ImperivmMt2 - New Style - Prestigi System and Other! Aperto dal 12/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello oggi vedere in scalata GM tutti i nuovi players.... tutti molto simpatici e cordiali.... sono molto contento di poter avere l'occasione di aiutarli... in game sono [GM]MrChuck .... fatemi pvt per avere info se avete bisogno!!! <3
ragazzi mi sono divertito parecchio in questa scalata con i gm: tutti presenti e gentili, che aiutano sempre al momento del bisogno, ve lo riconsiglio per la 5 o 6 volta XD cmq registratevi e entrate tutti viva il regno blu;( Noi Puffi siam cosi noi siamo tutti blu puffiamo suppergiù due mele e poco più) ahaha

ragazzi mi sono divertito parecchio in questa scalata con i gm: tutti presenti e gentili, che aiutano sempre al momento del bisogno, ve lo riconsiglio per la 5 o 6 volta XD cmq registratevi e entrate tutti viva il regno blu;( Noi Puffi siam cosi noi siamo tutti blu puffiamo suppergiù due mele e poco più) ahaha

Vedrai domenica per il torneo Pvp :D

Antonio, scaricalo fidati :D ne vale seriamente la pena. Poi dai è risaputo, tentar non nuoce :D
Le armi sono disposte per livello il forum è pieno di guide, io non so chi sia il pazzo che se l'e' scritta tutta ma è davvero dettagliata quella guida!! :D

Ultima cosa ... prima di scaricare il client, dovete registrarvi confermare la mail, dopo di che vi loggate sul sito www.imperivmmt2.com ed apparirà il dowload nella colonnina di sinistra.. :D

Antonio, scaricalo fidati :D ne vale seriamente la pena. Poi dai è risaputo, tentar non nuoce :D
Le armi sono disposte per livello il forum è pieno di guide, io non so chi sia il pazzo che se l'e' scritta tutta ma è davvero dettagliata quella guida!! :D

Ultima cosa ... prima di scaricare il client, dovete registrarvi confermare la mail, dopo di che vi loggate sul sito www.imperivmmt2.com ed apparirà il dowload nella colonnina di sinistra.. :D

Aggiungo anche che tutti loggano in ch1,quindi Vi consiglio,se volete trovare gente,di loggare in quel ch.
A presto :)

Raga non si può vedere...un server favoloso..(adesso non esagero ma meglio di tutti gli altri in circolazione)...con 13 pg online alle 10.30 di mattina ....popolatelo dai... :rulzz:

se dovevi convincermi hai sbagliato metodo.

ancora una volta,con tutte le armi che sono state create non capisco perchè la gente si ostina ad usare quelle stravecchie e brutte creando set ugualmente brutti...per non parlare della corazza final :tafazzi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom