Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
COOOSA?? i rari?
almeno si possono sapere i bonus che danno? giusto per capire se l'avete finito di rovinare sto server.

4000 hp 20 forza int dex vit..10 critic trafigg. 100 valore atk...e domani mettono anke pietre +6 ke merd* cina su cinaCOOOSA?? i rari?
almeno si possono sapere i bonus che danno? giusto per capire se l'avete finito di rovinare sto server.

4000 hp 20 forza int dex vit..10 critic trafigg. 100 valore atk...e domani mettono anke pietre +6 ke merd* cina su cina![]()

infatti già nn si capiva nulla prima immagina mo:quoto:e pensare che ad alcuni piace così![]()

e dura dirlo ma raga brave era l'unico equilibrato!
io cerco un hamaci tnt cm stanno le cose asd dalle stelle alle stallee dura dirlo ma raga brave era l'unico equilibrato!

Ma dunque ha chiuso definitivamente Brave?.. Perchè da quanto detto da Light, avrebbe provveduto per altre protezioni, boh..e dura dirlo ma raga brave era l'unico equilibrato!
Ora richiederanno a nabbhacker di rimettergli tutto apposto di nuovo e si ricomincia a insultarsi qui![]()

Ma dunque ha chiuso definitivamente Brave?.. Perchè da quanto detto da Light, avrebbe provveduto per altre protezioni, boh..

Questo perchè era "dedicato"!.. Ieri mattina gli ho scritto a Light:"dopo aver creato sto server i players ti loderanno".. S'è visto, dopo mezza giornata ha chiuso. :megawtf:Beh se le cose non son fatte bene e giusto esprimere la proprio opinione no?
- - - Updated - - -
Si mi sà che hanno chiuso volutamente non per mancanza di protezione almeno credo![]()
Brave ha richiuso perchè non gli facevano andare on il server immaginate il perchè![]()

Almeno un server fatelo durare (NoIp), per ora nn c'è né di NoIp carini.. Uff, basta giudicare.Che merd* è diventato sto server..praticamente ci si shotta adesso..a questo punto fanno bene a dossarlo..un server del genere non merita di esistere.
Questo perchè era "dedicato"!.. Ieri mattina gli ho scritto a Light:"dopo aver creato sto server i players ti loderanno".. S'è visto, dopo mezza giornata ha chiuso. :megawtf:
Almeno un server fatelo durare (NoIp), per ora nn c'è né di NoIp carini.. Uff, basta giudicare.

Ma l'hai provato almeno? come pazzo fa a piacerti un server dove ci si shotta?![]()
:quoto:cmq per precisare non ci si shotta ma cmq i sura neri e i war corporali rimangono imbattibili più di prima ...
per non parlare delle risse..non si regge un pazzo.Non ci si shotta, ma prova a fare un pvp e guarda quanto dura..2 secondi contatiper non parlare delle risse..non si regge un pazzo.
allora ragazzi se uno si fa esempio sul war ful str e hp sui rari e lo stesso di qnt nn c'erano i rari solo cn qlk hp e forza in + nn cambia + di nnt eh..siamo punto e da capo
Mucidu che fare non ne ha!.. Fino ad adesso in game ci stavamo parlando <.<