Pr0gressive
Utente Emerald
Avete visto com'è importante la presentazione? Se pubblicavate questa presentazione dal primo giorno di apertura non ve li avrebbe negati nessuno i 200 player ON
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
you ****ing kindding me?Avete visto com'è importante la presentazione? Se pubblicavate questa presentazione dal primo giorno di apertura non ve li avrebbe negati nessuno i 200 player ON

Shop Livelli
Dopo una riunione con tutto lo Staff,sentendo anche le varie proposedei Player,abbiamo deciso di inserire anche i livelli tramite donazione.Per info contattare [DeV]Gemini o [SGM]Phoenix.
you ****ing kindding me?
Hai perfettamente ragione XKionzZ,ma a volte ci sono fattori che non ti permettono di avere tutte le cose pronte al momento che servono.....Spero di rifarmi piano piano e con gli interessi
- - - Updated - - -
E' stato richiesto dai player con insistenza.......
Sia chi decide di donare ad un server o chi decide per il no,l'exp rimane uguale x tutti i pg.......quella della donazione deve rimanere comunque una scelta libera del pg e, se loro lo vogliono fare per i livelli,non posso nemmeno dargli torto.....Capisco che ve lo abbiano chiesto con insistenza alcuni
Ma non credo che sia molto giusto nei confronti di quelli che non shoppano...Poi fai te se si sparge la voce non credo che ne siano tutti contenti
non mi fa caricare la pagina del sito :aiuto:
Peccato che sia gia' aperto da + di 3 settimane.. Mm..
In caso di Reset io e tanti altri ci faremmo sicuramente un salto!
Comunque presentazione molto ben fatta.

nel game non c'è il 100% dello shop i commenti positivi sono tutti da utenti con 1 messaggio che non si sono presentati , che dire presentazione voto 9\10 , shop in game 90% voto 1\10 , multi account per commenti positivi voto 1\10 . voto complessivo 3,3 ...
Devi Registrarti sul sito,attendere mail di conferma,loggarti sul sito e appare il downloadIo nn trovo il link del downloadddddddddddddd ç.ç
Il fatto dei prestigi mi attira molto *Q*
Capisco che ve lo abbiano chiesto con insistenza alcuni
Ma non credo che sia molto giusto nei confronti di quelli che non shoppano...Poi fai te se si sparge la voce non credo che ne siano tutti contenti
conta l equi...e se shoppi 20 lvl, ad ogni modo in 10 minuti un personaggio che non shoppa ma che ha volonta' di farti il sedere ti raggiunge cmq in meno di una settimana di exp... cerchiamo di mantenere il livello della conversazione ad alti livelli pls =pNon essendoci un link non è possibile metterlo nella presentazione...Grazie.Ma non potevi postare direttamente il link sulla descrizione?

nel game non c'è il 100% dello shop i commenti positivi sono tutti da utenti con 1 messaggio che non si sono presentati , che dire presentazione voto 9\10 , shop in game 90% voto 1\10 , multi account per commenti positivi voto 1\10 . voto complessivo 3,3 ...
io non posso giudicare perchè non lo provato.. cmq lo provo ci vediamo dentro![]()