InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
slider_flying_carpet.jpg


Aggiornamenti del 13/05/2017
  • Fix Valori Attacco Magico e Fisico della Spada Santa, adesso visualizzerete i valori corretti sia client che server​
  • Modificate le Metin di Ghiaccio in Atlantide ridotto del 20% gli hp della roccia e diminuito del 30% lo spawn di zin.​
  • Modifica dei Prezzi del Mercante Errante.​
  • Introdotta una nuova Tipologia di mount su InfinityMetin, le flying mount, queste mount saranno contraddistinte dal nuovo sigillo
    4142.png.f7b5dae021eeb1f71ac452a8798ad474.png
    . La prima mount che farà scena su Infinity è il Flying Carpet (+30% Velocità di movimento ), le Flying mount conferiranno prettamente bonus di velocità movimento.​
Bella! Ne attendo anche altre, spero ci saranno...
 
Ogni volta che loggo su IM2 (ormai di rado) , rimango sempre piu' scioccato dalla conduzione del server.
Ma insomma ci rendiamo conto che questo è stato il server apice per 7 anni in Italia?
Sono riuscito a vendere un ghiaccio nero acquistato 20 giorni fa a 400kk a 7kkk.

Il bug assegni ha distrutto completamente ogni sorta di equilibrio in game , mi fanno pena quei poveri nuovi arrivati che per farsi la hwang devono farsi 10 ore di libri maledizione , ostriche , perle e stramazzi vari per il casino creato dalla vostra incapacità di accorgervi di un bug cosi deleterio prima dello start.

E tra l'altro sono incredulo nel vedere girare ancora gente come Croccantello e i vari dei NoRosik, gente che ha abusato di tale bug per giorni..
 
Ogni volta che loggo su IM2 (ormai di rado) , rimango sempre piu' scioccato dalla conduzione del server.
Ma insomma ci rendiamo conto che questo è stato il server apice per 7 anni in Italia?
Sono riuscito a vendere un ghiaccio nero acquistato 20 giorni fa a 400kk a 7kkk.

Il bug assegni ha distrutto completamente ogni sorta di equilibrio in game , mi fanno pena quei poveri nuovi arrivati che per farsi la hwang devono farsi 10 ore di libri maledizione , ostriche , perle e stramazzi vari per il casino creato dalla vostra incapacità di accorgervi di un bug cosi deleterio prima dello start.

E tra l'altro sono incredulo nel vedere girare ancora gente come Croccantello e i vari dei NoRosik, gente che ha abusato di tale bug per giorni..
Croccantello è quell'aborto che ad inizio server vendeva alla modica cifra di 30kkk una misera luna con 59 medi? Ah, ricordo..
 
Ogni volta che loggo su IM2 (ormai di rado)
Dubito tu conosca l'andamento del mercato, infatti si capisce dal tuo commento, poi per il resto del commento niente da dire, ma i vari eventi stanno sistemando molto bene il mercato sinceramente. (Ghiacci max 3kkk ed è la spina ch vale di più e che presto svaluterà come le altre). Non è per prendere le parti di qualcuno o qualcosa e che, pazzo, ragionate quando scrivete ...
 
Dubito tu conosca l'andamento del mercato, infatti si capisce dal tuo commento, poi per il resto del commento niente da dire, ma i vari eventi stanno sistemando molto bene il mercato sinceramente. (Ghiacci max 3kkk ed è la spina ch vale di più e che presto svaluterà come le altre). Non è per prendere le parti di qualcuno o qualcosa e che, pazzo, ragionate quando scrivete ...
Alades posso dirti che loggando mediamente ogni 3 giorni noto la differenza molto piu di te che magari giochi ogni giorno e sicuramente sarai piu avanti di me in termini di equip/gameplay.
Ma non puoi negare che la base di questo IM2 sia veramente marcia ,non si può lasciare giocare liberamente gente che ti ha introdotto nel server qualcosa come 100-200 smeraldi attraverso un bug.

E la gente se ne è anche accorta , oggi giravo senza "nomi negozio" e questi fantomatici 800 player si sono ultradimezzati direi che se arriva a 200 gia è un miracolo .. e veramente mi dispiace
 
Ultima modifica:
E la gente se ne è anche accorta , oggi giravo senza "nomi negozio" e questi fantomatici 800 player si sono ultradimezzati direi che se arriva a 200 gia è un miracolo .. e veramente mi dispiace
Perdonami KappaTM. Io ti consiglio di iniziare a contare a "mano" perche' o sei orbo o sei qui solo per "denigrare" il server. Anche uno stupido riuscirebbe a capire pressapoco la quantita' dei players. E di certo non si parla di 200 persone, specialmente in 4 ch e specialmente nelle zone da farming ed exp. Se ci sono cosi tante persone, vuol dire che il server, malgrado la fatica iniziale, piace. Di server penso che sia io che te ne abbiamo girati a volonta', smettiamo di raccontare le favolette di cappuccetto rosso. Il mercato si sta ristabilizzando, se a te non va giu' che il server abbia avuto problemi a partire, li sono cose che la psicologa aiuta a risolvere. Se a te non va giu che il server stia andando bene, sempre la stessa psicologa aiuta a risolvere. Non trovo motivo di venire qui a dire cose completamente random come: prezzi alle stelle e player alle stalle (entrabe false).

Lascia giocare chi vuole giocare, detta in maniera molto volgare. CI sono migliardi di server cessi dove la gente sputtana il suo tempo e i loro soldi, che chiudono mese per mese, che spillano soldi per la vacanza estiva non attaccarti ad Infinity. Vai a smerdare i server apri e chiudi. Vai a smerdare i server che hanno e stanno rovinando i privati italiani. Vai li, a lamentarti. Visto che pare che qui la gente se la prenda a morte con dei server per sport, come non avessero un pazzo da fare dalla mattina alla sera se non venire su inforge a sputtanarsi a vicenda.
 
Ultima modifica:
Alades posso dirti che loggando mediamente ogni 3 giorni noto la differenza molto piu di te che magari giochi ogni giorno e sicuramente sarai piu avanti di me in termini di equip/gameplay.
Ma non puoi negare che la base di questo IM2 sia veramente marcia ,non si può lasciare giocare liberamente gente che ti ha introdotto nel server qualcosa come 100-200 smeraldi attraverso un bug.

E la gente se ne è anche accorta , oggi giravo senza "nomi negozio" e questi fantomatici 800 player si sono ultradimezzati direi che se arriva a 200 gia è un miracolo .. e veramente mi dispiace


IMG_2484.jpg

Ma quante cavolate in un solo post ? 100-200 smeraldi, e nel server ci sono tra tutti i player,nemmeno meno della metà...Ma perfavore..

Da dove le sparate ste minchiate ? Come i player on, questo è lo screen delle 14 visto che sono fuori oggi , e guarda te, 522 alle 14:00..

Ma perfavore va smettete di sparare a vuoto.. sempre per sentito dire .. ma mica è colpa tua .. è colpa dell'italiano medio.. però le cavolate evitatele, tutto per screditare come sempre
 
Alades posso dirti che loggando mediamente ogni 3 giorni noto la differenza molto piu di te che magari giochi ogni giorno e sicuramente sarai piu avanti di me in termini di equip/gameplay.
Ma non puoi negare che la base di questo IM2 sia veramente marcia ,non si può lasciare giocare liberamente gente che ti ha introdotto nel server qualcosa come 100-200 smeraldi attraverso un bug.

E la gente se ne è anche accorta , oggi giravo senza "nomi negozio" e questi fantomatici 800 player si sono ultradimezzati direi che se arriva a 200 gia è un miracolo .. e veramente mi dispiace
Sinceramente ti dico che oggi in ox chiedevano di allargare l'Arena perché c'era troppa gente e non riuscivano a cambiare spazio (e manco la metà vanno in ox) , non lo so loggherai ogni 3 giorni alle 5 del mattino, non so cosa dirti, te la dico con tutta la sincerità di questo mondo v.v
Per gli smeraldi, esageri "un tantino"
 
Penso che lo screen dello staffer qui sopra abbia smentito gia tutto.. Alle 2 di pomeriggio di domenica/ora di pranzo, c'erano 530 player on... Non immagino nelle ore di punta...

Per gli smeraldi pure lo staffer ha confermato, loro hanno visione di tutti i soldi che i player hanno da quel che ho capito, tramite i log... Quindi dire o non dire fesserie, loro sanno tutto e se vogliono smerdano tutte le voci denigratorie inutili come quella di Kappa...

Ma la domanda primaria e':

Perche' la gente parla tanto per?... Mistero della Fede. Amen.
 
Da dove le sparate ste minchiate ? Come i player on, questo è lo screen delle 14 visto che sono fuori oggi , e guarda te, 522 alle 14:00..

Ma perfavore va smettete di sparare a vuoto.. sempre per sentito dire .. ma mica è colpa tua .. è colpa dell'italiano medio.. però le cavolate evitatele, tutto per screditare come sempre
Io dico cavolate?
Allora è una cavolata che gente ha usato per 20 giorni bug assegni?
E' una cavolata che le stesse persone le avete lasciate libere di giocare senza sanzioni?
 
Penso che lo screen dello staffer qui sopra abbia smentito gia tutto.. Alle 2 di pomeriggio di domenica/ora di pranzo, c'erano 530 player on... Non immagino nelle ore di punta...

Per gli smeraldi pure lo staffer ha confermato, loro hanno visione di tutti i soldi che i player hanno da quel che ho capito, tramite i log... Quindi dire o non dire fesserie, loro sanno tutto e se vogliono smerdano tutte le voci denigratorie inutili come quella di Kappa...

Ma la domanda primaria e':

Perche' la gente parla tanto per?... Mistero della Fede. Amen.

Non per male, ma ti ricordo che lo staff ha sostenuto per quasi un mese che non esistesse il bug assegni, poi ha sostenuto di aver bannato tutti quelli che l'hanno usato, ma io continuo a vedere le stesse persone vendere sempre blocchi da 1kkkk su Facebook. Poi boh, magari sarò prevenuto io verso uno staff che ha lasciato equip moddati per tutta la durata dello scorso im, ma non ci credo che i loro amici che si sono ritrovati "per caso" ad usare il bug assegni sono stati bannati davvero, come sono certo che chi ha shoppato pesantemente non é stato bannato anch'esso.

Comunque sia poco mi importa, ho già venduto tutto perché ho capito l'andazzo e perché c'é la gente che compra ( e guarda caso, tantissimi vendono )
 
Un bel pò di player hanno mollato su sto server...e si nota! Da 800 giornalieri( detto dallo staff) sono passati a 500! Un'altro mese ancora e perderà altra utenza. È brutto dirlo, ma metin ora come ora funge così!
 
Avevo giocato a infinitymetin ed era molto difficile farsi le cose senza shop. Ho visto che questo è 100% ingame shop non mi ricordo se anche l'altro ma spero un po' meglio la possibilità di essere forti anche senza shoppare. Detta questa piccola critica bisogna ammettere che infinitymetin è sempre stato diverse spanne superiore agli altri server come programmazione,configurazione. E' indubbia la competenza dello staff. Ottima presentazione, ottimo lavoro grafico.
Alcune persone mi hanno detto che il vecchio aveva chiuso "male" tanta delusione e ora mancanza di fiducia dei player vorrei sapere se sono baggianate.
 
Ultima modifica:
Ci sto giocando adesso, prometteva molto bene ma se mi chiedessero perché ci gioco risponderei:
perché ho il pg, perché ha tanti on e che forse durerà abbastanza per permettermi di divertirmi, forse...
Il Pvm mi piace. Il Pvp no. Sarà che sono amante del vero metin old style, ma avere un solo set per livello lo trovo alquanto monotono... grave soprattutto la mancanza dell'equivalente delle scarpe dell'estasi (velox magia) .
Si vedono solo pg "full carrarmato" ovvero 5-5 res, chi ha giocato al vecchio infinity dice che è a causa dei troppi danni di base dell'equip in sé, secondo me invece è semplicemente forte vs ad essere troppo basso (5%). Le risse possono durare ANNI perché con 30k+ HP farsi 2k a skill non è proprio il massimo :omfg:

Al server manca una mappa "aperta" tipo Atla2 dell'ita dove rissare per contendersi il boss.

Staff non molto presente ingame, ma presenti in situazioni di emergenza (memorabile l'intervento di Passion alle 4 mattina che tempestivamente buttò giù il server per non far fregare la roba dai pg)
Gli eventi ci sono e sono abbastanza frequenti.
Non sto a parlarvi dei vari problemi avuti in passato perché ne sono già stati discussi nelle pagine precedenti e il server sembra mantenere bene, i veri problemi del server sono bug assegni e armi 110/65+9 che si droppano dai metin... entrambi hanno già creato troppo danno e non sono più riparabili (gente che ha già fullato tutto/può comprarsi il server volendo,gente che ha fatto 23242424 sante, valore della zanna pari a 0)

Consigliato? Se si vuole un server stabile con molta utenza, sì

Server new style.


P.S Non capisco perché hanno nerfato il ninja arco togliendo il cavallo dalle war e eliminando il danno da "Tempesta di frecce" sconsiglio questa razza alle persone a cui piace
P.Ps La skill backstep è inutile. Spesso il pg torna comunque indietro dov'era e continua a prendere danni, serve solo per bellezza XD, il salto invece torna utile quando non si hanno AP (e dunque il personaggio cammina) per andare più veloce
 
Ultima modifica da un moderatore:
Avevo giocato a infinitymetin ed era molto difficile farsi le cose senza shop. Ho visto che questo è 100% ingame shop non mi ricordo se anche l'altro ma spero un po' meglio la possibilità di essere forti anche senza shoppare. Detta questa piccola critica bisogna ammettere che infinitymetin è sempre stato diverse spanne superiore agli altri server come programmazione,configurazione. E' indubbia la competenza dello staff. Ottima presentazione, ottimo lavoro grafico.
Alcune persone mi hanno detto che il vecchio aveva chiuso "male" tanta delusione e ora mancanza di fiducia dei player vorrei sapere se sono baggianate.
Il server vecchio aveva chiuso per motivi abbastanza chiari a tutti... Non era stata annunciata prima di ottobre, ma si era gia capito in estate.. Il server ha avuto un brutto periodo per parecchi mesi prima della chiusura. Maggiorparte del team DEV (di quelli che ricordo Phill, Aimb e il grafico che non ricordo nome) se n'era andato per lavoro in real o problemi in real (sicuramente piu importanti penso di un server privato di metin2...) quindi tra quello, tra l'accumulo di bug in 7 anni, tra poca forza di volonta, il server aveva chiuso per una nuova riapertura con nuovo founder e alcuni nuovi staffer... Non si puo nascondere acidita' e amarezza, ma dopotutto cosa potevi aspettarti? Gente felice alla chiusura di un server vecchio 7 anni?... Tutti hanno detto che non sarebbero tornati e che bla bla bla... 90% dei vecchi player sono online ogni giorno in capitale con me... e l'altro 10% sara' in game con altro nome per non fare la figura da pagliacci. In game ci sono un sacco di player, penso il triplo del vecchio IM...

Ha avuto un apertura burrascosa per via degli attacchi vari che erano ovviamente prevedibili su un server come IM.. Ora hanno fixato tutto quello che c'era da fixare e il game e' apposto.

Il server puoi giocarlo senza shop tranquillamente. Nessuno ti mette fretta e hai tutto in game. ;)

Un bel pò di player hanno mollato su sto server...e si nota! Da 800 giornalieri( detto dallo staff) sono passati a 500! Un'altro mese ancora e perderà altra utenza. È brutto dirlo, ma metin ora come ora funge così!

Ti ricordo che domenica alle 14, molta gente non sta su metin2 a giocare (me compreso). Di media la gente pranza/esce/va a divertirsi durante il week end.

Vorrei chiedere allo staff di postare uno screen dei player online nelle ore di punta. Credimi se ti dico che la quantita' di gente e' abnorme per la media Italiana. La capitale e' grande, ed e' anche colma da non passare.

P.Ps La skill backstep è inutile. Spesso il pg torna comunque indietro dov'era e continua a prendere danni, serve solo per bellezza XD, il salto invece torna utile quando non si hanno AP (e dunque il personaggio cammina) per andare più veloce

La backstep, come le altre skill, bisogna usarle nel momento giusto... Non e' affatto per bellezza anzi.. i danni kmq NON li prendi anche se la usi nel momento sbagliato, semplicemente la combo delle spadate ti riprende (come per tutte le altre skills.) Se impari ad usarla bene, la backstep puo salvarti il culo spesso e volentieri ;) Parola di Th3Dr3am3r :D :D

E' come dire che taglio a 3 vie e' stato inserito per bellezza, perche' magari lo usi distante dall'avversario o magari perche' ti prende una hit anziche 3 sbagliando il momento di attivazione della stessa skill...

Questo discorso si era affrontato anche nel vecchio IM, perche' i player la usavano sempre mentre erano a terra spadati dall'avversario. Non e' li che la backstep e' utile. Metin2 ok che e' un clicca e gioca per dementi con 4 skill in croce, ma alcune cose vanno comunque usate con un po' di strategia/logica.

scusate doppio post
 
2017... E' un miracolo che ci sia ancora gente che giochi a metin2. IM 1 non aveva rivali ed IM 2 non li ha tutt'ora. Una piazza gremita di gente, staff attivo, eventi a non finire e sopratutto c'è SEMPRE qualcosa da fare! Se qualcuno vuole giocare a metin, questo è L'UNICO vero server
 
2017... E' un miracolo che ci sia ancora gente che giochi a metin2. IM 1 non aveva rivali ed IM 2 non li ha tutt'ora. Una piazza gremita di gente, staff attivo, eventi a non finire e sopratutto c'è SEMPRE qualcosa da fare! Se qualcuno vuole giocare a metin, questo è L'UNICO vero server
Concordo ma di server validi ce ne sono (si contano in una mano eh, pero' ce ne sono) IM non e' l'unica alternativa, ma e' sicuramente una delle migliori PER ORA. Pero' infangarlo solo per sport, come alcuni utenti di questa discussione, e' da disadattati. Pur sempre si tratta di un gioco, perder tempo a smerdare senza cervello, anziche commentare costruttivamente, e' veramente da malati.
 
Salve aggiunte sono state aggiunte nuove guide
Per quanto riguarda le vostre risposte non sapete dare delle motivazioni coerenti a quello che dite.
Faccio un esempio la backsteep è una skil che bisogna utilizzarla nel momento perfetto, ad esempio sei avvelenato o ti tengono giù a spadate usi la skill e ti toglie veleno e il targhet sul tuo pg.
 
2017... E' un miracolo che ci sia ancora gente che giochi a metin2. IM 1 non aveva rivali ed IM 2 non li ha tutt'ora. Una piazza gremita di gente, staff attivo, eventi a non finire e sopratutto c'è SEMPRE qualcosa da fare! Se qualcuno vuole giocare a metin, questo è L'UNICO vero server

Troppe stronzate in sole tre righe, non posso non rispondere.
Il gameplay non è nulla di stratosferico, non dico faccia schifo eh, ma se avesse aperto un server identico con un altro nome avrebbe avuto 100 persone dentro, poi la piazza gremita la vedi solo tu :asd:
 
Allora inizio col dire che al server ci gioco da 1 settimana dall'apertura, sono riuscito a fare un bel po di cose e ormai in un mese mi son già messo apposto. La storia degli assegni bug mi duole dirlo ma a me puzza ancora, dopo la riapertura del server ( se non ricordo male il 14 aprile aveva chiuso per sistemare ulteriori bug/problemi) i prezzi sono saliti alle stelle, perchè? C'è stato questo glitch/bug usato da questi mhh possiamo chiamarli giocatori? Nah, da codesti sempliciotti che ne hanno abusato e che per colpa loro il commercio è andato a farsi benedire. Parlo da player che si è fatto il culo come molti altri per ottenere tutto senza spendere un minimo euro o dicendo '' qst server e bruto kiao'', mi sono rimboccato le mani e mi sono fatto diversi personaggi basati su per droppare, per scalare, per buffare e via dicendo. La prima settimana dopo la riapertura ( si parla dopo il 20 aprile ) gente che mandava in chiama assegni smeraldo o dicendo '' io ho 5 smeraldi ora '' sono esempi basilari ma che ti fanno riflettere.
Quindi ora venitemi a dire che questi sempliciotti in sole 3 settimane di gioco si sono fatti 1kkkk? Quando il commercio stava a malapena '' 5 ori per acquatica war/sura'', dai fa ridere detto cosi.
Ci stanno molte incongruenze in questo server che sinceramente dovrebbero essere ancora rivelate e non tenute nascoste, non dubito che gli staffer non abbiano cercato di risolvere e bannare i colpevoli ma la cosa mi puzza.
Per il resto, consiglio il server a gente che non voglia la pappa pronta ma con calma e costanza gli item si fanno, bastano anche 1-2 orette al giorno, fai 3-4 scalate e sono già 10-15kkk che ti puoi fare in base a cosa droppi, anzi se sei fortunato puoi farne pure 50-100.
 
Ho in problema dopo che non mi conetto da 3 settimane se non di più,mi ritrovo il pg svuotato, però mi ritrovo ancora i soldi punti Rep ecc.Se qualche GM mi darebbe qualche risposta vi sono grato.
 
Ho in problema dopo che non mi conetto da 3 settimane se non di più,mi ritrovo il pg svuotato, però mi ritrovo ancora i soldi punti Rep ecc.Se qualche GM mi darebbe qualche risposta vi sono grato.
Usa il sito o forum del server, a che serve scrivere queste cose su inforge?! Hanno un servizio ticket per queste tipo di cose.
 
Un piccolo appunto generale.
Se la questione di questo famoso bug degli assegni è stata definitivamente risolta (non intendo che siano stati eliminati gli assegni ottenuti in modo illecito, intendo che sia impossibile riprodurre ancora il bug) allora potete stare tranquilli che, per forza di cose, la quantità di yang ottenuta dai personaggi che ne hanno abusato prima o poi si smaltirà. Ovviamente il tempo varia in base alla dimensione dell'abuso, ma a meno che i personaggi che ne hanno abusato non faccino circolare gli yang unicamente tra di loro (cosa impossibile) allora prima o poi la situazione tornerà ad essere bilanciata in quanto prima o poi quei soldi dovranno pur finire.
Insomma, che questa situazione sia un vantaggio per chi ne ha abusato è palese ma può essere relativamente un vantaggio anche per chi farma lecitamente dato che essendo ingente la quantità di yang circolante nel server avrà sempre la possibilità di vendere.
Ovviamente con questo non voglio giustificare uno staff che tutt'oggi dimostra di continuare a peccare in più ambiti, soprattutto quello della comunicazione (che è la cosa che a me, da osservatore esterno, risalta di più), la mia era solo un'osservazione quasi puramente tecnica.
Non voglio far polemica con i sostenitori accaniti del server (avranno pur le loro ragioni di sostenerlo), quindi risponderò solo a commenti razionali, del resto non mi interessa granché.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom