Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A dossare l'italiano 1 non riesce, e 2 essendo un sever ufficiale si possono permettere subito di prendere ip e denunciarlo.

raga aiutatemi a trovare un hoster x il mio server (cercate hoster x no-ip)
x favore senno il mio server nn va avanti.. ç_ç

raga aiutatemi a trovare un hoster x il mio server (cercate hoster x no-ip)
x favore senno il mio server nn va avanti.. ç_ç

e qual'e il tuo server?![]()

Ma prima nn aveva che detto che avrebbe messo on??!.. Quindi nemmeno lui sa quello che deve fare!! (Brillo)Ma metti on adesso almeno così giochiamo in qualche server no?
- - - Updated - - -
Meglio non dirlo sennò lo dossano![]()
Ma prima nn aveva che detto che avrebbe messo on??!.. Quindi nemmeno lui sa quello che deve fare!! (Brillo)

Damiano??... Cmq è proprio uno schifo davvero.. Potrà creare altri 100 server ma sempre gli stessi problemi persistono!e' andato on (Brillo) ma Damiano l'ha dossato.
Cmq le mie frasi di prima erano riferite ad un altro discorso ad un altro GF ed ad un altro server![]()
Madonna mia damiano il doss fa ridere ahaha che voce da gay o.o

Damiano??... Cmq è proprio uno schifo davvero.. Potrà creare altri 100 server ma sempre gli stessi problemi persistono!

Si si proprio lui è entrato in game l'hanno insultato e lui ha dossato![]()

se voglio gli posso mettere protezioni a pagamento 3 mila euro di protezioni ho speso per il mio server
Io 3000 euro non li spenderei nemmeno se mi apparisse davanti Gesu Cristose voglio gli posso mettere protezioni a pagamento 3 mila euro di protezioni ho speso per il mio server

Guarda che dossava comunque con o senza insulti. Gli insulti sn iniziati DOPO che damiano aveva già detto che stava per dossare il server.Ma è possibile che per colpa di un testa de pazzo che ha insultato sto dosser non funziona piu sto server?
Ma chi ha detto che continuiamo ad insultarlo? E poi credi che se non lo si insulta più lui smette di fare il bambino?Bene insultiamolo ancora...così continua. Non ho parole

Ma chi ha detto che continuiamo ad insultarlo? E poi credi che se non lo si insulta più lui smette di fare il bambino?
"Il lupo perde il pelo ma non il vizio"![]()

Che palleeee ogni volta problemi con sti server.. Stiamo sempre a dossare qui su Inforge, a preoccuparci sempre sui server, ma notizie positive mai. Il desiderio che uno vuole giocare porta a questo di conseguenza: che più speri e peggio è.Beh ma insultarlo serve solo a farlo convincere ancora di più!![]()
No purtroppo. Niente segnali! x(Ragazzi scusate il server è on?![]()