INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No io non mi vergogno perchè non ho dossato senza motivo.
Il motivo ce l'ho , senza neanche conoscere chi fosse sto brillo oggi arriva gente nella mia discussione e inizia a scrivere "stai attento non metterti contro brillo" , ma chi pazzo è? bah.

Ma lascialo stare, è solo un bambino (o come disse qualcuno tempo fa, un "Piccolo Hoster che deve crescere" xD)

Il motivo ce l'ho , senza neanche conoscere chi fosse sto brillo oggi arriva gente nella mia discussione e inizia a scrivere "stai attento non metterti contro brillo" , ma chi pazzo è? bah.
Pensa ai player che ci stavano giocando che cos'hanno pensato appena hanno saputo che sei tu a scassare :D

Si ma non vuol dire che è stata mandata da lui, e non crederti un hacker che non lo sei :\

Quindi è stata la GENTE a minacciarti e tu ti metti contro il povero brillo che non ha fatto nulla di male?
e lo incolpi pure?

Sei messo assai male.

Discutetevela su skipe in chiamata invece che dossare e minacciare, se avete più di 14 anni e credo che li avete mostrate un pò di maturità e risolvete tra voi, senza mettere in mezzo i player.

Quindi è stata la GENTE a minacciarti e tu ti metti contro il povero brillo che non ha fatto nulla di male?
e lo incolpi pure?

Sei messo assai male.
A te conviene starti zitto, e non aggiungo altro.
Riferito a coloro che mi dicono di non credermi un hacker, quotatemi il post dove ho scritto che sono un hacker, e poi ne discutiamo.
E comunque vatti a leggere cio' che hanno scritto, non mi ha minacciato la gente, ma mi hanno dato un nome ben preciso: Brillo .

Stiamo parlando di un giochino...lo fate diventare una guerra personale e non va bene. Invece di dossare vieni a duellare insieme a noi tutti, oppure faccelo fare in pace

Riferito a coloro che mi dicono di non credermi un hacker, quotatemi il post dove ho scritto che sono un hacker, e poi ne discutiamo.

Ho discusso in modo razionale ed ho usato la testa, purtroppo c'e gente come te che il cervello lo tiene racchiuso nelle nocche della mano , io non mi stò zitto, sò per certo di avere un'arma ben più potente del tuo H.O.I.C/Botnet.

Il Cervello.

Poi non lamentarti che se apri il dedicato te lo dossano e te lo chiudono :rulz:,tu lo fai qua loro lo faranno là.Smettila non serve neanche che ne parli con brillo tanto non servirebbe a niente siccome non centra :\

ma zitti , 2 *******i cosi non li ho mai visti .... siete + rincoglioniti dei topo ....
vedi un po a cosa pazzo devo assistere per fare un paio di duelli -.-

E comunque vatti a leggere cio' che hanno scritto, non mi ha minacciato la gente, ma mi hanno dato un nome ben preciso: Brillo .

Allora io ti dico guarda che airvigorsol (il nabbo <3) , ti ha detto che sei un nabbo , e tu gli dossi server solo perché io ti ho detto sta cosa ? :matto:

Non hai scritto di essere un Hacker, ma parli un pò alla camorrista,
"A te conviene starti zitto, e non aggiungo altro."
ma vedi dove te ne devi andare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom