InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' solo un bene se le rep si alzano di valore, i livelli nuovi che iniziano potranno far soldi e mettersi a parto senza troppo gap con i livelloni.

E' solo un bene se le rep si alzano di valore, i livelli nuovi che iniziano potranno far soldi e mettersi a parto senza troppo gap con i livelloni.

Stai parlando delle sfere rep! Ok....ma qui stiamo parlando di altro...è una cosa impressionante! Parlando con gente in ts sparava certi prezzi da mettersi le mani nel capo e battergliela contro i muro! buh, spero si risolva il prima possibile.

Vedo che vi lamentate tutti dei prezzi troppo alti. Una cosa che non è mai stato fatto sui server privati è "creare un """"mercato"""" virtuale. Semplicemente stabilire (in base ai test effuettati dagli amministratori in fase di gameplay) dei prezzi iniziali. Basta dare dei prezzi di partenza o inserire un tool sul sito, che permette di vedere a quanto sta un item in game. Poi ovvio che schizzano alle stelle dopo un po', ma a parte item final eccetra il resto si abbassa a seconda di quanto la gente gioca e manda avanti l'economia. Ovvio che in italia non ci potrà quasi mai essere un mercato diciamo decente. Troppa poca gente e poca assidiutà nel giocare. Ma va bene così. Imparate a farvi le cose da soli invece di prenderle già pronte.
Ah, e poi ci saranno sempre i dementi che sparano cifre esagerate, basta non comprare da loro e vedrete che si ridimensionano.. il punto poi è che siccome gli idioti le comprano, allora loro vendono alto. Cavolo mi piacerebbe provare a vedere com'è T_T

Ci sono diverse categorie di player e non solo su Infinity: chi shoppa e chi no, chi nerda e chi no, chi ha la possibilità di stare in game h24 e chi no e via dicendo ... E' sufficiente questo perché si creino quei dislivelli che tutti notiamo tra un player e l'altro. Chi è ancora legato al ricordo del vecchio Infinity trova il nuovo più impegnativo e anche monotono, ma del resto come è stato spesso detto la struttura del game è stata rivoluzionata e di certo non si può pretendere che dopo un mese e mezzo dall'apertura si abbiano già a disposizione tutte le vecchie mappe/dungeon.
E' un peccato che il discorso prezzi alti si sia già presentato dopo così poco tempo, lo vedo come un fatto negativo che se dovesse perdurare potrebbe anche peggiorare ulteriormente l'andamento del game, ma non possiamo dare la colpa di tutto ciò allo staff. Ho già ripetuto fino alla nausea che il prezzo non lo fa chi vende ma chi nonostante tutto compra a prezzi assurdi, per disponibilità economiche, per competizione, per avere quell'item prima di tutti e quant'altro... Se si mette nel mercato un item ad un prezzo 10 volte superiore al suo valore reale e si trova il babb(e)o che lo compra, viene da sé che la volta dopo un altro item uguale verrà messo nel mercato ad un prezzo maggiore del precedente creando poi quella situazione di cui tanti si lamentano.
In ogni caso sconsiglio il server a chi è abituato ad avere tutto pronto in poco tempo; lo consiglio invece a chi piace giocare e vive lo stesso anche se avrà l'equip finale dopo mesi di game.

Chi shoppa avrà e farà tanti soldi in game in breve tempo e chi non shoppa ci metterà di più, penso che questo punto sia la base logica di comprensione alla domanda che vi state ponendo. Il mercato sta schizzando perchè è nella natura dei server che iniziano da 0, ma cosa ci vuole a capire che ormai i livelli 100 sono tanti e che cominciano ad aver accumulato un certo guadagno tra drop buoni, shop, rep e compagnia bella. Poi il server è pieno zeppo di gente, moltiplicate il farm proporzionalmente alla gente che c'è ed i soldi che entrano in game aumentano, cresce la domanda e sale il prezzo. Poi qual'è oltre lo yang la moneta circolante che equilibria il gap tra nuovi e players rodati? Le rep, quindi se sale il quantitativo di yang e di prezzi, sale di conseguenza il valore della reputazione, essendo essa una vera e propria moneta alternativa di scambio e compravendita. Players nuovi o vecchi avranno sempre il rapporto ben equilibrato, quindi tutta sta continua lamentela ancora non riesco a capirla.

Mai detto niente riguardante questo,
ho semplicemente risposto al tuo quesito: "Come fate a sgamarmi se uso un bug in modo intelligente?"
Risposta: se non si viene veramente a sapere (quindi non lo dici a nessuno) e non dai nell'occhio quindi non è una cosa assurda alla vista dei player/staffer puoi "abusarne" a tuo piacere

Esattamente dove volevo arrivare io, una persona con un po di cervello dopo tutto c'è... Ammetto che era una domanda retorica, ma volevo vedere le scuse che avrebbero potuto trovare, ma il loro non rispondere, è più esaustivo di qualsiasi altra cosa.

Esattamente dove volevo arrivare io, una persona con un po di cervello dopo tutto c'è... Ammetto che era una domanda retorica, ma volevo vedere le scuse che avrebbero potuto trovare, ma il loro non rispondere, è più esaustivo di qualsiasi altra cosa.
Un abbraccio, Adam.

Vabbè intanto il tizio che vendeva yang per euro è stato bannato, sicuro ci riprova, sicuro lo ribannano.
Ha detto che si è fatto i soldi solo con la compravendita e tu ovviamente dirai "mica te lo viene a dire se botta/bugga" ok può starci, ma se botta/bugga ora che lo hanno sgamato verificano davvero pure come ha fatto i soldi, quindi basta [HASHTAG]#sciechimiche[/HASHTAG] [HASHTAG]#illuminadeeeeeee[/HASHTAG] [HASHTAG]#gombloddo[/HASHTAG]

Ragazzi non esiste nessun bug quindi evitiamo di dire delle storielle c'è questo e quello.
Consiglio vivamente a tutti di farsi le cose da se cosi il mercato ritorna normale perchè molti pg comprano a prezzi assurdi perchè vogliono item subito.
Se avete bisogno di Info contattatemi in privato

Ultima modifica:
Non c'è nessun bug (Almeno credo) costui ha shoppato item +9 e li ha venduti, ecco la verità.
Voi dite: Dov'è il senso?
Il senso è che si è rotto il pazzo e sta vendendo tutto, così gli shopponi si fanno gli yang, na merdata.

Riferito ai leccaculi e ai shopponi, che è inutile dire altro, questa è la verità, nessuno si fa 1kkkk in meno di 1 mese a server fresco

Volevo lasciare una recensione dopo 1 settimana di gameplay su questo server,purtroppo ahimè,il commercio,è una delle pecche maggiori di questo server,prezzi inarrivabili,poi non ti godi il game,ti fermi al 50 e devi fare perle infinite per poi venderle,fare soldi che ti serviranno per comprare set 80,poi rifermareti e rifare le perle ecc,cosi via...purtroppo annoia dopo un certo punto.Quindi mi fermo qui,se le cose miglioreranno ritornerò,ma per ora mi fermo.

Volevo lasciare una recensione dopo 1 settimana di gameplay su questo server,purtroppo ahimè,il commercio,è una delle pecche maggiori di questo server,prezzi inarrivabili,poi non ti godi il game,ti fermi al 50 e devi fare perle infinite per poi venderle,fare soldi che ti serviranno per comprare set 80,poi rifermareti e rifare le perle ecc,cosi via...purtroppo annoia dopo un certo punto.Quindi mi fermo qui,se le cose miglioreranno ritornerò,ma per ora mi fermo.
1 settimana ho set 50+9 con mob e metà set 80 con acquatica + 100kk . basta saper giocare in server come questi altro che vender perle...

Ancora esiste la tua anima? Un "delete user" si puo' avere? Sei riemerso dal nulla per fare la tua solita smerdata in giro per inforge (specialmente su infinity, un server dove hai sempre giocato e che hai sempre smerdato, evviva l'ipocrisia)? Sono sempre piu' sconvolto che lo staff di inforge ti lasci ancora girare nel forum con il tuo account primario dopo tutta la "cacca" di flame che hai fatto in giro per i topic..

Tornando intopic: Lo screen lo avevano postato pagine addietro, vatti a fare un giro li o cercalo nel forum di IM, anziche iniziare uno smerdo assoluto basato sul nulla come fai di solito.
Sono un 5 mesi che non entro su inforge e che bella accoglienza che trovo.
Essendo che ho ancora amici che giocano a metin( si purtroppo ho anche amici) mi hanno detto che aveva chiuso per una falla nel server dove gente si è trovata inventari pieni dal nulla e alcuni vuoti del tutto, mo riscopro che è ancora aperto e volevo sapere come procedeva tutto qua.

Metin è incentrato sul farm, non capisco cosa vi aspettiate da un server, ogni volta c'è sempre qualcosa che non va bene.

Non è colpa dello staff se I prezzi sono saliti,sono I player che fanno il mercato.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Mi sono sentito di rispondere solo per questo commento.
Ti voglio ricordare, a te come a tanti altri, che l'ultima volta il server é stato chiuso proprio con questa frase. Con chi gestiva che ha accusato i giocatori di aver rovinato il server.

Inoltre, a chi sostiene che non esiste nessun bug, vorrei dire due cose:

La prima, é che se cercaste in giro per il magico mondo dell'internet, casualmente trovereste infiniti equip in vendita ( accompagnati da i loro compratori ).
Seconda cosa, prima che il server andasse off il mercato era X, appena é tornato on è diventato IMMEDIATAMENTE y, ragion per cui o esiste una sorta di bug ( che spero fixeranno ), oppure sti soldi quando sono stati fatti? Mentre il server era off?

Ho letto adesso di uno che sostiene che chi vendeva gli assegni ha shoppato per vendere gli yang. No, cioè, ma voi oltre a scrivere ragionate pure?

Mi sono sentito di rispondere solo per questo commento.
Ti voglio ricordare, a te come a tanti altri, che l'ultima volta il server é stato chiuso proprio con questa frase. Con chi gestiva che ha accusato i giocatori di aver rovinato il server.

Inoltre, a chi sostiene che non esiste nessun bug, vorrei dire due cose:

La prima, é che se cercaste in giro per il magico mondo dell'internet, casualmente trovereste infiniti equip in vendita ( accompagnati da i loro compratori ).
Seconda cosa, prima che il server andasse off il mercato era X, appena é tornato on è diventato IMMEDIATAMENTE y, ragion per cui o esiste una sorta di bug ( che spero fixeranno ), oppure sti soldi quando sono stati fatti? Mentre il server era off?

Ho letto adesso di uno che sostiene che chi vendeva gli assegni ha shoppato per vendere gli yang. No, cioè, ma voi oltre a scrivere ragionate pure?

Da quel che dicono il presunto bug è stato fixato e chi lo ha usato bannato (era 1 persona si dice).. ora i prezzi in game si sono notevolmente abbassati.
Ti parlo per sentito dire perchè lo staff non si è ancora espresso su questa vicenda.

Ma te ci sei o ci fai? Ma ci stai giocando o no? C'era un bugg grosso come una casa...come farai a dire che il bug non era grave? Ma meno male hanno trovato questi individui che sdoppiavano gli assegni, che sennò il commercio andava davvero alle stelle.
Ora entro una settimana all'incirca (spero anche meno) il commercio si stabilisce come nella norma..già stasera, qualcosina è cambiato con i punti rep!

Verissimo, confermo quanto detto!
Il prezzo degli ammalia in poche ore è sceso da 500kk a 100kk, il prezzo dei metalli è sceso da 20 ori a 9 ori e infine il prezzo delle sfere gelo è sceso da 45 a 20, con difficoltà di vendita anche per chi li possiede. Sono tutti segnali che la risposta del mercato è positiva e che il lavoro dello staff c'è stato. I <3 infinitymetin

I prezzi sono calati un po' . Come hanno detto 2-3 messaggi sopra. Fatto sta che io non ho ancora capito una cosa ( e sono serio, non è sarcasmo, quindi se qualcuno può rispondermi gli lascio pure mi piace perché non ho realmente capito, nemmeno rileggendo tutti i messaggi ) da dove vengono tutti sti soldi? Cioè mi spiego, vi riporto qualche prezzo pre-chiusura ( quei famosi giorni di stop ) ammalia 15/20 Rep 10/20 maschere 20/30 ghiacci 200/300 e cosi via, così non vi annoio. Nella riapertura i prezzi sono balzati alle stelle con ammalia 200/300 Rep 80/120 maschere 200/300 ghiacci 800/1.2.
È la gente per una settimana intera comprava a queste cifre. Io ovviamente ho solo approfittato è venduto tutto, nella speranza che una volta abbassati, avessi avuto un gruzzoletto da parte. Ma la gente che compra, da dove se li cava fuori sti soldi ?! Siamo 800 ok, il soldo gira.. ma io in un giorno ( prima della chiusura ) tiravo su 2/3 ori al giorno, quindi in una settimana avrò avuto 20/25 ori a dir tanto.. per questo non mi capacito degli annunci del tipo " compro gelo a 20 ori l'uno, ne compro 10/15 " se fate na botta di conti, riapre il server e la gente è disposta a spendere 200 ori se non di più solo per Rep, quando io alla riapertura avevo solo 20 ori, e giocavo parecchio. In una settimana si potevano fare tutti questi ori?? È la mia domanda.. se sarà si, sarò io che devo o dovevo cambiare metodo di giocare, ma se anche a voi questa cosa fa riflettere non so cosa dire. Grazie per le risposte intelligenti. Non volevo annoiarvi era solo X capire se vale sempre la pena investire del tempo qui, nonostante il Centinaio di player hanno lasciato game ( alcuni li conosco e mi sembra strano )

come mai tutte ste critiche? :O

mai giocato a infiniti e manco ai new style, qualcuno può spiegarmi che bug e che glitch ha sto server??

sento di pg rubati, soldi moltiplicati, back up fatti cosi bene manco dallo staff di un hamachi :o
vorrei capire da fuori la situazione tutti qui grz a chiunque risponderà

A me fa ridere soltanto il fatto che pur vedendo la situazione alla riapertura del server (mi riferisco al fatto che i prezzi appena riaperto si erano quintuplicati) c'era gente che diceva non ci fosse qualche problema.. quando era ovvio che qualcosa c'era. L'unica cosa che mi fa rosicare un po' è il fatto che con questa cosa ora ci sarà qualcuno pieno di soldi (dato che si vendeva a prezzi stellari) ed ora che si stabilizzeranno (penso) i prezzi avranno assegni pure per pulirsi il cul* :asd: ma vabbè speriamo migliori la situazione.

A me fa ridere soltanto il fatto che pur vedendo la situazione alla riapertura del server (mi riferisco al fatto che i prezzi appena riaperto si erano quintuplicati) c'era gente che diceva non ci fosse qualche problema.. quando era ovvio che qualcosa c'era. L'unica cosa che mi fa rosicare un po' è il fatto che con questa cosa ora ci sarà qualcuno pieno di soldi (dato che si vendeva a prezzi stellari) ed ora che si stabilizzeranno (penso) i prezzi avranno assegni pure per pulirsi il cul* :asd: ma vabbè speriamo migliori la situazione.
Di certo se mai ci fosse stato qualcosa di losco, lo staff sicuramente cancellera' tutti i soldi o assegni sdoppiati. Non sono down che lasciano tutto cosi al caso. Hanno i log per tutto cio che serve (dovresti saperlo se hai mai lavorato in un privato, nel caso contrario ora lo sai). Ripeto, nel caso ci fosse mai qualcosa. Questo sta a loro dircelo o meno. I prezzi se vedi in capitale si stanno gia stabilizzando, quindi boh per me sono solo "idioti" che vendono cose al mercato con prezzi senza senso.

Un presunto bug che molti player hanno usato non è attinente al topic? Ma che stai dicendo....

Solo la parola "presunto", annulla il tuo stesso messaggio :D :D :D

Caro @RaPBerry qualora ci fosse un dubbio e dico uno!! Bisogna andare fino in fondo!! Se a te piace così, fine. A noi non piace così. Si facevano 20 ori a settimana a nerdare molto prima della chiusura di quel paio di giorni. Spiegami come è fottutamente possibile che la gente comprava 10 sfere gelo a 200 ori. E non dirmi che shoppano perché non sta in piedi. Chi shoppa, deve vendere gli item X avere liquidi, quindi.. noi abbiamo dubbi. Loro devono chiarirceli. Chi non ha dubbi inutile che stia qui, può stare a nerdare in game. Io personalmente e altre troppe tante persone abbiamo i nostri seri dubbi su tutta questa liquidita tutto ad un tratto. Fine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom