Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impara a comprendere ciò che scrive la gente perchè risulti un idiota come adessoNon sapevo che era un server di 4story![]()

venite tutti su imperiaworld![]()
:quoto:server molto bello!Questa è la discussione di un fun pvp divertente e old style e imperia è l'esatto contrario quindi,no grazie o_o.
Ringraziate l'utente "nucio" è lui che ha scritto nella discussione di brave "stai attento non metterti contro brillo" e robe varie.No io non mi vergogno perchè non ho dossato senza motivo.
Il motivo ce l'ho , senza neanche conoscere chi fosse sto brillo oggi arriva gente nella mia discussione e inizia a scrivere "stai attento non metterti contro brillo" , ma chi pazzo è? bah.

151.33.53.126, dato che non ti è familiare, lo attaccoPer niente.
Che violento che sei151.33.53.126, dato che non ti è familiare, lo attacco

Ma fammi il favore, non eri il tizio che cercava gente che gli facesse il server che dovresti aprire? Che poi ora se lo apri ti dossano come chissa' cosa solo per le cazzate che stai scrivendo.151.33.53.126, dato che non ti è familiare, lo attacco
https://www.youtube.com/watch?v=LUrZw-ksmsEsiquindi è off?

Si, per un "SUPER DDOSS" di muciduquindi è off?
sei ridicolo151.33.53.126, dato che non ti è familiare, lo attacco
, per favore ora potresti lasciare in pace questo server?Alla cortese visione del signor mucido, GF di Braveheart.
Dopo aver constatato che:
1. Sei una persona che sinceramente si sta comportando da bimbo,
2. dossi gli altri server per pubblicizzare il tuo,
3. stai seriamente rompendo a tutti i player,
Ti informo che se prima avevo una minima intenzione di entrare in Brave ora la voglia mi è passata totalmente.
Distinti saluti
LordHume
Ehmm il nome mi sembra chiaro l'ho anche firmato <.<Sentiamo chi l'ha detta sta cazzata?
151.33.53.126, dato che non ti è familiare, lo attacco
poi vediamo se fai il galletto ancora davanti ad un monitor
fallito.Alla cortese visione del signor mucido, GF di Braveheart.
Dopo aver constatato che:
1. Sei una persona che sinceramente si sta comportando da bimbo,
2. dossi gli altri server per pubblicizzare il tuo,
3. stai seriamente rompendo a tutti i player,
Ti informo che se prima avevo una minima intenzione di entrare in Brave ora la voglia mi è passata totalmente.
Distinti saluti
LordHume

Semplicemente mi stavo rompendo di leggere insulti mi è parso giusto scrivere una lettera in maniera civile <.<
Semplicemente mi stavo rompendo di leggere insulti mi è parso giusto scrivere una lettera in maniera civile <.<
Che per lui va bene... Che?Io ci lavoro con mucidu, stiamo per aprire, non vi preoccupate per Damiano, ci ha detto che per lui va bene '-'