INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera la pensavo diversamente sui rari come possono dimostrare i miei post precedenti ma stamattina riuscendo a loggare ho visto che forte e res vs razze nn ci sono e gia va bene poi parlando con un gm e duellando ho visto che il pvp era addirittura piu equilibrato di prima qnd per me i rari che hanno messo vanno bene

lol le pietre piu 6 che differenza fanno lol le possono mettere tutti ma che siete tardi?

Ma che pazzo c'entra che le possono mettere tutti :oddio: se già un pvp durava prima con le pietre +4 2 secondi figurati adesso con le +6
Hai così tanto il cervello annebbiato da metin che manco capisci una cosa così elementare :suicidio:

Bhè quello che non ha capito un pazzo sei tu, se vuoi sapere il perchè te lo spiego subito: se non ti piace semplicemente non ci giochi senza fare tante chiacchiere :D

Io ho semplicemente detto che per quanto fa schifo questo server è meglio che sta off, poi il tuo amico ha cominciato a dire "o ma siete tardi xdxd loll" e mi sono girate le palle, perchè i tardi sono quelli che non capiscono quanto sia squilibrato questo server, non quelli che dicono le cose come stanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom