aveva braveheartmt2
non ci ho mai giocato... era bello ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aveva braveheartmt2
Infatti sto aspettando l'apertura di awesome *_________________________________________________________________________*style full pvp diciamo apparte danno troppo poco
andato off per colpa di awesome
Il bello è venire a sapere che hanno pagato per mandarmi offse lo hai chiuso probabilmente qualcuno era geloso![]()
u.u

Infatti sto aspettando l'apertura di awesome *_________________________________________________________________________*
Il bello è venire a sapere che hanno pagato per mandarmi off![]()
l italia piena zeppa di str.,.si 15 euro per mandarti off e non aprono + lo staff di awenesome justice vende progetto quindi trova ip e dossaloIl bello è venire a sapere che hanno pagato per mandarmi off![]()
Infatti sto aspettando l'apertura di awesome *_________________________________________________________________________*

Eh che ci vuoi fà...l italia piena zeppa di str.,.

Eh che ci vuoi fà...
Il gf di awesome arrivava a 15mb di attacco , faccio + io col cmd![]()
manda off awesome ma non mandare off gli altri perchè nn t hann fatt nu kazz 
we suretto io sono aleforse non mii conosci in game ero XxSurettoxX powone cmnqmanda off awesome ma non mandare off gli altri perchè nn t hann fatt nu kazz
![]()

Ma io non capisco come mai sto mucidu,si diverte cosi tanto che poi è una cosa che qualunque lamerozzo saprebbe fare,il problema è di brillo che non sà bloccarlo.
Mucidu non sà fare niente,sa solo premere un paio di pulsanti e trollarvi qui in forum dovete capirlo![]()

Allora proprio non lo volete capireperò questo mi piaceva un sacco![]()
- - - Updated - - -
ma il GF di questo server è andato a farsi un giro ? o.o