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Diciamo che M2M non hanno fatto molto per nasconderlo (pure qua dallo stile degli obj.) c'è un mix tra metin, monster hunter. Alcuni object delle città sono in release esportati per metin.Ci hanno già provato gli ungheresi di "Magic to Mester" e sono stati silurati in meno di 3 mesi.. (Però gli ungheresi era evidente usassero i file di Metin2)
Speriamo che questo team non faccia lo stesso errore e sistemino il laag infinito che c'è.
Se il gioco è in early access, è normale trovarsi di fronte più problemi che altro.Mhh scaricato ma mi lagga da far paura... Provato a giocarci ma con un pc da gaming che uso anche per Tera online, finalfantasy ed altri mmo senza problemi.. quindi non capisco questo lagg se sia provato dal gioco o cosa. La mappa iniziale è carina devo dire ma dopo circa 10 minuti (penso a causa del lagg) il gioco ha smesso di funzionare... Comunque vedremo quando sarà finito.
Comunque c è parecchio lavoro da fare su sto gioco per renderlo buono.Chi dice che non è Metin3 ha gli occhi capovolti al contrario
Ma i creatori chi sono?Comunque c è parecchio lavoro da fare su sto gioco per renderlo buono.
Bo non saprei però quasi sicuramente è un qualcuno che aveva a che fare con metin2Ma i creatori chi sono?
Vedremo come andrà ad evolversi questo gioco, in quanto già le hack girano con player che smantellano centiaia di mobb livellando senza problemi.
[*]Player.LocalPlayer
[*]
[*]I.E.
[*]Player.LocalPlayer.Stats.Get(EntityStatType.MovementSpeed))
[*]Player.LocalPlayer.CallCmdIncreaseStatsByPoints(EntityStatType.Str);
[*][DllImport("kernel32.dll", CharSet = CharSet.Auto)]
[*]public static extern void OutputDebugString(string message);
[*]...
[*]int i = 0;
[*]foreach (Entity entity in Entity.Entities)
[*]{
[*] OutputDebugString(string.Format("[{0}] {1}\n", i++, entity.ToString()));
[*]}
[0] map_portal(Clone) (MapPortal)
[1] Sirmabus (Player)
[2] fox(Clone) (Monster)
[3] fox(Clone) (Monster)
[4] network_npc(Clone) (Npc)
[5] fox(Clone) (Monster)
[6] fox(Clone) (Monster)
[7] fox(Clone) (Monster)
[8] fox(Clone) (Monster)
[9] fox(Clone) (Monster)
[10] Zawadiaka (Player)
[11] fox(Clone) (Monster)
[12] fox(Clone) (Monster)
[13] network_npc(Clone) (Npc)
[14] fox(Clone) (Monster)
...
Si ma è privato o è una società conosciuta?Quanto riportato da uc:
I took a look as well. It's pretty easy to mess with since it's a Unity game.
I tried various things like using an update packet to give myself gold.
Tried doubling the run speed via "EntityStatType.MovementSpeed" and apparently the server will send a correction and you warp back.
Can probably increase both move speed and attack speed via "EntityStatType.AttackSpeed" by a certain percentage to give you an edge but nothing super exploitable.
Sent the packet that increases stats and it wouldn't work either (without having stat points available).
Sure probably some things exploitable someplace, but not for the low hanging fruit stuff that is fun to play with.
I'm not so interested in making a bot because IMHO the game is a shallow style Unity MMO game, looks old circa 2003, and mostly a bunch of boilerplate Unity Asset store stuff.
And eh hardly anyone seemed to be playing most of the time I was logged in.
But you could make a bot easy enough.
Using dnSpy to dump out "Assembly-CSharp.dll", over a few hours I could see the code is pretty straight forward.
Local player:
Codice:[*]Player.LocalPlayer [*] [*]I.E. [*]Player.LocalPlayer.Stats.Get(EntityStatType.MovementSpeed)) [*]Player.LocalPlayer.CallCmdIncreaseStatsByPoints(EntityStatType.Str);
Off the base "class Entity" (game object) the game has several main entity types that you would use: class Monster, class Player. class Npc.
Again laid out pretty well, straight forward with naming that makes sense.
Enumerating game objects is as simple as:
Codice:[*][DllImport("kernel32.dll", CharSet = CharSet.Auto)] [*]public static extern void OutputDebugString(string message); [*]... [*]int i = 0; [*]foreach (Entity entity in Entity.Entities) [*]{ [*] OutputDebugString(string.Format("[{0}] {1}\n", i++, entity.ToString())); [*]}
Codice:[0] map_portal(Clone) (MapPortal) [1] Sirmabus (Player) [2] fox(Clone) (Monster) [3] fox(Clone) (Monster) [4] network_npc(Clone) (Npc) [5] fox(Clone) (Monster) [6] fox(Clone) (Monster) [7] fox(Clone) (Monster) [8] fox(Clone) (Monster) [9] fox(Clone) (Monster) [10] Zawadiaka (Player) [11] fox(Clone) (Monster) [12] fox(Clone) (Monster) [13] network_npc(Clone) (Npc) [14] fox(Clone) (Monster) ...
The majority of the games network output is via "SendCommandInternal" via the "Mirror" module.
Search for ".SendCommandInternal(" and ".SendRPCInternal(" to find the various send packets.
Programmatori abbastanza bravi ma gioco che pecca da molti punti di vista
Si ma è privato o è una società conosciuta?
E allora super complimentonisono 5 persone normali (da quello che so io) che ci stanno mettendo cuore e anima (considerando i pochi fondi)
bisogna sempre considerare che è in early access quindi si. lo stanno ancora sistemando (parecchio)
Molto interessante questo studio.Dovrebbero inserire anche qualche protezione, anche perchè si può aumentare il danno, velocità e tante altre cose (testato) ovviamente senza tools esterni...che io sappia gli hack/cheats non c'è ne sono ancora. Comunque sembra un bel gran lavoro...complimenti!
Edit: Per ora studiandolo, non ho riscontrato che il codice somigli a quello di metin... anche la grafica idem...P.s. la Unity e molto diversa con le funzioni, lavora lato web.... (non mi sono mai interessato di questa cosa...ma ci studierò sopra).
Dovrebbero inserire anche qualche protezione, anche perchè si può aumentare il danno, velocità e tante altre cose (testato) ovviamente senza tools esterni...che io sappia gli hack/cheats non c'è ne sono ancora. Comunque sembra un bel gran lavoro...complimenti!