Discussione Articolo Inferna - In arrivo un nuovo gioco stile Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Villain

Utente Silver
27 Gennaio 2009
8
4
0
58
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, non so se è la sezione giusta ma volevo segnalarvi un nuovo gioco free to play.

Il gioco si chiama Inferna, è in uscita a dicembre su Steam. Alcuni giocatori dicono che è un misto tra Metin2, Diablo e WoW.



Alcune caratteristiche :
  • Smartphone - PC crossplay
  • Up armi stile Metin2
  • Attacco da cavallo stile Metin2
  • Due fazioni giocabili: Caratas e Jerro
  • Quattro classi giocabili: Guerriero, Mago, Assassino e Mezzo Demone
  • Mount e piccoli animali da compagnia
  • Gilde e PVP
  • Doungeon

Descrizione tradotta con google
Nel gioco puoi entrare nel ruolo di un eroe, che puoi scegliere tra 4 classi di personaggi. All'inizio devi decidere se vuoi iniziare come mago, guerriero, assassino o semi-demone e all'interno della classe puoi ancora scegliere il tuo stile di combattimento.

Sei già pronto per esplorare il mondo di Pangaeu. Sfortunatamente i giorni di gloria della sicurezza e dell'unità sono finiti e sei destinato a proteggere un regno di tua scelta dall'oscurità e dal regno nemico.

Sia che tu inizi in Caratas o Jerro, esplorerai e conquisterai numerose mappe con migliaia di altri giocatori. Combatterai attraverso orde di mostri da solo o in una squadra ed esplorerai il mondo e la storia di Pangaeu. Le tue decisioni influenzeranno il corso del gioco, quindi scegli con saggezza!
Varie piste e sotterranei ti aspettano.

Durante il gioco sarai guidato da missioni che ti daranno un'idea del passato, del presente e del futuro di Pangaeu. La trama del gioco verrà coinvolta in tutti i regni e coloro che guardano noteranno alcune uova di Pasqua.

Riesci a trovare i regni mancanti? Salvare il bambino dalla morte? Riconciliare le famiglie litigate? Conquistare i sotterranei nascosti?


Ho contattato gli sviluppatori del gioco e stanno cercando traduttori per l'italiano.
Nel frattempo ho avuto il consenso per registrare il dominio italiano anche se al momento resterà solo un "italian fan site".
Chi vuole darmi una mano mi contatta in privato.


altre info dallo sviluppatore:

Il gioco è stato fatto da zero utilizzando Unity. Non è un server privato e non utilizza i file di Metin2

Per chi dice che è un gioco "illegale":
(Inferna staff)
Hello , no that isn't true. We coding the game byself since 3 years


(Inferna staff):
The company is in Hong Kong because

1. the market for MMORPG's bigger is( e.g. tencent is in China and is the biggest in the world that have bought EPIC Games (Fortnite) and PubG.
2. we have an investor there
3.we were able to take over the company at a good price, as we are only a small team with limited means and need a company to legally distribute the game, we hit directly. In addition, our Asian investor insisted on having the company headquarters in Asia. The game is an independent game and has absolutely nothing to do with Metin2 or a P-Server.
 

Allegati

  • metin3.png
    metin3.png
    873.2 KB · Visualizzazioni: 318
  • metin3.png
    metin3.png
    873.2 KB · Visualizzazioni: 74
  • metin301.png
    metin301.png
    928.3 KB · Visualizzazioni: 307
Sono curioso di provarlo , qui su inforge c'era un progetto di creare un game così.. non ricordo il nome , ricordo solo che non è andato avanti per mancanza di fondi/tempo.. peccato perchè così a primo impatto sembrava migliore graficamente.
 
mmmm.... a me non pare metin2 ne come grafica ne come stile di game.

Sarà tipo come un Black Desert o Tera
 
mmmm.... a me non pare metin2 ne come grafica ne come stile di game.

Sarà tipo come un Black Desert o Tera
La somiglianza la vedo su questo video (utilizza un "mantello del coraggio" e in più vedo una skill già vista su Metin2).
Comunque, tra una settimana esce su Steam.. vediamo se vale la pena

 
Usano i source di Metin2 (spero che qualcuno verifichi) mi domando quanto abbiano speso per ottenere il rilascio su Steam e quanto ci metteranno a beccarsi una querela dalla Gameforge.
Un MMORPG low budget è destinato a fallire cadendo nel dimenticatoio. Se lo avessero chiamato Metin3 ci avrebbero fatto più figura.
 
Usano i source di Metin2 (spero che qualcuno verifichi) mi domando quanto abbiano speso per ottenere il rilascio su Steam e quanto ci metteranno a beccarsi una querela dalla Gameforge.
Un MMORPG low budget è destinato a fallire cadendo nel dimenticatoio. Se lo avessero chiamato Metin3 ci avrebbero fatto più figura.
Almeno mi faccio due risate
 
Usano i source di Metin2 (spero che qualcuno verifichi) mi domando quanto abbiano speso per ottenere il rilascio su Steam e quanto ci metteranno a beccarsi una querela dalla Gameforge.
Un MMORPG low budget è destinato a fallire cadendo nel dimenticatoio. Se lo avessero chiamato Metin3 ci avrebbero fatto più figura.

In che senso usano i source di Metin2?
Io ho letto che è stato sviluppato da zero utilizzando Unity.
 
Usano i source di Metin2 (spero che qualcuno verifichi) mi domando quanto abbiano speso per ottenere il rilascio su Steam e quanto ci metteranno a beccarsi una querela dalla Gameforge.
Un MMORPG low budget è destinato a fallire cadendo nel dimenticatoio. Se lo avessero chiamato Metin3 ci avrebbero fatto più figura.
Client-side sembra tutto rifatto da zero (modelli 3d, interfacce ecc...) , però può benissimo essere che abbiano usato i source lato serverside (è già più difficile da verificare per la Gameforge).
Comunque quanto meno se usassero i source di Metin2 serverside il gioco potrebbe avere meno bug del previsto (considerando quanto sia complesso da scrivere soprattutto in un progetto low-budget), per il resto le animazioni sembrano scadenti ma bisogna provarlo prima di giudicare.
 
Usano i source di Metin2 (spero che qualcuno verifichi) mi domando quanto abbiano speso per ottenere il rilascio su Steam e quanto ci metteranno a beccarsi una querela dalla Gameforge.
Un MMORPG low budget è destinato a fallire cadendo nel dimenticatoio. Se lo avessero chiamato Metin3 ci avrebbero fatto più figura.

Non sembrano i source di Metin2
 
Usano i source di Metin2 (spero che qualcuno verifichi) mi domando quanto abbiano speso per ottenere il rilascio su Steam e quanto ci metteranno a beccarsi una querela dalla Gameforge.
Un MMORPG low budget è destinato a fallire cadendo nel dimenticatoio. Se lo avessero chiamato Metin3 ci avrebbero fatto più figura.

A me sembra una copia di Diablo 3 invece....che abbiano fatto un mix?
 
  • Mi piace
Reazioni: Villain
Non sembrano i source di Metin2

Tutti i video vengono taggati con "Metin2" da gente che gioca a Metin2, le animazioni sono letteralmente prese da Metin2 (penetrazione, estasi, etc) hanno cambiato la "grafica" usano Unity ma sembrerebbe tutto uguale a Metin2, l'impostazione dell'inventario, gli oggetti, etc.

E' praticamente un server privato camuffato da gioco online, durerà 10 minuti prima di chiudere e suppongo che lo segnalino in tempo zero alla Gameforge che lo farà rimuovere da Steam.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZiFF°A
Tutti i video vengono taggati con "Metin2" da gente che gioca a Metin2, le animazioni sono letteralmente prese da Metin2 (penetrazione, estasi, etc) hanno cambiato la "grafica" usano Unity ma sembrerebbe tutto uguale a Metin2, l'impostazione dell'inventario, gli oggetti, etc.

E' praticamente un server privato camuffato da gioco online, durerà 10 minuti prima di chiudere e suppongo che lo segnalino in tempo zero alla Gameforge che lo farà rimuovere da Steam.
Ma è quello che ho pensato pure io, è copiato spudoratamente da Metin.
La casa di produzione è a Hong Kong, quindi copia e incolla per loro è pane quotidiano.
Dubito che riescano a farli chiudere
 
Ultima modifica:
Ho chiesto direttamente ad un admin e mi ha risposto questo:

testo originale
The company is in Hong Kong because 1. the market for MMORPG's bigger is( e.g. tencent is in China and is the biggest in the world that have bought EPIC Games (Fortnite) and PubG. 2. we have an investor there 3. we were able to take over the company at a good price, as we are only a small team with limited means and need a company to legally distribute the game, we hit directly. In addition, our Asian investor insisted on having the company headquarters in Asia. The game is an independent game and has absolutely nothing to do with Metin2 or a P-Server.

Sinceramente penso che tra un annetto sarà un bel progetto.. inoltre ci sono già tante persone (straniere) che aspettano questo gioco con più positività.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.