INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora richiederanno a nabbhacker di rimettergli tutto apposto di nuovo e si ricomincia a insultarsi qui :lol:

Beh se le cose non son fatte bene e giusto esprimere la proprio opinione no? :asd:

- - - Updated - - -

Ma dunque ha chiuso definitivamente Brave?.. Perchè da quanto detto da Light, avrebbe provveduto per altre protezioni, boh..

Si mi sà che hanno chiuso volutamente non per mancanza di protezione almeno credo:|

Che merd* è diventato sto server..:oddio: praticamente ci si shotta adesso..a questo punto fanno bene a dossarlo..un server del genere non merita di esistere.

Beh se le cose non son fatte bene e giusto esprimere la proprio opinione no? :asd:

- - - Updated - - -

Si mi sà che hanno chiuso volutamente non per mancanza di protezione almeno credo:|
Questo perchè era "dedicato"!.. Ieri mattina gli ho scritto a Light:"dopo aver creato sto server i players ti loderanno".. S'è visto, dopo mezza giornata ha chiuso. :megawtf:

allora ragazzi se uno si fa esempio sul war ful str e hp sui rari e lo stesso di qnt nn c'erano i rari solo cn qlk hp e forza in + nn cambia + di nnt eh..siamo punto e da capo

allora ragazzi se uno si fa esempio sul war ful str e hp sui rari e lo stesso di qnt nn c'erano i rari solo cn qlk hp e forza in + nn cambia + di nnt eh..siamo punto e da capo

Appunto dico non servono a nnt i sura e i war continuano ad ownare dentro questo server

- - - Updated - - -

Mucidu che fare non ne ha!.. Fino ad adesso in game ci stavamo parlando <.<

Mi sà che per questa sera conviene andare a dormire :ole:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom