Impossibile usare i bot. Ecco il perchè. (Aggiornamenti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo se così funziona... Il primo che scrive un messaggio (dopo questo ovviamente xD) con cui ritira in ballo la discussione è una pi.ppa in informatica :p
 
Diciamo che sono molto vicini..

Comunque, per me la discussione non esiste. Sono avanti anni luce e non perdo più tempo a rispondere ad un cerebroleso.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
E invece gli stai rispondendo da un sacco di tempo, non mi sembri tanto meglio di lui.

Comunque sono molto vicini da ieri sera, hanno subito un rallentamento su UK22
 
E invece gli stai rispondendo da un sacco di tempo, non mi sembri tanto meglio di lui.

Comunque sono molto vicini da ieri sera, hanno subito un rallentamento su UK22
Lo so.
Secondo me comunque non c'è nessun rischio per i ban, dovrebbero bannare 9,9 utenti su 10.

Per il resto ci vuole solo tempo, QuickSpin verrà aggiornato e non sarà a rischio ban, pokesnkper2 lo stesso ed anche tutti i bot.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
Voi invece - da brave persone mature - state contribuendo a tenere aperta una discussione conclusa da 10 minuti continuando a scrivere di smetterla e facendo riferimenti inutili agli asili.
 
Lo so.
Secondo me comunque non c'è nessun rischio per i ban, dovrebbero bannare 9,9 utenti su 10.

Per il resto ci vuole solo tempo, QuickSpin verrà aggiornato e non sarà a rischio ban, pokesnkper2 lo stesso ed anche tutti i bot.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Non sarei così sicuro dell'imunità dai ban. Visto che sei un'informatico dovresti anche saperlo bene. Dipende tutto dalla volontà di Niantic, i mezzi per capire chi è un bot e bannare li hanno tutti.

E se non volessero bannare gli basterebbe eliminare la possibiltà di rimuovere il softban e controllare le coordinate GPS anche appena si clicca sul Pokémon che gli sniper potrebbero dire addio alla loro esistenza.

Di modi per bannare e/o bloccare i bot (o perlomeno rendergli la vita molto difficile) ce ne sono, bisogna capire cosa vogliono fare ai piani alti.
 
Non sarei così sicuro dell'imunità dai ban. Visto che sei un'informatico dovresti anche saperlo bene. Dipende tutto dalla volontà di Niantic, i mezzi per capire chi è un bot e bannare li hanno tutti.

E se non volessero bannare gli basterebbe eliminare la possibiltà di rimuovere il softban e controllare le coordinate GPS anche appena si clicca sul Pokémon che gli sniper potrebbero dire addio alla loro esistenza.

Di modi per bannare e/o bloccare i bot (o perlomeno rendergli la vita molto difficile) ce ne sono, bisogna capire cosa vogliono fare ai piani alti.
Lo so, lo so. Tutto sta nell'emulare una persona reale e da ciò che ho capito stanno provando a percorrere quella strada.

Se sarà fatto un buon lavoro su questo fronte niantic secondo me non potrà far nulla, anche perché gli sviluppatori esterni riusciranno quasi sempre a decriptare eventuali nuove API, questione di tempo.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
Ma quando uscirà qualcosa, sarà un aggiornamento a tutti i bot creati, pidgeybot ect oppure un nuovo bot ? Son sincero, il pidgeybot era molto carino, a parer mio . Facile da usare e non fa cilecca. Aspettiamo....
Non apro nemmen più Pkm GO, tanto dalle mie parti trovo Zubat e pidgey, nonostante sono al 25 :asd:
Di andare a giro, con 38 gradi sulla capoccia col rischio di un infarto non fa per me ahahahah .
Beh dai, stanno lavorando senza fermarsi, credo in loro. Incrociamo le dita . :D
 
Ma quando uscirà qualcosa, sarà un aggiornamento a tutti i bot creati, pidgeybot ect oppure un nuovo bot ? Son sincero, il pidgeybot era molto carino, a parer mio . Facile da usare e non fa cilecca. Aspettiamo....
Non apro nemmen più Pkm GO, tanto dalle mie parti trovo Zubat e pidgey, nonostante sono al 25 :asd:
Di andare a giro, con 38 gradi sulla capoccia col rischio di un infarto non fa per me ahahahah .
Beh dai, stanno lavorando senza fermarsi, credo in loro. Incrociamo le dita . :D
Condivido

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
Ma quando uscirà qualcosa, sarà un aggiornamento a tutti i bot creati, pidgeybot ect oppure un nuovo bot ? Son sincero, il pidgeybot era molto carino, a parer mio . Facile da usare e non fa cilecca. Aspettiamo....
Non apro nemmen più Pkm GO, tanto dalle mie parti trovo Zubat e pidgey, nonostante sono al 25 :asd:
Di andare a giro, con 38 gradi sulla capoccia col rischio di un infarto non fa per me ahahahah .
Beh dai, stanno lavorando senza fermarsi, credo in loro. Incrociamo le dita . :D
Io mi ero spostato su MyGoBot che mi risultava più pratico.Soprattutto dopo l'aggiornamento 1.2.2.
 
Del permaban io sinceramente non ne ho paura, se davvero dovessero iniziare a farlo, tanta utenza disinstallerebbe l'app, per chi, come me, non vive in grandi città ma, paesi, è un po' difficile andar a giro e catturare pkm assai forti, era abbastanza easy dal proprio pc teletrasportarsi ovunque.
 
Lo so, lo so. Tutto sta nell'emulare una persona reale e da ciò che ho capito stanno provando a percorrere quella strada.

Se sarà fatto un buon lavoro su questo fronte niantic secondo me non potrà far nulla, anche perché gli sviluppatori esterni riusciranno quasi sempre a decriptare eventuali nuove API, questione di tempo.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
un bot non potrà mai emulare perfettamente un essere umano, il modo per scoprire se si tratta di un bot o di una persona ci sarà sempre secondo me
 
A me hanno consigliato il pidgey e nonostante seguo tutti voi e i progetti , mi piacerebbe avere maggiore esperienza sul campo ma, conoscendomi , di " intripparmi" avrà solo esiti negativi, magari fondo il pc o faccio solo un gran fritto misto ahah quindi, aspetto qualcuno che faccia una guida per il prossimo upgrade. Beh, cerchiamo di stare più tranquilli ed aspettare, tanto prima o poi qualcuno tirerà fuori qualcosa di buono, del resto è sempre stato così.
 
Del permaban io sinceramente non ne ho paura, se davvero dovessero iniziare a farlo, tanta utenza disinstallerebbe l'app, per chi, come me, non vive in grandi città ma, paesi, è un po' difficile andar a giro e catturare pkm assai forti, era abbastanza easy dal proprio pc teletrasportarsi ovunque.
Ovviamente andava fatto sin dall'inizio. Ma la Niantic ha già dimostrato di non saper gestire la situazione e di continuare a zapparsi i piedi con decisione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Genie.
OT: qualche app, gioco, passatempo sul pc o cell? Metin... beh... non trovo un server carino, dopo un po' m strippo .. con queste giornate, con il lavoro e gli impegni sono poco presente e non riesco a nerdare in tranquillità ..
Chiedo scusa per l'OT ma questa discussione è seguita, magari potete aiutarmi .
 
Ma scusate qui ci si aggiorna sul punto dell la situazione riguardante lo sblocco dei bot o si parla del piu o del meno? No perche per trovare qualche info bisogna far passare 100 messaggi ogni ora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.