ImperivmMt2 - New Style - Prestigi System and Other! Aperto dal 12/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Un membro dello staff che non parla bimbominchiese, questo è un punto a favore :D .
Di giocare gioco, ma resta comunque il fatto che gioca davvero poca gente, se lo paragoniamo ad altri server anche di livello inferiore (parere mio). Da un server di 3 mesi mi aspetto molta più utenza. Spetta a voi in primis fare pubblicità perchè, come ho detto prima, questo server ha potenzialità uguali o superiori a server con molta più utenza.
Secondo me, il problema sta nel fatto che buona fetta degli utenti quando legge "aperto da ( un valore più di un mese )" comincia a pensare che sarebbe inutile cominciare in un server già vissuto. Quasi tutti aspettano il server nuovo per giocare dall'inizio ma, aimè, 9 server su 10 crollano dopo poche settimane(per motivi noti), e quando il server chiude, si ritorna ad aspettare l'apertura di un nuovo server... entrando così in un bel circolo ;).
Se si rendessero conto che un server di 3 mesi è ancora "nuovo" (soprattutto in un server con i prestigi che ne allungano la vita) ci sarebbe molta più utenza nei server che davvero meritano, e non solo nei server aperti da pochi giorni.

Mouse che altro dire se non "grazie ancora",ma come detto da SL3ven (che gentilmente mi ha postato la presentazione) io non ho 20 anni,o almeno all' anagrafe sono molti di più :)
Un' altra citazione sempre di Sl3ven,dice anche che il nostro server fisico (la macchina per intenderci) è di mia proprietà e non saprei dire con certezza quanti retro possono vantare una cosa del genere,vista anche (come dicevi te) la durata di essi.Parecchi retro alloggiano in server in affitto e dopo pochi mesi chiudono non avendo i fondi necessari per pagarsi la "bolletta".Io sò benissimo di non aver avuto i mezzi necessari per aprire un Metin con innovazioni o effetti speciali,ma sò benissimo invece,dellà bontà del progetto e della disponibilità del mio Staff verso i player.Sarà una battaglia molto,molto lunga questa,ma sono sicuro che alla fine le persone,stufe di aver risposte e atteggiamenti sbagliati da parte di Staff non proprio competenti,mi ripagherà e comincierete a vedere il server molto più popolato di adesso.Per quanto riguarda la pubblicità,abbiamo postato la nostra presentazione anche sui forum di cucina :) ma evidentemente alle casalinghe non interessa molto Metin e ci affidiamo a Voi player clienti che sparghino la voce per far entrare sempre più gente.Per il resto Mouse,è esattamente come hai detto te,un server dopo soli tre mesi non può essere considerato vecchio,anzi,l' appellativo migliore per me sarebbe "STABILE" :)
Se vi piace Vi invito a spargere la voce....Voi Player siete la migliore pubblicità per un server e non lo Staff!

-_- ma tutti quei set...cioe se l'exp e trpp complicata che da un certo livello come il 200 che non puoi mettere il set finale praticamente x fare un pvp equilibrato cn altri dovresti avere nell'inventario 4 set differenti e non ho letto se ci sn 6 7 immagino di si ma se cosi fosse nell inventario non ti rimane spazio nemmeno x 400 pozze <.< mah all inizio mi piaceva ma x me trpp set

carino ma per quei prestigi credo che fare 5 volte il livello 250 per avere il set 240... cioè pazzia completa :matto:

A me piace , xche dopo la prima volta che fai lvl 250 , sai come muoverti , hai già tutto l"equip che ti serve , quindi expi senza perdere tempo , e sopratutto non serve farti un dropper xche puoi sempre droppare le cose che magari , la prima volta non hai droppato abbastanza .Alla fine , riesci ad avere tutto ciò che ti serve , fai nuove conoscenze e ti diverti di più .

-_- ma tutti quei set...cioe se l'exp e trpp complicata che da un certo livello come il 200 che non puoi mettere il set finale praticamente x fare un pvp equilibrato cn altri dovresti avere nell'inventario 4 set differenti e non ho letto se ci sn 6 7 immagino di si ma se cosi fosse nell inventario non ti rimane spazio nemmeno x 400 pozze <.< mah all inizio mi piaceva ma x me trpp set

Scusa,ma potresti spiegarti meglio....non ho capito bene il concetto che vuoi esprimere.....

- - - Updated - - -

A me piace , xche dopo la prima volta che fai lvl 250 , sai come muoverti , hai già tutto l"equip che ti serve , quindi expi senza perdere tempo , e sopratutto non serve farti un dropper xche puoi sempre droppare le cose che magari , la prima volta non hai droppato abbastanza .Alla fine , riesci ad avere tutto ciò che ti serve , fai nuove conoscenze e ti diverti di più .

Esatto,Galatea ha capito in pieno come muoversi sul Server,infatti dopo che hai prestigiato la prima volta,le altre le fai senza nemmeno accorgertene :P

Quanto si impiega a fare il livello 250? Perchè se ci si mette 1 mese perchè uno dovrebbe rifare tutto per 5 volte poi O___O

Raga server stupendo ahahahahaha questo e vero ma vi racconto una cosa : mi hanno bannato per insulti non so per quanto ahaahahhahahha perchè? voi direte? eheheheh gli ho detto ma ki ti sta cagando sapete perche glielo detto?perchè quando aggiung dei bonus mi crasha solo se li aggiungo velocemente e quindi ho risolto con sgm phoenix credo si chiami cosi poi dopo che ho risolto viene lui dev gemini e mi dice delle cose e gli dico : ho già risolto ma per me e sempre un problema tutti e 2 phoenix e gemini insistevano che è risolto tipo si sentevano kissa ki :) poi mi dice il dev gemini che non puo togliere un fix per un pg e lo ripeteva e io gli dico:
ma infatti ki ti sta cagando ti ho detto che ho gia risolto. dopo questo mi dice che sto mancando di rispetto poi mi fa crashare io rientro e mi dice nabbo poi mi ricrasha e gli ho detto che siamo pari e lui mi ha bannato e appena entro mi dice non puoi loggare per cose sconosciute. Insulti c'è scritto cosi. ahahaahahhahahaha ma vi rendete conto? staff merdoso AHAHAHAHAHAAHAAHAH raga sconsiglio solo per lo staff :)

Ultima modifica:
Quanto si impiega a fare il livello 250? Perchè se ci si mette 1 mese perchè uno dovrebbe rifare tutto per 5 volte poi O___O

Lovely,mi dispiace deluderti,ma 250 livelli e un prestigio al mese è improponibile.....Qui si parla di dedicato e non di hamachi....in più mettiamoci anche il fatto che gli item che diamo ad ogni prestigio hanno valore economico e non da poco,quindi dico senza vergogna che per fare il 250 ci vuole impegno.Ci farà comunque piacere se vieni a dare un occhiata.

- - - Updated - - -

Raga server stupendo ahahahahaha questo e vero ma vi racconto una cosa : mi hanno bannato per insulti non so per quanto ahaahahhahahha perchè? voi direte? eheheheh gli ho detto ma ki ti sta cagando sapete perche glielo detto?perchè quando aggiung dei bonus mi crasha solo se li aggiungo velocemente e quindi ho risolto con sgm phoenix credo si chiami cosi poi dopo che ho risolto viene lui dev gemini e mi dice delle cose e gli dico : ho già risolto ma per me e sempre un problema tutti e 2 phoenix e gemini insistevano che è risolto tipo si sentevano kissa ki :) poi mi dice il dev gemini che non puo togliere un fix per un pg e lo ripeteva e io gli dico:
ma infatti ki ti sta cagando ti ho detto che ho gia risolto. dopo questo mi dice che sto mancando di rispetto poi mi fa crashare io rientro e mi dice nabbo poi mi ricrasha e gli ho detto che siamo pari e lui mi ha bannato e appena entro mi dice non puoi loggare per cose sconosciute. Insulti c'è scritto cosi. ahahaahahhahahaha ma vi rendete conto? staff merdoso AHAHAHAHAHAAHAAHAH raga sconsiglio solo per lo staff :)

Mi aspettavo questa mossa da parte tua e ti metto davanti all'opinione pubblica lo screen della conversazione avuta con me senza mettere in conto quella che hai avuto con l'SGM
http://aciai.me/i/uLkxi.jpg
dimmi te se questo è avere rispetto di persone che lavorano......

tt quello che ho detto e nello screen infatti cosa ho sbagliato? te hai sbagliato che vieni da me con l'atteggiamento tipo mafioso: invece è risolto. e io ti dicevo che è un problema e tu : è risolto. io non ti avevo cagato se hai sentito l'sgm e ho risolto cosa vieni da me a ridirmi ste cose? :) secondo te che motivo avrei di comportarmi cosi con te e non con l'sgm? vuol dire che ti sei rivolto male a me :)

certo che vedere certa gente che cerca e prova a s*******re server come questo dopo tutto il lavoro che lo staff ci ha fatto sputando sangue per creare un gameplay cosi equilibrato sia nel pvp che nel pvm mi viene la nausea.... consiglio a tutti è un server che merita molto più di altri e che avrebbe le potenzialità per diventare uno dei migliori in italia :) dopo questo peace and love a tutti vi aspetto in game :D :D

Ultima modifica:
tt quello che ho detto e nello screen infatti cosa ho sbagliato? te hai sbagliato che vieni da me con l'atteggiamento tipo mafioso: invece è risolto. e io ti dicevo che è un problema e tu : è risolto. io non ti avevo cagato se hai sentito l'sgm e ho risolto cosa vieni da me a ridirmi ste cose? :) secondo te che motivo avrei di comportarmi cosi con te e non con l'sgm? vuol dire che ti sei rivolto male a me :)

Gabriele, sono io l'SGM di questo server, la prima cosa che hai fatto è stata chiedermi soldi ed item perché secondo il tuo punto di vista, il gioco stesso dà poche cose all'iscrizione, alla risposta negativa da parte mia, hai iniziato a chiedere con presunzione di risolvere il problema da te posto, ovvero che se inserisci in fretta i bonus, crasha.. La mia risposta non si è fatta attendere certamente e ti ho spiegato che, quanto da te segnalato non è un problema, ma ben si un fix, così hai voluto replicare dicendo che non era vero che avevi ragione te e che era un problema nostro.. cosi con molta calma come mia consueta usanza, ho rispiegato nuovamente quanto citato poc'anzi... la tua replica è stata...
Io non posso aspettare cosi tanto tempo per girare i bonus è un vostro problema, io ho fretta di expare e quindi voglio girare i bonus in fretta... (( parere mio... ti ha detto male che lo switch non ti andava ^-^ ))
Così, dopo la quinta, sesta volta che ripetevo la stessa cosa, e che te rispondevi quanto detto poco fa, essendo in costante conferenza con il resto dello staff, ho chiesto al DeV se cortesemente poteva intervenire lui, dato che ho voluto di mia spontanea volontà, evitare discussioni inutili che sicuramente sarebbero finite in malomodo, per esempio con una vacanza per provocazione staffer, mancanza di rispetto, arroganza, presunzione, richiesta di favoreggiamento da parte di un gm e forse se spulcio il regolamento da te accettato al momento dell'iscrizione del pg, potrei trovare qualche altro punto che potrei contestarti.. se proprio vogliamo essere pignoli.

Inoltre,Il ban non avviene MAI per puro piacere dello staff, ricordatelo! Perchè senza di voi che siete il perno principale, non ci sarebbe l'orgoglio da parte nostra di aver innalzato un server degno del suo nome! Noi non ci divertiamo a bannare, ma se voi non rispettate le regole, non possiamo farci nulla!

Le porte del server per te sono ancora aperte, a patto che rispetti il prossimo chiunque esso sia, perché un comportamento come quello avuto da te, da noi non è minimamente accettato, rovina solamente il nostro lavoro... dato che il server è nostro, ci teniamo a mantenerlo pulito ed a mantenere un clima sereno con tutti i player in game, te compreso :)

Spero tornerai a farci visita quanto prima, sperando che quanto accaduto possa essere solo frutto di un momento di arrabbiatura generale. ^-^

[SGM]Phoenix.​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom