Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto:Ecco punto e basta. oooh!ma riuscite a fare un server pvp senza discussioni o buttarlo giù per ripicca.....basta......vogliamo un server che ci unisce tutti....e passare il tempo
Eh vedremo se il mio dedicato andrà giu' ^^
?Eh vedremo se il mio dedicato andrà giu' ^^

Già sono troppi per come si comporta..avrai i soliti 25-30 on se continui cosi...
Mucidu , già dalla reputazione che ti stai facendo non penso che molta gente entri nel tuo server , anche se non lo dosseranno avrai i soliti 25-30 on se continui cosi...

Mucidu , già dalla reputazione che ti stai facendo non penso che molta gente entri nel tuo server , anche se non lo dosseranno avrai i soliti 25-30 on se continui cosi...

Oddio, mi sono ricordato che mi hai dato del nabbo! Ora ti dosso!
Ehm, cosa posso dossarti? xD
Questa fà maleIntanto non è mai andato on![]()
(ora ti doxxa !1!!!1one!).Dossami il pg di inferno xD , tanto non va on <.<
Ok, ma.... TI PREGO! Non mi denunciare! ç_ç
gomma ricorda che puoi sempre chiedere aiuto a damiano il dossatore xDOk, ma.... TI PREGO! Non mi denunciare! ç_ç
Come Dhossa lui non dhossa nessuno <3 riesce pure a dossare il 127.0.0.1Invece di denunciarti , chiamo.... DAMIANO IL DOSHER!!! Cosi ti dosha lui !1one!1!

Ragazzi e adesso a cosa giochiamo?? preferite Briscola o Scopa??
Come Dhossa lui non dhossa nessuno <3 riesce pure a dossare il 127.0.0.1![]()

Questo ip lo dossano secondo te?? 151.33.53.126Dossano server su cui spendono migliaia di euro in protezioni vuoi che non dossino il tuo?
Air perchè non dossi le Big babol? Fanno concorrenza!