BadKnows Aka Nagato
Utente Silver
Questo ip lo dossano secondo te?? 151.33.53.126
Ehm , si <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo ip lo dossano secondo te?? 151.33.53.126
Ehm , si <.<
.Quello non è il mio ip, quell'ip è familiare a drake.Ma dai guarda che non si può,i suoi ip non si riescono a dossare ,il doss cambierebbe idea e ti ridosserebbe..
Dai regà basta...stamo a fa tutta sta cosa pe un gioco. Basta co sti dosso, fate pace fate come pazzo ve pare ma giochiamo in santa pace perfavore! Ste cose sono da mocciosi

:quoto::quoto:Dai regà basta...stamo a fa tutta sta cosa pe un gioco. Basta co sti dosso, fate pace fate come pazzo ve pare ma giochiamo in santa pace perfavore! Ste cose sono da mocciosi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHddoss e ridoss per chissà quale strano motivo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA..

Sarebbe da chiudere sta discussione inutile visto che venite o per offendervi o per spammare inutilmente ._.L'arte della competizione.... LEALE ahahahaSemplicemente per sport![]()
Semplicemente per sport![]()
Oh mio dio insegnami ad essere un hacker come te <3Quello non è il mio ip, quell'ip è familiare a drake.
non possono bloccarli potete giocare se va bene 15 minuti poi ricominciano come al solito, è praticamente inutile 
Ancora qui spammate?Sarebbe da chiudere sta discussione inutile visto che venite o per offendervi o per spammare inutilmente ._.
Ma tanto lo dosseranno sempre, non vedo perchè ancora ci andate dietronon possono bloccarli potete giocare se va bene 15 minuti poi ricominciano come al solito, è praticamente inutile
![]()
Bè se vuoi un server oldstyle dove non chiude prova questo: Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG.. non ti deluderà sul fatto della chiusuraMa tanto lo dosseranno sempre, non vedo perchè ancora ci andate dietronon possono bloccarli potete giocare se va bene 15 minuti poi ricominciano come al solito, è praticamente inutile
![]()

io brucio la casa a questi dosser
molto espansivoNon ho detto questo, io già ho buttato abbastanza tempo li, provalo tu sul fatto della chiusuraBè se vuoi un server oldstyle dove non chiude prova questo: Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG.. non ti deluderà sul fatto della chiusura![]()
, ma comunque state spammando e scrivendo cazzate inutilmente 
Ma che c'entra metin? Ma sai leggere? Sto server chiude e riapre ogni 15 minuti e spammate qui a sfraccelare solo i :tafazzi: che c'entra metin?? -.-''Se è come dici tu metin è inutile che esiste .
Quello non è il mio ip, quell'ip è familiare a drake.
.Ma che c'entra metin?

Non sapevo che era un server di 4story![]()