Metiniano89
Utente Bronze
E' solo un bene se le rep si alzano di valore, i livelli nuovi che iniziano potranno far soldi e mettersi a parto senza troppo gap con i livelloni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' solo un bene se le rep si alzano di valore, i livelli nuovi che iniziano potranno far soldi e mettersi a parto senza troppo gap con i livelloni.
Mai detto niente riguardante questo,
ho semplicemente risposto al tuo quesito: "Come fate a sgamarmi se uso un bug in modo intelligente?"
Risposta: se non si viene veramente a sapere (quindi non lo dici a nessuno) e non dai nell'occhio quindi non è una cosa assurda alla vista dei player/staffer puoi "abusarne" a tuo piacere
Un abbraccio, Adam.Esattamente dove volevo arrivare io, una persona con un po di cervello dopo tutto c'è... Ammetto che era una domanda retorica, ma volevo vedere le scuse che avrebbero potuto trovare, ma il loro non rispondere, è più esaustivo di qualsiasi altra cosa.
Esistono pur sempre i bot.nessuno si fa 1kkkk in meno di 1 mese a server fresco
1 settimana ho set 50+9 con mob e metà set 80 con acquatica + 100kk . basta saper giocare in server come questi altro che vender perle...Volevo lasciare una recensione dopo 1 settimana di gameplay su questo server,purtroppo ahimè,il commercio,è una delle pecche maggiori di questo server,prezzi inarrivabili,poi non ti godi il game,ti fermi al 50 e devi fare perle infinite per poi venderle,fare soldi che ti serviranno per comprare set 80,poi rifermareti e rifare le perle ecc,cosi via...purtroppo annoia dopo un certo punto.Quindi mi fermo qui,se le cose miglioreranno ritornerò,ma per ora mi fermo.
Se hai subito il furto giorno 10 / 16 mandami un pm sul forum
Guida Streghe di Ghiaccio: http://forum.infinitymetin.net/index.php?/topic/1895-guida-streghe-di-ghiaccio/
Guida Prezzi di Mercato: http://forum.infinitymetin.net/index.php?/topic/1894-guida-prezzi-di-mercato/
L'ultima guida è in fase di ultimazione
Sono un 5 mesi che non entro su inforge e che bella accoglienza che trovo.Ancora esiste la tua anima? Un "delete user" si puo' avere? Sei riemerso dal nulla per fare la tua solita smerdata in giro per inforge (specialmente su infinity, un server dove hai sempre giocato e che hai sempre smerdato, evviva l'ipocrisia)? Sono sempre piu' sconvolto che lo staff di inforge ti lasci ancora girare nel forum con il tuo account primario dopo tutta la "cacca" di flame che hai fatto in giro per i topic..
Tornando intopic: Lo screen lo avevano postato pagine addietro, vatti a fare un giro li o cercalo nel forum di IM, anziche iniziare uno smerdo assoluto basato sul nulla come fai di solito.
Volevo lasciare una recensione dopo 1 settimana di gameplay su questo server,purtroppo ahimè,il commercio,è una delle pecche maggiori di questo server,prezzi inarrivabili,poi non ti godi il game,ti fermi al 50 e devi fare perle infinite per poi venderle,fare soldi che ti serviranno per comprare set 80,poi rifermareti e rifare le perle ecc,cosi via...purtroppo annoia dopo un certo punto.Quindi mi fermo qui,se le cose miglioreranno ritornerò,ma per ora mi fermo.
Non è colpa dello staff se I prezzi sono saliti,sono I player che fanno il mercato.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Mi sono sentito di rispondere solo per questo commento.
Ti voglio ricordare, a te come a tanti altri, che l'ultima volta il server é stato chiuso proprio con questa frase. Con chi gestiva che ha accusato i giocatori di aver rovinato il server.
Inoltre, a chi sostiene che non esiste nessun bug, vorrei dire due cose:
La prima, é che se cercaste in giro per il magico mondo dell'internet, casualmente trovereste infiniti equip in vendita ( accompagnati da i loro compratori ).
Seconda cosa, prima che il server andasse off il mercato era X, appena é tornato on è diventato IMMEDIATAMENTE y, ragion per cui o esiste una sorta di bug ( che spero fixeranno ), oppure sti soldi quando sono stati fatti? Mentre il server era off?
Ho letto adesso di uno che sostiene che chi vendeva gli assegni ha shoppato per vendere gli yang. No, cioè, ma voi oltre a scrivere ragionate pure?
Ma te ci sei o ci fai? Ma ci stai giocando o no? C'era un bugg grosso come una casa...come farai a dire che il bug non era grave? Ma meno male hanno trovato questi individui che sdoppiavano gli assegni, che sennò il commercio andava davvero alle stelle.
Ora entro una settimana all'incirca (spero anche meno) il commercio si stabilisce come nella norma..già stasera, qualcosina è cambiato con i punti rep!
ma vabbè speriamo migliori la situazione.Di certo se mai ci fosse stato qualcosa di losco, lo staff sicuramente cancellera' tutti i soldi o assegni sdoppiati. Non sono down che lasciano tutto cosi al caso. Hanno i log per tutto cio che serve (dovresti saperlo se hai mai lavorato in un privato, nel caso contrario ora lo sai). Ripeto, nel caso ci fosse mai qualcosa. Questo sta a loro dircelo o meno. I prezzi se vedi in capitale si stanno gia stabilizzando, quindi boh per me sono solo "idioti" che vendono cose al mercato con prezzi senza senso.A me fa ridere soltanto il fatto che pur vedendo la situazione alla riapertura del server (mi riferisco al fatto che i prezzi appena riaperto si erano quintuplicati) c'era gente che diceva non ci fosse qualche problema.. quando era ovvio che qualcosa c'era. L'unica cosa che mi fa rosicare un po' è il fatto che con questa cosa ora ci sarà qualcuno pieno di soldi (dato che si vendeva a prezzi stellari) ed ora che si stabilizzeranno (penso) i prezzi avranno assegni pure per pulirsi il cul*ma vabbè speriamo migliori la situazione.
Un presunto bug che molti player hanno usato non è attinente al topic? Ma che stai dicendo....
