Impossibile usare i bot. Ecco il perchè. (Aggiornamenti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente andava fatto sin dall'inizio. Ma la Niantic ha già dimostrato di non saper gestire la situazione e di continuare a gettarsi la zappa sui piedi con decisione.
Ma a parte quello, sono loro stessi ad incentivare i bot, hanno messo la cosa delle orme ed era buggata, dovevano sistemarla e invece l'hanno rimossa del tutto, hanno fatto chiudere le mappe, non è che uno va in giro come un pazzo senza indicazioni sperando nella manna dal cielo
 
Ma a parte quello, sono loro stessi ad incentivare i bot, hanno messo la cosa delle orme ed era buggata, dovevano sistemarla e invece l'hanno rimossa del tutto, hanno fatto chiudere le mappe, non è che uno va in giro come un pazzo senza indicazioni sperando nella manna dal cielo
Ecco ahahah

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
@Meliodas7 in realtà molto girellano in cerca di qualcosa, ma senza il pokevision o altre app per individuare i pkm nelle vicinanze diventa estremo girare il paese, città in cui abitiamo. Non siamo a Santa monica, o a NY che basta star fermi e appare il mondo...
 
Vorrei far notare che è una discussione per gli aggiornamenti dei bot,non per parlare del piu e del meno e ci sono 30 pagine di OT nonostante l'avviso dello staff in rosso gigante
 
Il problema è che come detto prima, ci saranno 2 aggiornamenti nel giro di 4 giorni, quindi pure se rilasciano i bot mi sa che li devono riprogrammare..
 
@Meliodas7 in realtà molto girellano in cerca di qualcosa, ma senza il pokevision o altre app per individuare i pkm nelle vicinanze diventa estremo girare il paese, città in cui abitiamo. Non siamo a Santa monica, o a NY che basta star fermi e appare il mondo...
appunto, io ho iniziato ad usare necrobot quando hanno tolto le mappe
 
@murdercode, @AlessioDP , @Valley o @Zanna C'è modo di fare un po' di pulizia e magari trovare il modo di aggiornare il post iniziale o fare sì che ci sia una sola discussione (visto che ce n'è un'altra in Pokemon GO Hacks) su questa cosa?

Altrimenti qui si continua ad andare OT ogni 2 per 3 e la gente che cerca informazioni non capisce nulla
 
@Meliodas7 in realtà molto girellano in cerca di qualcosa, ma senza il pokevision o altre app per individuare i pkm nelle vicinanze diventa estremo girare il paese, città in cui abitiamo. Non siamo a Santa monica, o a NY che basta star fermi e appare il mondo...

"Allo stato attuale il gioco non ti permette di trovare i pokemon, ma solo di capitarci per sbaglio".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.