INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao INFERNO, e' stato bello.:oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:
Tu praticamente anche mentre sei nel fottuto mondo dei sogni, sei comunque collegato su inforge per avere notizie sui server, se aprono o meno cosicché ti affretti a fare quello che ti viene meglio in questa vita.. Ma non ti senti ridicolo mi chiedo io?!.. Ma chi cristianu si?! ò.ò

- - - Updated - - -

Ps: Abbìiti a mari cu tutti i robbi, ascutimi..:| (Traduzione: "Buttati a mare con tutti i vestiti")

Se inferno è sempre off è colpa di quel testa di merd* di mucidu che dossava sempre. Ti auguro una lunga diarrea bollente, stro***

Tu praticamente anche mentre sei nel fottuto mondo dei sogni, sei comunque collegato su inforge per avere notizie sui server, se aprono o meno cosicché ti affretti a fare quello che ti viene meglio in questa vita.. Ma non ti senti ridicolo mi chiedo io?!.. Ma chi cristianu si?! ò.ò

- - - Updated - - -

Ps: Abbìiti a mari cu tutti i robbi, ascutimi..:| (Traduzione: "Buttati a mare con tutti i vestiti")
Bel nome. >.<

- - - Updated - - -

Ancora aspettu a tia ca veni a picaneddu e mu rici di presenza :nono:

Che vuoi dire??

- - - Updated - - -

Ma sposta di picaneddu, anzi ti direi meglio "SPOSTA DA QUEL FOTTUTO PC CHE TI RITROVI".. Povero quel pc, serve solo a dossare AHAHAHAHAHAHA a bastaddu unni si misu. :suicidio:
:paura5::paura5::paura5::paura5::paura5::paura5::paura5::paura5::paura5::paura5::paura5::paura5::paura5::paura5::paura5:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom