Ci sto giocando adesso, prometteva molto bene ma se mi chiedessero perché ci gioco risponderei:
perché ho il pg, perché ha tanti on e che forse durerà abbastanza per permettermi di divertirmi, forse...
Il Pvm mi piace. Il Pvp no. Sarà che sono amante del vero metin old style, ma avere un solo set per livello lo trovo alquanto monotono... grave soprattutto la mancanza dell'equivalente delle scarpe dell'estasi (velox magia) .
Si vedono solo pg "full carrarmato" ovvero 5-5 res, chi ha giocato al vecchio infinity dice che è a causa dei troppi danni di base dell'equip in sé, secondo me invece è semplicemente forte vs ad essere troppo basso (5%). Le risse possono durare ANNI perché con 30k+ HP farsi 2k a skill non è proprio il massimo
Al server manca una mappa "aperta" tipo Atla2 dell'ita dove rissare per contendersi il boss.
Staff non molto presente ingame, ma presenti in situazioni di emergenza (memorabile l'intervento di Passion alle 4 mattina che tempestivamente buttò giù il server per non far fregare la roba dai pg)
Gli eventi ci sono e sono abbastanza frequenti.
Non sto a parlarvi dei vari problemi avuti in passato perché ne sono già stati discussi nelle pagine precedenti e il server sembra mantenere bene, i veri problemi del server sono bug assegni e armi 110/65+9 che si droppano dai metin... entrambi hanno già creato troppo danno e non sono più riparabili (gente che ha già fullato tutto/può comprarsi il server volendo,gente che ha fatto 23242424 sante, valore della zanna pari a 0)
Consigliato? Se si vuole un server stabile con molta utenza, sì
Server new style.
P.S Non capisco perché hanno nerfato il ninja arco togliendo il cavallo dalle war e eliminando il danno da "Tempesta di frecce" sconsiglio questa razza alle persone a cui piace
P.Ps La skill backstep è inutile. Spesso il pg torna comunque indietro dov'era e continua a prendere danni, serve solo per bellezza XD, il salto invece torna utile quando non si hanno AP (e dunque il personaggio cammina) per andare più veloce