stylinfanaticlovegirls.
Utente Electrum
Appunto, risulta solo perdita di tempo e basta.. Uffa che palleddos xD
- - - Updated - - -
x ''equilibrare'' il pvp...ma hanno fatto un gran caxxata!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto, risulta solo perdita di tempo e basta.. Uffa che palleddos xD
- - - Updated - - -
x ''equilibrare'' il pvp...ma hanno fatto un gran caxxata!

Ah ma quindi dobbiamo rifare corazze, collane, scarpe!! ò.ò <.< altra perdita di tempo.. Ma perchè sta cazzata?

tanto oggi credo apre un nuovo server credo eh ahahahahIo lo dicevo fin dall'inizio in game che era una grande cagata ma nnt...
Adesso giocate a questo server che fà pena più di prima![]()

iselon:
Ovvio state parlando di un server composta da un GF molto strano e immaturo : [GF]Brillo la sua reputazione e 0![]()
tanto oggi credo apre un nuovo server credo eh ahahahah

si ma fino a che non esce qualche fun pvp come awe.... cosa si puo fare .... per fortuna esce gg speriamo bene

stai x andare off tra 3 2 1 off xDE crediate che non verrà attaccato da nessuno?![]()
si ma essendo dedicato regge un po piu di sti no ip che vengono fatti per essere dossati( naturalmente la maggior parte dei ddos e composto da bimbi che piangono perche i loro server sono stati ddossati per qnt brutti)

Su awesome mi divertiro' molto ^^si ma fino a che non esce qualche fun pvp come awe.... cosa si puo fare .... per fortuna esce gg speriamo bene
Su awesome mi divertiro' molto ^^
(Si, a farlo durare 10 secondi)

Bho io lo sto aspettando a braccia aperteMa perchè apre?![]()

Ancora?
- - - Updated - - -
Vabbe ma lo vedete anche voi che cia 5 anni avra scoperto il ddos 1 settimana fa adesso dossa tutto fino a che qualche bel samaritano non gli fa scoppiare la rete (=
aura5:Io sto aspettando il momento che prima o poi ti banneranno dovunque... SPERIAMO DIO!.. Nn sei una persona psicologicamente normale, fatti curare, bene soprattutto!!Bho io lo sto aspettando a braccia aperte![]()

:quoto:Io sto aspettando il momento che prima o poi ti banneranno dovunque... SPERIAMO DIO!.. Nn sei una persona psicologicamente normale, fatti curare, bene soprattutto!!![]()
non gioco da 2 mesi.. il giorno che posso giocare durante la giornata ritornano i doss... metin vuole che smetto proprio