Shedrop aka Italongju
Utente Electrum
Ultima modifica:
Un membro dello staff che non parla bimbominchiese, questo è un punto a favore.
Di giocare gioco, ma resta comunque il fatto che gioca davvero poca gente, se lo paragoniamo ad altri server anche di livello inferiore (parere mio). Da un server di 3 mesi mi aspetto molta più utenza. Spetta a voi in primis fare pubblicità perchè, come ho detto prima, questo server ha potenzialità uguali o superiori a server con molta più utenza.
Secondo me, il problema sta nel fatto che buona fetta degli utenti quando legge "aperto da ( un valore più di un mese )" comincia a pensare che sarebbe inutile cominciare in un server già vissuto. Quasi tutti aspettano il server nuovo per giocare dall'inizio ma, aimè, 9 server su 10 crollano dopo poche settimane(per motivi noti), e quando il server chiude, si ritorna ad aspettare l'apertura di un nuovo server... entrando così in un bel circolo.
Se si rendessero conto che un server di 3 mesi è ancora "nuovo" (soprattutto in un server con i prestigi che ne allungano la vita) ci sarebbe molta più utenza nei server che davvero meritano, e non solo nei server aperti da pochi giorni.
Mouse che altro dire se non "grazie ancora",ma come detto da SL3ven (che gentilmente mi ha postato la presentazione) io non ho 20 anni,o almeno all' anagrafe sono molti di più

Un' altra citazione sempre di Sl3ven,dice anche che il nostro server fisico (la macchina per intenderci) è di mia proprietà e non saprei dire con certezza quanti retro possono vantare una cosa del genere,vista anche (come dicevi te) la durata di essi.Parecchi retro alloggiano in server in affitto e dopo pochi mesi chiudono non avendo i fondi necessari per pagarsi la "bolletta".Io sò benissimo di non aver avuto i mezzi necessari per aprire un Metin con innovazioni o effetti speciali,ma sò benissimo invece,dellà bontà del progetto e della disponibilità del mio Staff verso i player.Sarà una battaglia molto,molto lunga questa,ma sono sicuro che alla fine le persone,stufe di aver risposte e atteggiamenti sbagliati da parte di Staff non proprio competenti,mi ripagherà e comincierete a vedere il server molto più popolato di adesso.Per quanto riguarda la pubblicità,abbiamo postato la nostra presentazione anche sui forum di cucina
ma evidentemente alle casalinghe non interessa molto Metin e ci affidiamo a Voi player clienti che sparghino la voce per far entrare sempre più gente.Per il resto Mouse,è esattamente come hai detto te,un server dopo soli tre mesi non può essere considerato vecchio,anzi,l' appellativo migliore per me sarebbe "STABILE" 
Se vi piace Vi invito a spargere la voce....Voi Player siete la migliore pubblicità per un server e non lo Staff!
.
.
Crasha appena voglio loggare , o mi dice che sono già in game !!!!! Non mi dite che non ho patchato bene il client, xche lo fatta .