ImperivmMt2 - New Style - Prestigi System and Other! Aperto dal 12/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete visto com'è importante la presentazione? Se pubblicavate questa presentazione dal primo giorno di apertura non ve li avrebbe negati nessuno i 200 player ON

Shop Livelli

Dopo una riunione con tutto lo Staff,sentendo anche le varie proposedei Player,abbiamo deciso di inserire anche i livelli tramite donazione.Per info contattare [DeV]Gemini o [SGM]Phoenix.

:megaomg: you ****ing kindding me?

Avete visto com'è importante la presentazione? Se pubblicavate questa presentazione dal primo giorno di apertura non ve li avrebbe negati nessuno i 200 player ON

Hai perfettamente ragione XKionzZ,ma a volte ci sono fattori che non ti permettono di avere tutte le cose pronte al momento che servono.....Spero di rifarmi piano piano e con gli interessi :D

- - - Updated - - -

Shop Livelli

Dopo una riunione con tutto lo Staff,sentendo anche le varie proposedei Player,abbiamo deciso di inserire anche i livelli tramite donazione.Per info contattare [DeV]Gemini o [SGM]Phoenix.

:megaomg: you ****ing kindding me?

E' stato richiesto dai player con insistenza.......

Hai perfettamente ragione XKionzZ,ma a volte ci sono fattori che non ti permettono di avere tutte le cose pronte al momento che servono.....Spero di rifarmi piano piano e con gli interessi :D

- - - Updated - - -

E' stato richiesto dai player con insistenza.......

Capisco che ve lo abbiano chiesto con insistenza alcuni
Ma non credo che sia molto giusto nei confronti di quelli che non shoppano...Poi fai te se si sparge la voce non credo che ne siano tutti contenti

Non mi attira molto , tutta quella roba implementata , armi tedesce che sono vecchissime , ma visto che non ho niente da fare ci faccio un giretto.:piselon:

Non ci ho giocato però come struttura sembra molto carino , forse vi siete fregati perchè avete implementato troppo mappe..la %upp inoltre è penosa.

Ma non credo che sia molto giusto nei confronti di quelli che non shoppano...Poi fai te se si sparge la voce non credo che ne siano tutti contenti
Sia chi decide di donare ad un server o chi decide per il no,l'exp rimane uguale x tutti i pg.......quella della donazione deve rimanere comunque una scelta libera del pg e, se loro lo vogliono fare per i livelli,non posso nemmeno dargli torto.....

Peccato che sia gia' aperto da + di 3 settimane.. Mm..
In caso di Reset io e tanti altri ci faremmo sicuramente un salto!
Comunque presentazione molto ben fatta.

non mi fa caricare la pagina del sito :aiuto:

Strano...la pagina è on e a me la carica.....

- - - Updated - - -

Peccato che sia gia' aperto da + di 3 settimane.. Mm..
In caso di Reset io e tanti altri ci faremmo sicuramente un salto!
Comunque presentazione molto ben fatta.

Grazie Nuvola....un salto lo puoi fare comunque anche senza reset,non costa niente fare solo un download :)

nel game non c'è il 100% dello shop i commenti positivi sono tutti da utenti con 1 messaggio che non si sono presentati , che dire presentazione voto 9\10 , shop in game 90% voto 1\10 , multi account per commenti positivi voto 1\10 . voto complessivo 3,3 ...

solo chi nn sa giocare a metin pensa che vincere o perdere dipenda esclusivamente dal livello ;) conta l equi...e se shoppi 20 lvl, ad ogni modo in 10 minuti un personaggio che non shoppa ma che ha volonta' di farti il sedere ti raggiunge cmq in meno di una settimana di exp... cerchiamo di mantenere il livello della conversazione ad alti livelli pls =p

nel game non c'è il 100% dello shop i commenti positivi sono tutti da utenti con 1 messaggio che non si sono presentati , che dire presentazione voto 9\10 , shop in game 90% voto 1\10 , multi account per commenti positivi voto 1\10 . voto complessivo 3,3 ...

grazie per il tuo voto.... di conseguenza ora chiuderemo il server e ci andremo a nascondere all' angolo pensando che un perfetto sconosciuto viene a fare delle critiche quando probabilmente non sa neanche cosa significhi metin. Commenti multiaccount e bla bla bla...risparmiaci la pappardella. ci sono persone che nn hanno account qua e per sostenerci se lo sono fatto appositamente. Se devi fare una critica costruttiva sei liberissimo di scriverla qua, se devi commentare per avere un cuoricino (I like) da parte di 1LLU50N3 ....ti prego risparmiami gli occhi!!

by MrChuck.... o Ghghgh come preferisci....

Ragazzuoli io entro , mi son registrato e sto scaricando... anche molto bene direi... bella :)
154bucy.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom