Shedrop aka Italongju
Utente Electrum
Bellissima la presentazione. Mi piacciono le animazioni![]()
Grazie RaLLis
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bellissima la presentazione. Mi piacciono le animazioni![]()

almeno dicci il motivo perche fa pena ?? io lo trovo carino poi son gustiSto server fa pena... non se po manco chiamare "Metin2" se non per i cani all' inizio del gameplay.
e gia pero e un po vuoto questo serve daii raga entrate tutti io sono entrato verso 4 ore fa e ed appena sono entrato cerano i gm disponibili e simpaticiDavvero spettacolare il server, staff paziente e determinato, gameplay pulito, io ci gioco da poco dopo che ha aperto è favoloso !!!

e gia pero e un po vuoto questo serve daii raga entrate tutti io sono entrato verso 4 ore fa e ed appena sono entrato cerano i gm disponibili e simpatici![]()
padrone di un altro server che vuole solo infangare il nome di Imperivm..... penso che ci ballero' un gagam style sopra e continuero' a giocare sorridente <.<''almeno dicci il motivo perche fa pena ?? io lo trovo carino poi son gusti
nel game non c'è il 100% dello shop i commenti positivi sono tutti da utenti con 1 messaggio che non si sono presentati , che dire presentazione voto 9\10 , shop in game 90% voto 1\10 , multi account per commenti positivi voto 1\10 . voto complessivo 3,3 ...
Avrà da parlare Vargas che sappiamo tutti di che server è staffer e il suo seguace fedele Lorenzo (illusione) il leccapiedi e non il magnifico,
che nel suo server il 100% di shop in game è solo nei loro sogni piu' reconditi visto che pensano solo alla grana e mettono lo shop tutto in game
dopo che abbiamo fatto NOI le lamentele ma devono passare gli anni prima che ti fai un item dello shop,
a questo punto meglio un server che anche se non ha tutto l'itemshop fattibile in gioco lo dice dall'inizio!
Se avete avuto un calo di un'utenza esagerato fatevi un mea culpa e non prendetevela con i Server che piu' temete come in questo caso
Impervim, byebye.

Si fa quel che si puo' ..... e vedere ogni tanto un commento positivo ci da la forza per fare meglio il nostro lavoro.... really appreciated it!!!!
- - - Updated - - -
padrone di un altro server che vuole solo infangare il nome di Imperivm..... penso che ci ballero' un gagam style sopra e continuero' a giocare sorridente <.<''
Se non hai letto la presentazione difficilmente ti accorgerai che trattasi di new style.....indi per cui è già tutto indicato nella sopracitata parola "new"...ripeto anche quanto detto sopra,è impossibile accontentare tutti e,di questo ne sono pienamente consapevole,ma se a te non piacciono i new style con le annesse implementazioni,nessuno ti vieta di commentare gli "old style"....detto,caro bruschetta,buona continuazioneNo mi dispiace deluderti ma io non faccio cose illegali.
Semplicementi ci sono 39487875888348 cose implementate e sono troppe, il player medio non riesce a starci appresso e dopo 1h di gameplay si stufa e se ne va, aggiungi altre 3944848448 cose e compra i diritti e puoi addirittura cambiare il prefisso MT2 dato che come già detto solo i cani affamati ricordano la parola Metin2.

No mi dispiace deluderti ma io non faccio cose illegali.
Semplicementi ci sono 39487875888348 cose implementate e sono troppe, il player medio non riesce a starci appresso e dopo 1h di gameplay si stufa e se ne va, aggiungi altre 3944848448 cose e compra i diritti e puoi addirittura cambiare il prefisso MT2 dato che come già detto solo i cani affamati ricordano la parola Metin2.
e poi c'e' lo staffer sempre presente e disponibile quindi bruschettino non puoi commentare cosi se nn l'hai provato -.- se vuoi raggiungerci ben venga altrimenti amen
se entri mi trovi con il nik xStellina una dolce e affascinante Shamy Drago al 205 
Sembra ma nn e cosi basta incominciare per vedere,a ogni mappa ci sono dei determinati item come le corazze si expa benissimo poi c''e il forum che ha una bella guida dove ti spiega tuttoIl server non è male, però ci sono troppe cose implementate, troppi set , troppe armi troppi gioielli troppe corazze.. Io sinceramente mi confonderei ...![]()
Sembra ma nn e cosi basta incominciare per vedere,a ogni mappa ci sono dei determinati item come le corazze si expa benissimo poi c''e il forum che ha una bella guida dove ti spiega tutto
se dai un occhiata sul forum alcuni player...ovviamente persone che sono con noi dall'inizio...sono stati cosi carini da creare delle guide per chi e' meno esperto o per chi si "confonde"... le implementazioni sono per darvi piu scelta durante il vostro tragitto fino al 250... chi ti vieta di mischiare un set del 90 con uno del 140? nessuno! confusion da noi nn esiste.... quella chiamasi creativity!Il server non è male, però ci sono troppe cose implementate, troppi set , troppe armi troppi gioielli troppe corazze.. Io sinceramente mi confonderei ...![]()

Pg on?![]()

Se cliccate sul link del sito,li poetet vedere anche voi quanti pg on ci stanno.....siamo aperti da soli tre mesi,quindi non posso dire che ce ne sono 2/300,ma quelli che ci sono,sono molto cordiali e carini con i nuovi arrivati.ma soprattutto soddisfatti del game e dello Staff![]()

Io me chiedo quanto puoi essere noob a fare uno screen del genere? quando la gente sta a scuola e sopratutto considerando che siamo per la maggior parte rossi.... <.<''
vieni a fare una capatina domenica alle 16:00 in arena durante il nostro torneo PvP ..... poi ne riparliamo ^^