InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho avuto la fortuna (?) di giocare nel vecchio Infinity, ma da ciò che mi hanno detto delle persone i prezzi erano diventati assurdi. Ecco, qui dopo 1 mesetto siamo già verso quella strada... punti Rep che si vendevano a 5/20kk a inizio server sono schizzati a 95/120, ammalie da 15/25 a 85/100, per non parlare degli item.. quindi, ovviamente consiglio per l'utenza e per il fatto che c'è sempre qualcosa da fare, ma spererei in un commercio più fluido.

Questo succede quando c'è un numero ristretto di personaggi che farma molto di più degli altri (nel 90% dei casi questa condizione è causata dai bot). Non conosco i metodi per farmare di Infinity né se vi sia la presenza di bot, ma nel caso non fosse così allora significa che ci sono utenti che sfruttano il server per lucrare e dunque sono disposti a spendere una grande quantità di tempo farmando. Qualunque sia l'eventualità i primi che possono rimediare a questa situazione sono gli staffer se riescono a prenderla in tempo, aumentando la tracciabilità delle operazioni effettuate dai players.
 
1 di tutto, ero stato messo in mezzo per la situazione del modding delle monete di cui io non c'entravo niente, infatti il mio account era pulito .-.
2 guarda caso sul primo infinity s'erano sdoppiati gli item, ora da 3-4 giorni che ha riaperto
il server i prezzi si so triplicati. sti soldi da dove so usciti che il server era offline?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No i prezzi erano già saliti prima della chiusura, si è abbassato il prezzo del pvm e alzato il resto, poi non si sono rialzati subito alla riapertura ma dopo un paio di giorni.
È comunque un server con 800 on all'incirca e non 5000, se arriva un cretino che ha comprato degli yang per euro farmati in due settimane dal venditore e si mette a comprare cose a pazzo di cane i prezzi un po' si alzano ma comunque sono soldi che anche un livello 50 può fare, quindi ok lo yang varrà meno ma i "miliardi" saranno fattibili dal 50 in poi tranquillamente.
La ricerca di sta gente che vende yang è facile da fare, visto che solo due mappe ti fanno guadagnare una quantità decente di yang expando.
 
Quindi consigli?? iniziare o no? ne vale la pena?
Ne vale la pena eccome.
Puoi farmare tanti item e fare soldi e niente si dà per scontato,nuove scalate,dungeon e sistemi di tanti tipi tra tools etc mai visti in altri server.
Il server ha un utenza notevole per non parlare delle novità che verranno implementate nel corso del tempo..l originalità e la competenza rendono questo server veramente bello e divertente.
 
Le cose sono due.
1. Lo staff centri con il market.
Mi spiego meglio.
A vedere KKK è proprio lo staff, voi direste per quale ragione? Beh
Aumenteranno il giro dei soldi e dei item/un guadagno esterno non fa mai male! :)

2.Bot/bug,
 
Ultima modifica:
Rispondo a tutti io.
N 1 Allora caro Mario,visto che ci conosciamo da tanto il pg con più assegni , ne ha 900 in totale attualmente, quindi la tua teoria vendo kkkk è una cavolata, sarà qualche ragazzo che cerca di estorcere qualcuno che ci crede per rubare dei soldi.
N 2 Ragazzi vi ripeto scrivere sconsiglio senza una motivazione non ha molto senso.
N 3 Se non avete cosi tanti soldi da comprare, droppate le cose che è molto facile reperire item da soli
N 4 Siete pregati di non parlare di cose non attinenti a questa discussione.
Le cose sono due.
1. Lo staff centri con il market.
Mi spiego meglio.
A vedere KKK è proprio lo staff, voi direste per quale ragione? Beh
Aumenteranno il giro dei soldi e dei item/un guadagno esterno non fa mai male! :)

2.Bot/bug,
Finiamola di scrivere cavolate che fanno ridere gentilmente evitiamo


Un saluto da [MOD]Tacuma
 
Che i prezzi siano in crescita è normale, succede questo nei i primi 2-3 mesi di qualsiasi server con un po' di utenza (non dove magari è abituato a giocare chi si lamenta dei prezzi).
E, se un certo item è venduto a tot yang, è perchè qualcuno lo prende a quella cifra. E ciò significa che anche voi potete vendere quell'item a quel prezzo.. dove sta il problema?
Che girano kkkk è altrettanto normale, modi per far soldi ce ne sono e gli shopper non penso manchino.
 
Secondo alcune "discussioni da chiama" esiste un bug che permette di sdoppiare gli assegni, da qui il motivo per cui i prezzi si sono decuplicati.
Sul primo infinity accadde una cosa simile, ma non mi ricordo che lo staff rimediò eliminando gli assegni. Sappiamo tutti com'è andò a finire a distanza di tempo, il mercato morì e il server pure. Ragion per cui adesso smetto di giocare finché non mi capiterà di leggere che hanno ovviato al problema
 
Secondo alcune "discussioni da chiama" esiste un bug che permette di sdoppiare gli assegni, da qui il motivo per cui i prezzi si sono decuplicati.
Sul primo infinity accadde una cosa simile, ma non mi ricordo che lo staff rimediò eliminando gli assegni. Sappiamo tutti com'è andò a finire a distanza di tempo, il mercato morì e il server pure. Ragion per cui adesso smetto di giocare finché non mi capiterà di leggere che hanno ovviato al problema
No il bug degli assegni sdoppiati era del vecchio, ed era successo tipo su ogni server che aveva adottato il sistema banca o comunque tanti e tutti i server lo hanno fixato :o
 
E secondo te queste "discussioni da chiama" sono così attendibili da farti smettere di giocare finchè hanno ovviato il "problema"?
Ciao, francamente sì, perché dubito che che, come sostiene il nostro di parte MOD Tacuma, la questione riguardi solo delle semplici voci.
Basta fare un conto con un briciolo di raziocinio:
Gli assegni vanno fatti con yang DROPPATI, e non può essere che siano stati droppati così tanti yang da vedere gente che vende blocchi da 1kkkk su qualsiasi piattaforma. Una somma del genere FORSE può essere stata fatta da tutti i player giocanti, considerando che il server é stato aperto meno di un mese tra chiusure e standby vari. Il fatto che più di un utente ne venda BLOCCHI non dovrebbe far pensare?
 
In effetti 2+2 equivale a 4 ,il ragionamento non fà una grinza c'è qualcosa di anomalo se nel vecchio infinity esisteva questo bug ,chi ci dice che non esiste ancora? a lungo andare i prezzi degli item si alzeranno a dismisura come già sta accadendo fino a far crollare il mercato ,e se crolla il mercato?? lo staff deve intervenire tempestivamente o .........
 
In effetti 2+2 equivale a 4 ,il ragionamento non fà una grinza c'è qualcosa di anomalo se nel vecchio infinity esisteva questo bug ,chi ci dice che non esiste ancora? a lungo andare i prezzi degli item si alzeranno a dismisura come già sta accadendo fino a far crollare il mercato ,e se crolla il mercato?? lo staff deve intervenire tempestivamente o .........
Il bug del vecchio server riguardava un NPC, scriptato male dallo staff presumo, che non esiste da almeno 3 anni... Il bug dello sdoppiamento e' fuori dal server da quel momento li.

Seguite il grafico che gira nel web da mesi, prima di commentare.

Se davvero esiste un problema, cosa che dubito, sicuramente non centra con il vecchio bug, senno a sta ora si sapeva gia, fidati :D
 
ci sono tanti utenti, lo staff ha risolto tutto, il server è perfetto. Per i soldi è normale che ci siano, ma non avete mai iniziato su un server nuovo che parte da 0 ?
 
Rispondo per tutti riportando due righe che avevo scritto nel forum ufficiale.

Bug Yang sdoppiamenti e altro è tutto da escludere anche perchè se veramente ci fosse stata una situazione del genere lo staff sarebbe intervenuto tempestivamente eliminando il problema in pochi minuti.

Il mercato è in continuo cambiamento anche perchè il server è aperto da poco la gente tende prima a droppare o craftare e poi a vendere sul mercato in modo tale da guadagnarci molto.

Cioè chi non lo farebbe? E' cosi , metin è un gioco con il mercato libero dove ilcommercio è fondamentale quindi significa che ogni players mette il prezzo che desidera ai sui items,se ci guadagna bene se ci perde (non sei furbo).

Per il fatto " Perchè i prezzi si sono alzati così tanto ? E come mai ci sono tutti questi soldi che girano?" la risposta a queste domande secondo me è che con il tempo di gioco e le ore già passate su infinity ha portato la gente a farsi dei bei gruzzoletti di ori ogni giorno(tra scalate crafting dropping etc.) quindi avendo i money in tasca si compra quello che si vuole ed ecco qui che i prezzi salgono.

Se il venditore x , vede che i vari compratori y acquistano sicuro e ordinariamente una spina segreta a 2 ,il venditore prova a venderla a 3 , a 4 e così via finchè il prezzo del determinato item ottiene una quota fissa d'acquisto e quindi si stabilizza nel mercato.
I Yang provengono dal covo 2 e da altre mappa dove se ne fermano a manetta.
Se ce gente con quasi 1kkkk le spiegazioni sono tre: o hai shoppato e ha i venduto in game per belle cifre, o hai girato items final-semifinal vendendoli a prezzi notevoli,o sei un farmer per eccellenza e nerdando ti fai un casino di forzieri in dungeon Gilda o torre 100 vendi continuamente il ricavato.
Ragazzi siamo 800 nel server,i soldi si fanno.
 
Rispondo per tutti riportando due righe che avevo scritto nel forum ufficiale.

Bug Yang sdoppiamenti e altro è tutto da escludere anche perchè se veramente ci fosse stata una situazione del genere lo staff sarebbe intervenuto tempestivamente eliminando il problema in pochi minuti.

Il mercato è in continuo cambiamento anche perchè il server è aperto da poco la gente tende prima a droppare o craftare e poi a vendere sul mercato in modo tale da guadagnarci molto.

Cioè chi non lo farebbe? E' cosi , metin è un gioco con il mercato libero dove ilcommercio è fondamentale quindi significa che ogni players mette il prezzo che desidera ai sui items,se ci guadagna bene se ci perde (non sei furbo).

Per il fatto " Perchè i prezzi si sono alzati così tanto ? E come mai ci sono tutti questi soldi che girano?" la risposta a queste domande secondo me è che con il tempo di gioco e le ore già passate su infinity ha portato la gente a farsi dei bei gruzzoletti di ori ogni giorno(tra scalate crafting dropping etc.) quindi avendo i money in tasca si compra quello che si vuole ed ecco qui che i prezzi salgono.

Se il venditore x , vede che i vari compratori y acquistano sicuro e ordinariamente una spina segreta a 2 ,il venditore prova a venderla a 3 , a 4 e così via finchè il prezzo del determinato item ottiene una quota fissa d'acquisto e quindi si stabilizza nel mercato.
I Yang provengono dal covo 2 e da altre mappa dove se ne fermano a manetta.
Se ce gente con quasi 1kkkk le spiegazioni sono tre: o hai shoppato e ha i venduto in game per belle cifre, o hai girato items final-semifinal vendendoli a prezzi notevoli,o sei un farmer per eccellenza e nerdando ti fai un casino di forzieri in dungeon Gilda o torre 100 vendi continuamente il ricavato.
Ragazzi siamo 800 nel server,i soldi si fanno.

Perché escludi tutto a priori? Sai, loro non potranno mai conoscere un bug di qualche npc se non gli viene dato un errore nell'esecuzione di script o non gli viene detto dai player.
Come ci si accorge che è presente un bug? Item che non dovrebbero esserci entrano in commercio, item uguali entrano in commercio, vengono comprati item a prezzi esorbitanti.
Bene, dato che molti, troppi si stanno lamentando di ciò, questo dovrebbe essere un campanello di allarme per lo staff, ma data la scarsa modestia nel riconoscere i propri errori, non risolverà mai finche non gli si farà vedere che ci sia realmente un bug o qualsiasi altra cosa.

P.S.: Se shoppi, per fare yang non vai poi a rivenderli per euro. E in più non si parla di un singolo kkkk ma di un numero non definito.
 
Ho fatto bene a cestinare il client fin da subito, la situazione che si è venuta a creare non mi piace per niente...godetevi il server finche dura;)
 
Sappiamo quanti yang girano, chi ne ha di più e chi ne ha di meno, qual'è la media giornaliera e quanto uno ha giocato, non siamo scemi, non ci sta nessun bug, ci stanno *******i che fanno girare screen photoshoppati pure male con cifre improponibili, vai a controllare e scopri che hanno a malapena 5 assegni oro.. tutto e nella norma e non c'è nessun bug. Il mercato non lo gestiamo noi e i prezzi li fate voi, salgono e scendono nel giro di ore quindi ancora si deve stabilizzare.. ci sono più di 870 persone online adesso, c'è tantissima richiesta di item anche grazie alla season gilde che comporta un rialzo dei prezzi in quanto le gilde che competono cercano sempre più item in fretta.. ragionate con la testa e non col cul.o
 
Perché escludi tutto a priori? Sai, loro non potranno mai conoscere un bug di qualche npc se non gli viene dato un errore nell'esecuzione di script o non gli viene detto dai player.
Come ci si accorge che è presente un bug? Item che non dovrebbero esserci entrano in commercio, item uguali entrano in commercio, vengono comprati item a prezzi esorbitanti.
Bene, dato che molti, troppi si stanno lamentando di ciò, questo dovrebbe essere un campanello di allarme per lo staff, ma data la scarsa modestia nel riconoscere i propri errori, non risolverà mai finche non gli si farà vedere che ci sia realmente un bug o qualsiasi altra cosa.

P.S.: Se shoppi, per fare yang non vai poi a rivenderli per euro. E in più non si parla di un singolo kkkk ma di un numero non definito.
La gente guarda i prezzi e fa fantasie , è sempre stato così, la gente si lamenta sempre,attenzione sono d'accordo con le critiche costruttive,ma se si devono sparare stronzatee no..
Ogni npc è stato settato e controllato da loro stessi,credimi se ci fosse un problema tra bugs o sdoppiamento vari,già glielo avrebbero segnalato..
Poi boh .
 
Che bello quando si pensa di essere i migliori e di essere almeno un passo avanti a tutti...
Sappiamo quanti yang girano, chi ne ha di più e chi ne ha di meno, qual'è la media giornaliera e quanto uno ha giocato, non siamo scemi, non ci sta nessun bug, ci stanno *******i che fanno girare screen photoshoppati pure male con cifre improponibili, vai a controllare e scopri che hanno a malapena 5 assegni oro.. tutto e nella norma e non c'è nessun bug. Il mercato non lo gestiamo noi e i prezzi li fate voi, salgono e scendono nel giro di ore quindi ancora si deve stabilizzare.. ci sono più di 870 persone online adesso, c'è tantissima richiesta di item anche grazie alla season gilde che comporta un rialzo dei prezzi in quanto le gilde che competono cercano sempre più item in fretta.. ragionate con la testa e non col cul.o
Faccio una semplice ipotesi, se fossi a conoscenza di un bug per avere yang infiniti non mi riempirei l'inventario di assegni o yang in modo da non destare sospetti dato che potete controllare in qualsiasi momento la quantità di yang di ogni singolo player, bensì userei il bug solo nel momento in cui avessi bisogno dei soldi per comprare ciò di cui ho necessità.
In questo caso, come mi scoprireste?
 
Ottimo server, lo consiglio, STAFF in game sempre disponibile per togliere qualsiasi dubbio, commercio/war e tanto altro molto attivo.
I soldi si fanno, bisogna capire solo dove incentrarsi, se si prova a fare un po' di tutto non si conclude a niente quindi il mio consiglio e' concentrarsi a droppare solo una tipologia di item.
Peccato che i player sono malinformati e di questo ne grava il server, ma meglio cosi meno bm all'interno del gioco
 
Ultima modifica:
Chiudo la discussione provvisoriamente per permettermi di leggere con calma 20 pagine di topic, cancellare l'OT e sanzionare le violazioni del regolamento, scusatemi per il disagio momentaneo, la discussione sarà riaperta prima possibile grazie ;)

Aggiornamento delle 19:15 / 2/05/2017

Ho ripulito la discussione dalle "discussioni private" tra di voi, lasciando i messaggi che effettivamente argomentano un disagio. Vi ricordo però che questa sezione serve per recensire i server :

"Smetto di giocarci perché è troppo difficile" = Esempio di commento positivo costruttivo che potrà essere utile ad altri.

"Sconsiglio" = Esempio di commento inutile, non costruttivo e che sarà inutile considerato flame e spam e rimosso.

Per altro su Inforge vi è la libertà di parola, siete liberi di sconsigliare il server e argomentarne le motivazioni, tuttavia è inutile scrivere sempre lo stesso messaggio (spammandolo appunto...) e non argomentando nulla, sfocerete soltanto nel flame.

In più avverto già da adesso che provvederò personalmente a bloccare le persone da questa specifica discussione (non per nazismo o favoritismo, la pratica dello shadowbanning è attiva su tutto il forum e viene utilizzata spesso purtroppo in questa sezione), se dovessero continuare le violazioni del regolamento, quindi sarete bloccati per 7-14-etc-etc giorni dal rispondere e vi sarà notificato anche il perché, non saranno più tollerati comportamenti che portano poi a discussioni intere contenenti solo flame.

I giocatori se esprimono un disagio cercano una risposta da parte del creatore del topic ovvero lo Staff quindi se vi interessa una discussione civile, vi interesserà anche esprimerla al meglio.

Grazie per l'ascolto, buona navigazione.
 
Ho fatto bene a cestinare il client fin da subito, la situazione che si è venuta a creare non mi piace per niente...godetevi il server finche dura;)
Vabbè ma spiega che hai spammato sul forum per una settimana di mettere lo switcher perché non ti uscivano i bonus in 15 minuti e poi hai cestinato, il mod ha chiesto di argomentare allora completo il tuo commento. :nonquoto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom