Io non ho avuto la fortuna (?) di giocare nel vecchio Infinity, ma da ciò che mi hanno detto delle persone i prezzi erano diventati assurdi. Ecco, qui dopo 1 mesetto siamo già verso quella strada... punti Rep che si vendevano a 5/20kk a inizio server sono schizzati a 95/120, ammalie da 15/25 a 85/100, per non parlare degli item.. quindi, ovviamente consiglio per l'utenza e per il fatto che c'è sempre qualcosa da fare, ma spererei in un commercio più fluido.
Questo succede quando c'è un numero ristretto di personaggi che farma molto di più degli altri (nel 90% dei casi questa condizione è causata dai bot). Non conosco i metodi per farmare di Infinity né se vi sia la presenza di bot, ma nel caso non fosse così allora significa che ci sono utenti che sfruttano il server per lucrare e dunque sono disposti a spendere una grande quantità di tempo farmando. Qualunque sia l'eventualità i primi che possono rimediare a questa situazione sono gli staffer se riescono a prenderla in tempo, aumentando la tracciabilità delle operazioni effettuate dai players.




