INFERNOWORLMT2[FunPvP][WarSbuggate][Vero Old-Style]STAFF SERIO!!!!!

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, è giusto ciò che dici. Ma non lo capisco. Piccaneddu ? E' piccante ? D:
Come ha scritto lui "Piccaneddu", sta a menzionare il suo quartiere.. Capito? E nonostante lo faccia, non lo sa neanche scrivere AHAHAHAH perchè si scrive in dialetto semmai "Picaneddu".. GRANDE MUCIDU. (IGNORANTE E CRASTO :lol:)

Come ha scritto lui "Piccaneddu", sta a menzionare il suo quartiere.. Capito? E nonostante lo faccia, non lo sa neanche scrivere AHAHAHAH perchè si scrive in dialetto semmai "Picaneddu".. GRANDE MUCIDU. (IGNORANTE E CRASTO :lol:)
Ancora aspettu a tia ca veni a picaneddu e mu rici di presenza
Non scrivere faccine, rispondi piuttosto.. Vorrei sapere, lasciando perdere le offese, MA NON TI SEI SECCATO A CONTINUARE A FARE STE RIDICOLAGGINI??.. Dimmi te! Campi per questo?!
La paura fà 90.. per questo te le faccio le faccine :paura5::paura5::paura5::paura5::paura5::paura5::paura5::paura5::paura5::paura5:
E si veni ti dugnu na 9 , raccussì t'abbi ncoppu a centri testa .... Appoi mu rici unni è ca scrissi "Piccaneddu" ... Testazza i min*****..

Le tipiche reazioni di un server chiuso :asd:
Punto primo mi piaceva come server, poiché è diventata anche una rottura di palle questa situazione con i server che durano solamente un giorno a causa di sti anormali in giro, punto secondo onestamente è giusto recriminare su gesti del genere, al di là della chiusura del server e così via... Prendere provvedimenti nn farebbe male nei confronti di tali individui.

Punto primo mi piaceva come server, poiché è diventata anche una rottura di palle questa situazione con i server che durano solamente un giorno a causa di sti anormali in giro, punto secondo onestamente è giusto recriminare su gesti del genere, al di là della chiusura del server e così via... Prendere provvedimenti nn farebbe male nei confronti di tali individui.
Son d'accordo.. prendere provvedimenti.. ma quelle pesanti non "bannare" o chissà cosa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom