Porcozzio, siete peggio delle nonne in cariola, che appena vedono una stella che si muove: "L'APOCALISSE E' VICINA, LA BIBBIA HA RAGIONE AAAAAAAAAAAAAH"
Rilassatevi sant'iddio e leggete un po' quel pazzo di forum, invece di sclerare come le ragazzine mestruate...
Rilassatevi sant'iddio e leggete un po' quel pazzo di forum, invece di sclerare come le ragazzine mestruate...




