chat 3 giorni massimo.. ma neanche si dovrebbe fare ahahahaha si dovrebbe "avvertire il player che se continua ecc.." ecco :D detto questo spero mi sbannate perchè davvero il server è bello come ho gia detto.. se mi sbannate avvertitemi qui perchè il gioco lo eliminato ma avrò la pazienza di reinstallarlo perchè ne vale la pena il server è bellissimo.

- - - Updated - - -

10wmeci.png
ecco lo appena visto e ho screennato il mio ban :D INSULTI GM bah :D per un "ma ki ti caga" non credo sia un insulto :) vabbe lasciamo perdere

Gabriele,come ti ho fatto notare sia io,sia l' sgm,quando vai in case altrui vige la primissima regola dell educazione.Noi abbiamo un regolamento a cui ci atteniamo fedelmente con tutti i pg,quindi,come potrai ben capire (spero) arrivare su un server ed andare a dire "ma chi ti caga" al padrone di casa è un gesto alquanto maleducato.Detto questo e come ha anche affermato l' sgm,non è detto che tu non possa continuare a giocare da noi e con noi;resta il fatto che quel pg/ account per regolamento resta bannato,puoi sempre rifartene un altro,dato che il pg in questione era di livello basso e non perderesti niente di impossibile da rifare.Ti aspettiamo in game se vuoi tornare.

su questo hai ragione ma una cosa torto xD in quel pg ci avevo messo una giornata per fare set palladio +9 me lo avevano regalato +6 e ci ho messo 1 giornata per farlo +9 dopo ke lo ftt e successo il discorso e sono stato bannato. se magari potrei recuperare gli oggetti solo il set palladio sudato dopo 1 giornata.. ad aprire 50 mila ostriche.. e rifarmi soldi per l'upp.. già ke la % dropp yang è bassa.. cmq spero mi potrete recuperare gli oggetti senno fa niente. quel che è successo, è successo.

su questo hai ragione ma una cosa torto xD in quel pg ci avevo messo una giornata per fare set palladio +9 me lo avevano regalato +6 e ci ho messo 1 giornata per farlo +9 dopo ke lo ftt e successo il discorso e sono stato bannato. se magari potrei recuperare gli oggetti solo il set palladio sudato dopo 1 giornata.. ad aprire 50 mila ostriche.. e rifarmi soldi per l'upp.. già ke la % dropp yang è bassa.. cmq spero mi potrete recuperare gli oggetti senno fa niente. quel che è successo, è successo.
Contattami su skype,basta che clicchi l'iconcina sotto al mio nick qui su Inforge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom