Discussione In dubbio.. acquistare dedicato o shoppare su metin2-ita???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlNabboYT

Bannato
11 Novembre 2013
532
89
108
310
Ho 50 euro che volevo utilizzare principalmente per una delle due cose:

Per aprire un dedicato:
Sia chiaro io vorrei fare un dedicato,al puro scopo di far divertire la gente,sperando non venga dossato e altro,posso comprarmi una vps e pagarla con 50euro per 2-3 mesi,startare creare un buon gameplay,e metterlo online.Per far divertire,poi se qualcuno vuole contribuire al mantenimento,può farlo benissimo(non ho problemi,a pagarlo anche per i prossimi mesi dopo i primi 2-3)


Oppure,shopare sull'italiano quei pacchetti yang,per crearmi un buon pg,con un equip decente ecc...
tuttavia se,optate per questa scelta,potreste anche consigliarmi che pg farmi e che dottrina scegliere??



Grazie a tutti,attendo risposte.

ps: Evitate inutile spam,rispondete attenendovi alla discussione,grazie mille.
 
Ho 50 euro che volevo utilizzare principalmente per una delle due cose:

Per aprire un dedicato:
Sia chiaro io vorrei fare un dedicato,al puro scopo di far divertire la gente,sperando non venga dossato e altro,posso comprarmi una vps e pagarla con 50euro per 2-3 mesi,startare creare un buon gameplay,e metterlo online.Per far divertire,poi se qualcuno vuole contribuire al mantenimento,può farlo benissimo(non ho problemi,a pagarlo anche per i prossimi mesi dopo i primi 2-3)


Oppure,shopare sull'italiano quei pacchetti yang,per crearmi un buon pg,con un equip decente ecc...
tuttavia se,optate per questa scelta,potreste anche consigliarmi che pg farmi e che dottrina scegliere??



Grazie a tutti,attendo risposte.

ps: Evitate inutile spam,rispondete attenendovi alla discussione,grazie mille.
...
Vuoi aprire un server? Hai le capacità o hai amici/staffer del settore che ti helpano nella creazione del server? Sennò è inutile comprare un dedicato se poi lo lasci marcire lì. Il problema non è il pagarlo, ma se sei fermamente convinto/a ad aprire un server sennò prenderesti solo per il culo (ipoteticamente) tante persone che entrerebbero nel tuo server. I server non vanno aperti col pensiero: "Oh ho 50 euro, che ci faccio? Boh apro un server".
Shoppare sull'it? Dopo la fusione fatta principalmente per la carenza di player e dopo la grandissima innovazione di mettere gli yang direttamente acquistabili in euro dalla gameforge direi che l'ita sta toccando il sottopanca del sottofondo. Ancora 1-2 annetti poi anche antares e sirio diventeranno un'unico server per poi o fallire o unirsi internazionalmente. Sinceramente non ce li spenderei sull'ita, fra qualche mesetto potresti stufarti o semplicemente mollare e avresti speso soldi inutilmente.
Vuoi spendere euro? Comprati Watch dogs o so much goleador.
 
  • Mi piace
Reazioni: EracleWorld
Non spendere soldi su metin, sono soldi persi :asd: piuttosto come dice hamas opta per le console :\
 
...
Vuoi aprire un server? Hai le capacità o hai amici/staffer del settore che ti helpano nella creazione del server? Sennò è inutile comprare un dedicato se poi lo lasci marcire lì. Il problema non è il pagarlo, ma se sei fermamente convinto/a ad aprire un server sennò prenderesti solo per il culo (ipoteticamente) tante persone che entrerebbero nel tuo server. I server non vanno aperti col pensiero: "Oh ho 50 euro, che ci faccio? Boh apro un server".
Shoppare sull'it? Dopo la fusione fatta principalmente per la carenza di player e dopo la grandissima innovazione di mettere gli yang direttamente acquistabili in euro dalla gameforge direi che l'ita sta toccando il sottopanca del sottofondo. Ancora 1-2 annetti poi anche antares e sirio diventeranno un'unico server per poi o fallire o unirsi internazionalmente. Sinceramente non ce li spenderei sull'ita, fra qualche mesetto potresti stufarti o semplicemente mollare e avresti speso soldi inutilmente.
Vuoi spendere euro? Comprati Watch dogs o so much goleador.

Chiedo perdono per l'OT,ma hamas il tuo skype?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
..... Capito,io sono convinta di aprirlo,voglio far divertire la gente,poi se mi dossano(spero di no),faccio bekup riapro,o se no chiudo,comunque i soldi e la faccia ce li metto io
 
Non lo sapevo che la gente compra i yang dalla gameforge omg
Apri un dedicato da 20 euro se ti dossano pazienza
 
Sinceramente, se sei proprio appassionata di Metin2 shoppa li, aprire un dedicato è un lavoro che nemmeno ti immagini. Personalmente spenderei quei 50 euro diversamente, anche solo in 4 bei libri.
Un saluto

Elrond
 
  • Mi piace
Reazioni: Rockk
Ho 50 euro che volevo utilizzare principalmente per una delle due cose:

Per aprire un dedicato:
Sia chiaro io vorrei fare un dedicato,al puro scopo di far divertire la gente,sperando non venga dossato e altro,posso comprarmi una vps e pagarla con 50euro per 2-3 mesi,startare creare un buon gameplay,e metterlo online.Per far divertire,poi se qualcuno vuole contribuire al mantenimento,può farlo benissimo(non ho problemi,a pagarlo anche per i prossimi mesi dopo i primi 2-3)


Oppure,shopare sull'italiano quei pacchetti yang,per crearmi un buon pg,con un equip decente ecc...
tuttavia se,optate per questa scelta,potreste anche consigliarmi che pg farmi e che dottrina scegliere??



Grazie a tutti,attendo risposte.

ps: Evitate inutile spam,rispondete attenendovi alla discussione,grazie mille.

Dai , seriamente vuoi aprire un dedicato ( anche se fun-pvp ) con 50 euro ? Se vuoi almeno resistere ai DDoS 60 euro se ne vanno solo per il server , senza contare il sito , grafica , client e lavoretti vari...
Considera che io per il mio OM ho speso over 180... E rimanevano ancora moooolte cose da comprare.
 
Io sinceramente non ti consiglio ne il dedicato ne lo shop su metin. Il dedicato,almeno che tu non abbia competenze, voglio e amici che se ne intendano, non aprirlo; per quanto riguarda metin io ti sconsiglio di shoppare perché tra un po passerà la voglia di giocare lì.
 
Per aprire un Dedicato non bastano 50 euro purtroppo... Anche solo per un fun pvp ci vogliono almeno oltre i 150 euro se si vuole rimanere online !
Un consiglio che ti do è di non shoppare sull'italiano, sappiamo tutti che situazione c'è e sicuramente non conviene metterci soldi ORA.

Tieniti i soldi che è la miglior cosa.
 
Mmm allora al massimo se mai dovessero farmi un pc nuovo,li spenderò per qualche gioco horror xdxd
 
comprati un pisello finto e hai risolto :blabla:

Non spedere soldi che alla fine la voglia ti passerà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.