se dovevi convincermi hai sbagliato metodo.
ancora una volta,con tutte le armi che sono state create non capisco perchè la gente si ostina ad usare quelle stravecchie e brutte creando set ugualmente brutti...per non parlare della corazza final :tafazzi:
Apprezziamo la tua domanda perche' ci da modo di spiegare a tutti cio' che fa del nostro server qualcosa di unico.... armi nuove e vecchie sono state settate una per una. Sull'estetica ognuno ha il proprio gusto... in pvp o in pvm le nostre armi danno al game un'aria di novita' con una cornice di Old-style ..... se entri nel game te ne accorgerai.... avrete la possibilita' di scegliere tra armi strane e armi conosciute, corazze con il "vecchio" luccichio o corazze con attorno l'aura malvagia delle 240 .... sinceramente vedo che persone che entrando rimangono molto colpite (positivamente) da questa cosa...visto che nn e' facile fare un misto tra Old e New che abbia un giusto equilibrio... credo che provandolo ti potresti ricredere =)

.
Best Comment
Crasha appena voglio loggare , o mi dice che sono già in game !!!!! Non mi dite che non ho patchato bene il client, xche lo fatta .
.