ImperivmMt2 - New Style - Prestigi System and Other! Aperto dal 12/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se dovevi convincermi hai sbagliato metodo.

ancora una volta,con tutte le armi che sono state create non capisco perchè la gente si ostina ad usare quelle stravecchie e brutte creando set ugualmente brutti...per non parlare della corazza final :tafazzi:

Apprezziamo la tua domanda perche' ci da modo di spiegare a tutti cio' che fa del nostro server qualcosa di unico.... armi nuove e vecchie sono state settate una per una. Sull'estetica ognuno ha il proprio gusto... in pvp o in pvm le nostre armi danno al game un'aria di novita' con una cornice di Old-style ..... se entri nel game te ne accorgerai.... avrete la possibilita' di scegliere tra armi strane e armi conosciute, corazze con il "vecchio" luccichio o corazze con attorno l'aura malvagia delle 240 .... sinceramente vedo che persone che entrando rimangono molto colpite (positivamente) da questa cosa...visto che nn e' facile fare un misto tra Old e New che abbia un giusto equilibrio... credo che provandolo ti potresti ricredere =)

scarico e provo sembra molto bello peccato x i livelli 250 ....vabbe proverò a scalare la classifica ^^
Per gli item che ci sono,i 250 livelli erano necessari per la migliore distribuzione,altrimenti si faceva la fine di altri retro (non faccio nomi) che hanno una caterba di item e soli 130 livelli a disposizione......li si che c'è il caos totale ^^

Ultima modifica:
Complimenti all'autore della descrizione, è fatta molto bene, riesce a valorizzare il tutto
Scarico lo stesso, ma la voglia mi è quasi passata leggendo nel sito, sotto la voce players online: "29".

Poi leggendo qui sotto inforge:
I visitatori sono atterrati su questa pagina cercando: imperivmmt2, perchè imperivmmt2 crasha,...

non è molto di buon auspicio :D.

P.S. perchè solo dopo 3 mesi la discussione su inforge? O devo dedurre che è stata rifatta una presentazione perchè i vecchi hanno abbandonato in massa?

P.P.S è sempre una goduria vedere download che vanno a 150kbps u_u.

Complimenti all'autore della descrizione, è fatta molto bene, riesce a valorizzare il tutto
Scarico lo stesso, ma la voglia mi è quasi passata leggendo nel sito, sotto la voce players online: "29".

I visitatori sono atterrati su questa pagina cercando: imperivmmt2, perchè imperivmmt2 crasha,...

P.S. perchè solo dopo 3 mesi la discussione su inforge? O devo dedurre che è stata rifatta una presentazione perchè i vecchi hanno abbandonato in massa?

Credo che spetti piu' al DeV dare spiegazioni rigaurdo a queste questioni tempistiche di quando, come e perche' e' stata messa la presentazione... ad ogni modo cerchero' di dare una "My own explanation" .... era gia' presente una presentazione con screen vari di cio' che era presente in game e idee su cosa ci sarebbe stato in un prossimo futuro... nei primi 3 mesi d'apertura sono stati effettuati ulteriori test e fixaggi, senza considerare il fatto che alcune cose sono state implementate in questo arco di tempo (es: prestigi).
Abbiamo un paio di grandi GA all'opera per risolvere il problema del crash (che a mio avviso non sono cosi tanti, e per la maggior parte dipende dal fatto che qualche utente nella fretta di entrare non ha patchato il client).... e a quanto pare ci sono quasi, percio' non me ne preoccuperei piu' di tanto.
L'utenza siete Voi.... voi dovreste entrare, dare una chance al server che sicuramente ha molte potenzialita' ed e' solo agli inizi. Entra mouse100, provalo e nel caso porta qualche amico ;D

- - - Updated - - -

L'unica cosa che si capisce nella descrizione:
• Pergamene
• Monetine Roteanti
• Screen che non spiegano nulla

E' una intro al game per incuriosirvi..... se ti piacerebbe saperne di piu' riguardo al game, puoi loggare al Forum ove troverai tutte le guide di cui necessiti, o meglio ancora, in game direttamente... che gusto c'e' a svelare l'assassino fin dal primo capitolo del libro^^

L'unica cosa che si capisce nella descrizione:
• Pergamene
• Monetine Roteanti
• Screen che non spiegano nulla

Hai ragione, leggere una pergamena fa davvero fatica, per non parlare delle monetine rotanti con dentro il logo che era in 2d e che il grafico ha fatto diventare in 3d con movimento .. :patt:
Per carità non mi parlare degli screen, tutte quelle immagini in movimento, tutte quei ritagli sulle armi, gioielli, corazze, cavalcature, prestigi, e livellamento pg che hanno un percorso logico, ovvero da come senti per la prima volta il server ..( nome server ImperivmMt2 ).. fino a che non arrivi al 250 e prestigi.
Però si dai, leggere è da sfigati meglio essere fighi e non leggere :owned:

A me non logga :( Crasha appena voglio loggare , o mi dice che sono già in game !!!!! Non mi dite che non ho patchato bene il client, xche lo fatta .

Credo che spetti piu' al DeV dare spiegazioni rigaurdo a queste questioni tempistiche di quando, come e perche' e' stata messa la presentazione... ad ogni modo cerchero' di dare una "My own explanation" .... era gia' presente una presentazione con screen vari di cio' che era presente in game e idee su cosa ci sarebbe stato in un prossimo futuro... nei primi 3 mesi d'apertura sono stati effettuati ulteriori test e fixaggi, senza considerare il fatto che alcune cose sono state implementate in questo arco di tempo (es: prestigi).
Abbiamo un paio di grandi GA all'opera per risolvere il problema del crash (che a mio avviso non sono cosi tanti, e per la maggior parte dipende dal fatto che qualche utente nella fretta di entrare non ha patchato il client).... e a quanto pare ci sono quasi, percio' non me ne preoccuperei piu' di tanto.
L'utenza siete Voi.... voi dovreste entrare, dare una chance al server che sicuramente ha molte potenzialita' ed e' solo agli inizi. Entra mouse100, provalo e nel caso porta qualche amico ;D

- - - Updated - - -

E' una intro al game per incuriosirvi..... se ti piacerebbe saperne di piu' riguardo al game, puoi loggare al Forum ove troverai tutte le guide di cui necessiti, o meglio ancora, in game direttamente... che gusto c'e' a svelare l'assassino fin dal primo capitolo del libro^^

Eccomi ragazzi....scusate l'assenza,ma questo fine settimana ero un pò impegnato.
Concordo in pieno con quanto detto dal mio carissimo MrChuck,ha spiegato benissimo il perchè e il per come,la presentazione sia stata dovuta rimandare di tre mesi.

- - - Updated - - -

Grazie per i complimenti della presentazione,per quanto riguarda i player,credo sia dovuto alla esponenziale prolificità di retro che c'è stata in questi ultimi anni,ma soprattutto,dal fatto che la gente và dove possono usare cheat e bot a piacimento.....Per i crash ti posso dire che,essendo consapevole del buon lavoro svolto negli 11 mesi di "gravidanza" del server,siamo discretamente sotto bersaglio di diversi attacchi,visto che,quando sei "scomodo",la gente si diverte in questa maniera......Posso solo dire che il nostro Server Manager,riesce sempre a sbrogliare tutte le matasse deggli attacchi ricevuti.
La presentazione,molto brutta e arruffata,era già stata messa su Inforge già all' inizio,ma come detto prima non era proprio il massimo.In più,in questi tre mesi,abbiamo portato avanti altre implementazioni e fixaggi,quindi abbiamo deciso per rifare tutta la presentazione,comprendendo quasi tutte le novità.
Ecco spiegati i tuoi perchè,spero di non aver dimenticato niente,in caso contrario,basta che chiedi e ti darò risposta :)

avete problemi con altri server che vanno off dopo due settimane? avete problemi con server in cui crasha e lagga sempre? avete qualsiasi altro problema in altri server? passa a ImperivmMT2 l'unico server che ti dà sicurezza :D per info e qualsiasi problema non esitate a contattarmi in game :D il vostro [GM]Faiano di quartiere

Ultima modifica:
Un membro dello staff che non parla bimbominchiese, questo è un punto a favore :D .
Di giocare gioco, ma resta comunque il fatto che gioca davvero poca gente, se lo paragoniamo ad altri server anche di livello inferiore (parere mio). Da un server di 3 mesi mi aspetto molta più utenza. Spetta a voi in primis fare pubblicità perchè, come ho detto prima, questo server ha potenzialità uguali o superiori a server con molta più utenza.
Secondo me, il problema sta nel fatto che buona fetta degli utenti quando legge "aperto da ( un valore più di un mese )" comincia a pensare che sarebbe inutile cominciare in un server già vissuto. Quasi tutti aspettano il server nuovo per giocare dall'inizio ma, aimè, 9 server su 10 crollano dopo poche settimane(per motivi noti), e quando il server chiude, si ritorna ad aspettare l'apertura di un nuovo server... entrando così in un bel circolo ;).
Se si rendessero conto che un server di 3 mesi è ancora "nuovo" (soprattutto in un server con i prestigi che ne allungano la vita) ci sarebbe molta più utenza nei server che davvero meritano, e non solo nei server aperti da pochi giorni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom