INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci lavoro con mucidu, stiamo per aprire, non vi preoccupate per Damiano, ci ha detto che per lui va bene '-'
Ma anche se aprite, POTETE LOGGARE SOLI, state facendo pena perchè avete paura della concorrenza, credete che ora la gente loggherà da voi dopo quello che scrive? :asd: Credici.

Ma smettetela di fare i mocciosi e cominciate a collaborare fra di voi per creare un grande e unico server .
Avete rotto l palle con ste ripicche e minacce :oddio:
Siamo umani non animale ci distinguiamo da quest'ultimi perchè abbiamo la possibilità e la capacità di pensare e riflettere FATE BUON USO DI QUESTO "DONO" :bye:

Inizio a piangere da adesso?
Ah no vero, adesso mi ricordo, black ip.

Continua a vivere nel mondo dei sogni, la postale con il tuo "black ip" ci si mette a ridere, hanno rintracciato VERI hacker, vuoi che non riescano a rintracciare un lamer come te? :lol:
E' bello leggere la convinzione di certi mocciosi.

ma alla fine mucidu o finisci di dossarci o apri il tuo ''super'' dedicato almeno facciamo qlks u.u
quoto.gif.pagespeed.ce.Tdys2kQiPo.gif

Oramai non ci sta ne un Hoster ne un GF serio... :oddio:
Tutti promettono cose che non rispetteranno mai e non porteranno mai al termine lo fanno solo per scrivere e guadagnarsi un paio di "mi piace"
Il problema è che tutto il tempo che ha sprecato per dossare inferno poteva dedicarlo al suo "super" server e così sarebbe già aperto da un pezzo... E' questo che mi fa davvero ridere... :)

Il problema è che tutto il tempo che ha sprecato per dossare inferno poteva dedicarlo al suo "super" server e così sarebbe già aperto da un pezzo... E' questo che mi fa davvero ridere... :)

No a me quello che fà ridere è il fatto che sia stato tutto un malinteso capisci? cioè alla fine non è stato Brillo a minacciare Mucidu ma un altro utente che aveva scritto un commento in post precedente :oddio: e noi per colpa di un malinteso abbiam smesso di giocare.
​CHE TRISTEZZA!!!

No a me quello che fà ridere è il fatto che sia stato tutto un malinteso capisci? cioè alla fine non è stato Brillo a minacciare Mucidu ma un altro utente che aveva scritto un commento in post precedente :oddio: e noi per colpa di un malinteso abbiam smesso di giocare.
​CHE TRISTEZZA!!!
:quoto:

Alla fine abbiamo capito che noi non giocheremo mai in un fun pvp ma non per colpa di Damiano Il Dosser - YouTube ma perche si dossano tra di loro e chi ci perde siamo noi player che ancora gli andiamo dietro sperando di trovarne uno decente. Alla fine conviene trovare un dedicato decente e duellare li invece che aspettare sti bm che aprono un server che duri piu di 10 minuti :blabla:

Oramai non ci sta ne un Hoster ne un GF serio... :oddio:
Tutti promettono cose che non rispetteranno mai e non porteranno mai al termine lo fanno solo per scrivere e guadagnarsi un paio di "mi piace"
Ci vorrebbe qualcuno che ha soldi da sprecare e creerebbe un Dedicato uguale a questi NoIp, così da farci divertire illimitatamente ahahah :D.. A parte gli scherzi bisognerebbe trovare un hoster disponibile almeno in un arco della giornata, e finirla di scrivere "24h" -.-" ..

Ci vorrebbe qualcuno che ha soldi da sprecare e creerebbe un Dedicato uguale a questi NoIp, così da farci divertire illimitatamente ahahah :D.. A parte gli scherzi bisognerebbe trovare un hoster disponibile almeno in un arco della giornata, e finirla di scrivere "24h" -.-" ..

24 ore su 24! Una frase, una garanzia!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom