ImperivmMt2 - New Style - Prestigi System and Other! Aperto dal 12/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ho visto il video e ci sono le 3 mappe ...quelle che assomigliano a un castello, e quella con le mummie in deserto, quei mob pesano 4 volte tanto e causano un lagg impressionante c'erano anche su metin2honor e infatti non s riusciva ad expare, a meno chè non si ha un pc da 4.000 euro =D ...

Ma che c'entra... un server deve essere popolato.. non deve esserci solol gente la domenica... e poi la gente sta nei blu..ed e il primo server che vedo senza 1 pg nei blu.. porbabilmente stanno a scuola o a pranzare.. ma i player se ci sono, sono davvero pochi.

Inside,mi scuso se le risposte dei miei Staffer sono state poco cortesi,è solo che ci tengono molto a questo progetto.Ti posso dire che il Server non è popolatissimo,ma ripeto che i pg che arriveranno nel pomeriggio,saranno cortesi e cordiali,come lo saranno gli Staffer stessi.Hai ragione nel dire che un Server per attirare gente deve avere gente che gioca,ma dopo tutto,Roma non è stata costruita in un giorno,figuriamoci un Impero :)
Comunque,vedrai che nel pomeriggio,finite le scuole,pranzi ecc,troverai più player rispetto alla mezza mattinata.
Un consiglio,Shinsoo è il regno più popolato...ti aspettiamo e aspettiamo tutti gli amici degli amici che vorranno venire a dare un occhiata :)

- - - Updated - - -

Ah ho visto il video e ci sono le 3 mappe ...quelle che assomigliano a un castello, e quella con le mummie in deserto, quei mob pesano 4 volte tanto e causano un lagg impressionante c'erano anche su metin2honor e infatti non s riusciva ad expare, a meno chè non si ha un pc da 4.000 euro =D ...
Tony siamo in un server che ci permette di non avere lag con quei tipi di mob,tranquillo :)

Inside,mi scuso se le risposte dei miei Staffer sono state poco cortesi,è solo che ci tengono molto a questo progetto.Ti posso dire che il Server non è popolatissimo,ma ripeto che i pg che arriveranno nel pomeriggio,saranno cortesi e cordiali,come lo saranno gli Staffer stessi.Hai ragione nel dire che un Server per attirare gente deve avere gente che gioca,ma dopo tutto,Roma non è stata costruita in un giorno,figuriamoci un Impero :)
Comunque,vedrai che nel pomeriggio,finite le scuole,pranzi ecc,troverai più player rispetto alla mezza mattinata.
Un consiglio,Shinsoo è il regno più popolato...ti aspettiamo e aspettiamo tutti gli amici degli amici che vorranno venire a dare un occhiata :)

- - - Updated - - -

Guarda, se tutte le persone fossero come te, il mondo sarebbe diverso :asd:... comunque si, torno a farci un giro. :P

Ultima modifica:
Lo staff è semplicemente fantastico e simpaticissimo :) Penso che farò venire tutti i miei amici :sisi:

Volevo però aggiungere, che il server è gestito da una persona MATURA.
In giro si vedono server gestiti da persone con 15-17 anni, dove non si ha la conoscenza di determinate cose.

Questo staff, parlo sopratutto per il [GF], è composto da una persona di quasi 40 anni, dove, oltre al lavoro, dedica il tempo a questo HOBBY con un server FISICO, cioè un server ACQUISTATO E PORTATO IN UNA SOCIETA' PER LA CONNESSIONE.

Un complimenti da parte mia, solo per questo "obbiettivo".

server fantastico ma c' è ankora molto da "riparare" tipo alzare exp e mettere rate xk molti entrano in un server NewStyle x le rati alte sui 250% 300% e se mettete questo avrete mooooooooolta + utenza invece di avere 2090 utenti totali e 34 on :\ Vi ricordo k le mie nn sono criticke ma consigli x migliorare il server ;)

Un ringraziamento particolare e di cuore a Sleven,il quale oltre ad aver contribuito con dei lavori,ha dato anche l'opportunità di far conoscere questo server al popolo di Inforge.Grazie Sleven.

io sono blu ma ho visto dai rossi che ce gente ;) .. lo consiglio a tutti quelli che vogliono divertirsi in compagnia . e un complimenti allo staff. e raro trovare uno staff cosi, presente e gentile:... ci vediamo in game :)

Tony sulla descrizione del video c'e' anche scritto che li e' presentato poco e niente .... e' stato solo per il mio piacere di farlo. La presentazione ufficiale verra' fatta da persone molto piu' esperte di me e con migliori descrizioni delle mappe, mob, npc ecc.... Vieni a fare un salto da noi in game, sono sicuro che avrai molti ripensamenti sul lag e tutto il resto... altrimenti non fa nulla, ti sarai solo perso un gran bel server ^^

Ultima modifica:
Peccato che è gia aperto da troppo tempo! Se faresti un reset o un server parallelo verrei!
P.S. Il sito e il forum fanno un pò pena a confronto del server!

Ci stanno 400 armature 400 armi 400 cavalcature! Un set ogni 5 livelli un'altro poco! Troppo New ormai non se chiama più metin2! Un conto è avere 4-5 set nuovi ma non 300 ed anche orrendi oltretutto!

Leva un pò di armi e tieni le più decenti!

Peccato che è gia aperto da troppo tempo! Se faresti un reset o un server parallelo verrei!
P.S. Il sito e il forum fanno un pò pena a confronto del server!

Ci stanno 400 armature 400 armi 400 cavalcature! Un set ogni 5 livelli un'altro poco! Troppo New ormai non se chiama più metin2! Un conto è avere 4-5 set nuovi ma non 300 ed anche orrendi oltretutto!

Leva un pò di armi e tieni le più decenti!

Green,mi dispiace,ma non farò un reset dopo 3 mesi di apertura........per quanto riguarda le imlementazioni,sono state create in modo di avere la scelta ogni 20 livelli e non ogni 5,te lo dico poichè io sono il founder.Per i cambiamenti delle armi ecc,ci penseremo piu avanti,in modo che i Player non si trovino spaesati.Adesso ci serve solo utenza,per tutto il resto c'è Mastercard :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom