Enemy Aka DxNesS
Utente Silver
ti si dice per te che sei off-topic metti caso che ti segnalano se devi chiedere fallo in privatoanke se non postavo per chiedere.. non e che le cose su inferno cambiavano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti si dice per te che sei off-topic metti caso che ti segnalano se devi chiedere fallo in privatoanke se non postavo per chiedere.. non e che le cose su inferno cambiavano
gianni vezzosi nun te voglio e te penso - YouTubeMbare (se sei di Catania visto che ascolti uno schifo come quello che hai sull'avatar): MA CHE TIPO DI PROBLEMI HAI???!!! SPIEGACELO. SIAMO TUTTI CURIOSI E FICCANASO DI SAPERLO...!![]()
anke se non postavo per chiedere.. non e che le cose su inferno cambiavano
se non lo facevi non ti criticavo 
ti si dice per te che sei off-topic metti caso che ti segnalano se devi chiedere fallo in privato

Comunque la sezione è errata quindi visto che l'hai fatto ti criticose non lo facevi non ti criticavo
![]()
vivo lo stesso.. era solo per lasciare ste guerre italiane che nei fun pvp esteri nn le vedo

:quoto:In questo la pensiamo tutti allo stesso modo![]()
Per scelta mia ^^Sai che neanche il tuo server adrà mai più on vero?
Per scelta mia ^^
Ti direi che mi dispiace ma mentirei ^^
Credi che mi interessi qualcosa? °-°Stima"Questo server è un inferno" cit

Cmq pessima idea mettere rari -.-"
Vabbè Rebel ci si diverte daiCmq pessima idea mettere rari -.-"
.. E' anche questione di bravura saper inserire i giusti rari per il proprio pg.. Giusto? Tutti aggiungeranno ovviamente critici ahahCmq pessima idea mettere rari -.-"
COOOSA?? i rari?
almeno si possono sapere i bonus che danno? giusto per capire se l'avete finito di rovinare sto server.