LivingToDie
Utente Electrum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anche se aprite, POTETE LOGGARE SOLI, state facendo pena perchè avete paura della concorrenza, credete che ora la gente loggherà da voi dopo quello che scrive?Io ci lavoro con mucidu, stiamo per aprire, non vi preoccupate per Damiano, ci ha detto che per lui va bene '-'
Credici.Ci sono quelli che lo fanno.. sinceramente spero di noMa anche se aprite, POTETE LOGGARE SOLI, state facendo pena perchè avete paura della concorrenza, credete che ora la gente loggherà da voi?![]()

Io ci lavoro con mucidu, stiamo per aprire, non vi preoccupate per Damiano, ci ha detto che per lui va bene '-'
Inizio a piangere da adesso?E' il tuo amichetto che si deve preoccupare se non la smette di minacciare.
Quando poi gli arriva una bella denuncia della postale piange.
Speriamo proprio di siii!!!Alla fine che avete deciso?
Ce la fà a riaprire sto server o no?

Mucido puoi anche usare un black ip ma la postale sa come trovarti anche se non vuoiInizio a piangere da adesso?
Ah no vero, adesso mi ricordo, black ip.
mi spiace per te 

Inizio a piangere da adesso?
Ah no vero, adesso mi ricordo, black ip.

ma alla fine mucidu o finisci di dossarci o apri il tuo ''super'' dedicato almeno facciamo qlks u.u
ma alla fine mucidu o finisci di dossarci o apri il tuo ''super'' dedicato almeno facciamo qlks u.u

Hai detto bene rebel... DOVEVA aprire ieri <.<
Il problema è che tutto il tempo che ha sprecato per dossare inferno poteva dedicarlo al suo "super" server e così sarebbe già aperto da un pezzo... E' questo che mi fa davvero ridere...Oramai non ci sta ne un Hoster ne un GF serio...![]()
Tutti promettono cose che non rispetteranno mai e non porteranno mai al termine lo fanno solo per scrivere e guadagnarsi un paio di "mi piace"

Il problema è che tutto il tempo che ha sprecato per dossare inferno poteva dedicarlo al suo "super" server e così sarebbe già aperto da un pezzo... E' questo che mi fa davvero ridere...![]()
e noi per colpa di un malinteso abbiam smesso di giocare.:quoto:No a me quello che fà ridere è il fatto che sia stato tutto un malinteso capisci? cioè alla fine non è stato Brillo a minacciare Mucidu ma un altro utente che aveva scritto un commento in post precedentee noi per colpa di un malinteso abbiam smesso di giocare.
CHE TRISTEZZA!!!

Ci vorrebbe qualcuno che ha soldi da sprecare e creerebbe un Dedicato uguale a questi NoIp, così da farci divertire illimitatamente ahahahOramai non ci sta ne un Hoster ne un GF serio...![]()
Tutti promettono cose che non rispetteranno mai e non porteranno mai al termine lo fanno solo per scrivere e guadagnarsi un paio di "mi piace"
.. A parte gli scherzi bisognerebbe trovare un hoster disponibile almeno in un arco della giornata, e finirla di scrivere "24h" -.-" ..Ci vorrebbe qualcuno che ha soldi da sprecare e creerebbe un Dedicato uguale a questi NoIp, così da farci divertire illimitatamente ahahah.. A parte gli scherzi bisognerebbe trovare un hoster disponibile almeno in un arco della giornata, e finirla di scrivere "24h" -.-" ..
Quasi quasi lo creo io un server .-.
Quello è scontato.. l'unico problema è dato dal pc.. il pc abbastanza potente mi arriva tra 3 4 mesi, adesso sto usando un pc talmente brutto che se gli dici che fa schifo.. gli fai un complimentoCrealo basta che lo metti on e lo fai Fun pvp