Asdrubbale
Utente Electrum
Bello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo è bello davvero!Bello

quanti on? 40? asd

Cioè aspetta...spiegami una cosa:già quattro pg hanno prestigiato e sono già livelli tra il 130 e il 160 (quindi se la matematica non è un opinione sono la bellezza di 400 livelli di media);adfdirittura una ragazza è al secondo prestigio e livello 130 ( cioè 630 livelli O.O ) e mi vieni a dire che te expi male?Do un parare, migliorate l'aumento del livello , poi o rimuovete o abbassate le pietre +10 dato che vanno tramite shop! Lo shop ti aiuta a semplificarti la vita in gioco , no a diventare un gm ! Cioè vedi gente al 130 che con una nuvola velenosa e una pugnalata killa i 220 ! E non ditemi che non hanno difese! Io full spada con falco e tutto prendo 18k di vortice da Bluestorm! Poi per fare il livello 95 ci vuole un anno ma che roba è! Datevi da fare !

Non lo provo solo per i pochi pg on, ma so che è un bel server...quando mi posti uno screen con 100 on ci farò un salto xDCioè aspetta...spiegami una cosa:già quattro pg hanno prestigiato e sono già livelli tra il 130 e il 160 (quindi se la matematica non è un opinione sono la bellezza di 400 livelli di media);adfdirittura una ragazza è al secondo prestigio e livello 130 ( cioè 630 livelli O.O ) e mi vieni a dire che te expi male?
Qualcosa non mi torna........
Per le pietre +10 si ritorna al fatto che chi non è in game nemmeno per gli eventi quotidiani,non riuscirà mai a prendersi lo shop in game......infatti nell' ox di ieri c'era guarda caso le pietre +10 al vincitore.....
Per i danni,vedrai che dal 96 cominci a droppare i rari e già lì si comincia a vedere un minimo miglioramento.Come cominci a vedere anche miglioramenti droppando e indossando scudi come il tre re o l'insanguinato,armi più appropriate al pvp e cosi anche gli item.
Nella presentazione ho esplicitamente detto che non era da catalogarsi come server facile,ma bensì,medio difficile.
Ragazzi,non sono certo qui a criticare i vostri dubbi e/o incertezze,ma solo a chiarirVi e a darVi le giuste spiegazioni.
Sono accettati i vostri pareri,ma datemi la possibilità di replica se è lecita
Ti saluto e ti aspetto in game per parlare e per diverci insieme by [DeV]Gemini.
))Apprezzo tutto quello che hai scritto, ma quel "Tonny" non si puo' vedereCosa ti cambia Tonny ???? Ansi , si expa meglio xche le mappe non sono affollate , quindi prestigi prima e hai un bel vantaggio per quando saranno più players on( e da come pare il server si sta popolando già).Pensaci bene .

Ma non ho capito il fatto dei prestige...se sono lv 250 posso tornare al lv 1 ma con degli item o cose che scelgo io ?
Ma scusate per fare il 250 , calcolando che in media io expo 8/9 ore al giorno quanto ci vorrebbe? °-°''
P.S. Per scaricare il downoald dovete registrarvi e loggare sul sito cosi vi appare la schermata downoald![]()

Arrivo anchio con un amico!! Il primo set di armi armature e gioieelli da pvp da che liv è? Ultima domanda...staff presente?

vero è un server abbastanza bello c'è quel problema, ma lo staff è ridicolo. A me hanno bannato perchè con un pg liv 5 ho mollato 2 spadate a un amico del gm..

Grazie patonji per le risposte...do il via al download..mi ero fatto intimidire dai 50 on ma non me ne frega piu niente,se un server è bello va giocato
- - - Updated - - -
non mi parte il sito...mi da impossibile trovare imperivmMT2..![]()
Item shop No Like
Pietre+9 10% chi shoppa ti shotta![]()