stylinfanaticlovegirls.
Utente Electrum
Si infatti ahahAppunto dico non servono a nnt i sura e i war continuano ad ownare dentro questo server
- - - Updated - - -
Mi sà che per questa sera conviene andare a dormire![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si infatti ahahAppunto dico non servono a nnt i sura e i war continuano ad ownare dentro questo server
- - - Updated - - -
Appunto dico non servono a nnt i sura e i war continuano ad ownare dentro questo server
- - - Updated - - -

VEDI che la rimesso off xD qua a chi si stanca di + a ravviare il modem eh xDSERVER ON. DAI ULTIMA GIOCATA E LETTO.![]()
SERVER ON. DAI ULTIMA GIOCATA E LETTO.![]()
Cazz Mucidu ma statti femmu, maronna mia.. Ma nn ti siddìii??? .. Che palle:megawtf::tafazzi::tafazzi::tafazzi:
Si di 10 secondi <.<SERVER ON. DAI ULTIMA GIOCATA E LETTO.![]()
SERVER ON. DAI ULTIMA GIOCATA E LETTO.![]()
allora ragazzi se uno si fa esempio sul war ful str e hp sui rari e lo stesso di qnt nn c'erano i rari solo cn qlk hp e forza in + nn cambia + di nnt eh..siamo punto e da capo

Secondo te l'hanno rovinato ora? Ahahahahah! Già solo quando hanno aperto era gia' rovinatocioe esco alle 9 entro a mezzanotte e leggo che avete fatto la piu grande cazzata che un server possa fare ovvero i rari e come se nn bastasse anche le pietre +6 lo volete proprio rovina sto server porca miseria

cioe esco alle 9 entro a mezzanotte e leggo che avete fatto la piu grande cazzata che un server possa fare ovvero i rari e come se nn bastasse anche le pietre +6 lo volete proprio rovina sto server porca miseria

Il problema di tutto ora è quello, malato a dossare per l'eternità tutti gli altri NoIp.. Madonna mia che inutile esseri coloro che fanno ciò. -.-sto server e gia tanto se va on e poi vi mettete pure a fa implementazioni a pazzo.... cosi nn andiamo da nex parte
da ammettere che il server nn era perfetto pero per divertirsi ci si poteva gioca ma dopo sta cazzata per me e destinato a fallire entro 24 ore a se dio voleSecondo te l'hanno rovinato ora? Ahahahahah! Già solo quando hanno aperto era gia' rovinato![]()
fa beneIl problema di tutto ora è quello, malato a dossare per l'eternità tutti gli altri NoIp.. Madonna mia che inutile esseri coloro che fanno ciò. -.-
qua gli staff nn ti degnano manco della parola u.ufa benequa gli staff nn ti degnano manco della parola u.u

ahahahah quotooooooo xDL'inferno sta nella testa di chi l'ha creato questo server![]()
fa prima a chiudere xDvb va nn vale la pena stare sveglio ad aspettare che torni on spero che dopo tutti questi commenti negativi lo staff ragioni un po perche gia prima andava migliorato ma cosi e da rifare il server e poi abbiamo un dossatore fisso come sappiamo qnd perdere tempo ad implementare stronzate nn serve a nnt
no dai chiudere no senno nn ho piu un passatempo pero dare una sistemata direi che nn costa molto soprattuto ascoltando tutti i commenti qua dovrebbero capire che ai player i rari nn piaccionofa prima a chiudere xD