Discussione In dubbio.. acquistare dedicato o shoppare su metin2-ita???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi e ragazza(non volevo discriminare nessuno) vi rendete conto dei discorsi che state facendo?Non si possono sentire...
All'autrice del topic dico di non shoppare e di non aprire un dedicato,perché?
1 con 50 euro fooorse ci paghi il dedicato,ma un minimo ddos e ciao ciao
2 è un lavoro immane
3 shoppare sull'ita?Io non lo farei,è spopolato e credo che uniranno anche sirio e antares...
4 poi comprare yang dalla gf è folle,i prezzi sono qualcosa di terrificante
5 io li metterei da parte per
A)pc da gaming
B)mouse e tastiera da gaming
C)giochi
D)perché facendo così li sprechi e basta :sisi:

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: M1k3
Ragazzi e ragazza(non volevo discriminare nessuno) vi rendete conto dei discorsi che state facendo?Non si possono sentire...
All'autrice del topic dico di non shoppare e di non aprire un dedicato,perché?
1 con 50 euro fooorse ci paghi il dedicato,ma un minimo ddos e ciao ciao
2 è un lavoro immane
3 shoppare sull'ita?Io non lo farei,è spopolato e credo che uniranno anche sirio e antares...
4 poi comprare yang dalla gf è folle,i prezzi sono qualcosa di terrificante
5 io li metterei da parte per
A)pc da gaming
B)mouse e tastiera da gaming
C)giochi
D)perché facendo così li sprechi e basta :sisi:

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Hai nettamente ragione.
Autrice fai come dice lui ha ragione.
 
Ho 50 euro che volevo utilizzare principalmente per una delle due cose:

Per aprire un dedicato:
Sia chiaro io vorrei fare un dedicato,al puro scopo di far divertire la gente,sperando non venga dossato e altro,posso comprarmi una vps e pagarla con 50euro per 2-3 mesi,startare creare un buon gameplay,e metterlo online.Per far divertire,poi se qualcuno vuole contribuire al mantenimento,può farlo benissimo(non ho problemi,a pagarlo anche per i prossimi mesi dopo i primi 2-3)


Oppure,shopare sull'italiano quei pacchetti yang,per crearmi un buon pg,con un equip decente ecc...
tuttavia se,optate per questa scelta,potreste anche consigliarmi che pg farmi e che dottrina scegliere??



Grazie a tutti,attendo risposte.

ps: Evitate inutile spam,rispondete attenendovi alla discussione,grazie mille.



Personalmente io credo questo:

non shoppare sull'ita , con 50 euro non e che fai tante cose, poi ho visto tanta gente sui GF che gioca per un po , e poi cerca di ventere gli item..


invece l'idea di creare un server e migliore, a mio parere, se posti in metin2staffer su questo forum trovi gente che sa come farti un server bello , ma che non ha i soldi per comparlo , soprattutto se dici che i soldi non sono un problema, puoi fare un server durevole..


Adesso fai un po come ti pare, son soldi tuoi, per quanto mi riguarda puoi bruciarli :))
 
Personalmente io credo questo:

non shoppare sull'ita , con 50 euro non e che fai tante cose, poi ho visto tanta gente sui GF che gioca per un po , e poi cerca di ventere gli item..


invece l'idea di creare un server e migliore, a mio parere, se posti in metin2staffer su questo forum trovi gente che sa come farti un server bello , ma che non ha i soldi per comparlo , soprattutto se dici che i soldi non sono un problema, puoi fare un server durevole..


Adesso fai un po come ti pare, son soldi tuoi, per quanto mi riguarda puoi bruciarli :))

Bruciare soldi se non sbaglio è reato

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Principalmente ho le idee e il resto,mi servirebbe più aiuto sulla parte tecnica avanzata :D
 
Comunque DevilIshima ti consiglio, se proprio vuoi, di shoppare 50 euro su metin2 italiano ti faresti un equip discreto
Bada bene che ci sono buone probabilità che tu ti stufa di giocare dopo un pò
 
Tienili e usali per uhmm che sò andare in piscina con gli amici,oppure comprarti dei buoni vestiti (tra l'altro mi pare inizino le offerte),per comprarti qualcosa da mangiare..per prendere un buon libro da leggere sotto l'ombrellone (se vai al mare)...e cosi via :\
Ma suoi giochi te lo sconsiglio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.