ImperivmMt2 - New Style - Prestigi System and Other! Aperto dal 12/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Green,mi dispiace,ma non farò un reset dopo 3 mesi di apertura........per quanto riguarda le imlementazioni,sono state create in modo di avere la scelta ogni 20 livelli e non ogni 5,te lo dico poichè io sono il founder.Per i cambiamenti delle armi ecc,ci penseremo piu avanti,in modo che i Player non si trovino spaesati.Adesso ci serve solo utenza,per tutto il resto c'è Mastercard :D

Ho capito ma sinceramente la gente ora che ci sono le vacanze vuole un server dove troverà competizione e no dove è già aperto da 3 mesi!

Non prenderla come un'offesa anzi il server mi piace tantissimo ma il problema è che c'è già gente al 250!

conta il livello o la bravura di un giocatore scusa?-.-" e poi c'è gente che fino ad ora si iscrive ad inifnity dopo 2 anni e passa e questo che è aperto da 3 mesi è vecchio perchè tu lo vedi adesso? .....ai ai

conta il livello o la bravura di un giocatore scusa?-.-" e poi c'è gente che fino ad ora si iscrive ad inifnity dopo 2 anni e passa e questo che è aperto da 3 mesi è vecchio perchè tu lo vedi adesso? .....ai ai

Sinceramente dopo che uno è già al 250 non vedo competizione a scalare classifica! Dato che ormai fra pochi giorni avrò le vacanze voglio competere in un server!

che tristezza leggere il tuo commento...quindi il tutto si riduce ad una misera classifica? e se arrivi 10 e spacchi il culo a tutti non è ancora più soddisfacente.....dio mio sembrate tutti assatanati della vetta.

che tristezza leggere il tuo commento...quindi il tutto si riduce ad una misera classifica? e se arrivi 10 e spacchi il culo a tutti non è ancora più soddisfacente.....dio mio sembrate tutti assatanati della vetta.

Sono pienamente d'accordo....non conta essere il primo se poi in duello non vali quanto il decimo.....concordo anche sul fatto che su server molto più datati del nostro,ancora hanno registrazioni di pg,ma non per la classifica,ma,bensì,per la bontà del gameplay.

Sono pienamente d'accordo....non conta essere il primo se poi in duello non vali quanto il decimo.....concordo anche sul fatto che su server molto più datati del nostro,ancora hanno registrazioni di pg,ma non per la classifica,ma,bensì,per la bontà del gameplay.

Che cosa centra io gioco anche per la competizione! Ovvio c'è gente che si distingue nel PvM altra nel PvP e sinceramente io non vado a giocare ora che ho le vacanze ad un server dopo non potrò mai arrivare 1!

Il client e tropo ,,pesante,,.Si, ammetto di non avere una ottima linea internet ma sono sempre riuscita a scaricare altri client .Con il vostro sto ,,combattendo,, da ieri :(

Il client e tropo ,,pesante,,.Si, ammetto di non avere una ottima linea internet ma sono sempre riuscita a scaricare altri client .Con il vostro sto ,,combattendo,, da ieri :(

Strano,il download è diretto dal server stesso....ti posso dire comunque,che lo stanno scaricando in diverse persone.....Magari tra la tua linea e gli altri download,darà problemi per questo :)

media player on sentiamo..

Essendo aperto da tre mesi,non ti aspetterai mica che ti risponda che abbiamo 300 player on....
Nessuna vergogna a dire che saremo si e no tra i 50 e i 70,ma sono certo della bontà del lavoro fatto sul client da me e da tutto lo staff e che i pg arriveranno sicuramente,dato che,come ha detto Sl3ven,siamo uno dei pochi retro ad avere il server di proprietà....

mamma mia quanti nuovi iscritti in questi 2 giorni *-* dai dai entrate che aspettate :D
Lo staff cosi presente non l'ho mai visto in nessun'altro server o.o

Bello oggi vedere in scalata GM tutti i nuovi players.... tutti molto simpatici e cordiali.... sono molto contento di poter avere l'occasione di aiutarli... in game sono [GM]MrChuck .... fatemi pvt per avere info se avete bisogno!!! <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom