InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro @RaPBerry qualora ci fosse un dubbio e dico uno!! Bisogna andare fino in fondo!! Se a te piace così, fine. A noi non piace così. Si facevano 20 ori a settimana a nerdare molto prima della chiusura di quel paio di giorni. Spiegami come è fottutamente possibile che la gente comprava 10 sfere gelo a 200 ori. E non dirmi che shoppano perché non sta in piedi. Chi shoppa, deve vendere gli item X avere liquidi, quindi.. noi abbiamo dubbi. Loro devono chiarirceli. Chi non ha dubbi inutile che stia qui, può stare a nerdare in game. Io personalmente e altre troppe tante persone abbiamo i nostri seri dubbi su tutta questa liquidita tutto ad un tratto. Fine.
Do ragione al tuo ragionamento, quindi perche' non contattare lo stesso staff con ticket o PM, o scrivere un topic sul forum di Infinitymetin anziche parlarne in un topic pubblicitario dove lo staff stesso e' presente il 10% di quanto e' presente sul loro forum madre? Creando flame e insicurezza ad altri player su una cosa totalmente infondata ed uscita dalle vostre menti (per ora)?

Penso che per chi avesse dubbi, contattare direttamente lo staff sia piu' intelligente di scrivere pagine e pagine di idiozie, tutto qui. Poi ovviamente ci sono i personaggi che scrivono qui solo con l'intento di scredirare, ovviamente non parlo di te in questo caso. Si sa di chi parlo e si capisce dai messaggi.
 
Do ragione al tuo ragionamento, quindi perche' non contattare lo stesso staff con ticket o PM, o scrivere un topic sul forum di Infinitymetin anziche parlarne in un topic pubblicitario dove lo staff stesso e' presente il 10% di quanto e' presente sul loro forum madre? Creando flame e insicurezza ad altri player su una cosa totalmente infondata ed uscita dalle vostre menti (per ora)?

Penso che per chi avesse dubbi, contattare direttamente lo staff sia piu' intelligente di scrivere pagine e pagine di idiozie, tutto qui. Poi ovviamente ci sono i personaggi che scrivono qui solo con l'intento di scredirare, ovviamente non parlo di te in questo caso. Si sa di chi parlo e si capisce dai messaggi.
Ahimè attendo risposta dallo staff. Spero solo non risolvano tutto con un reset. E mettano nero su bianco l'intera faccenda. Perché da parte mia che gioco, ha dell'impossibile.
Come se io guadagnassi 1000 il primo mese di lavoro, poi mi dicono di stare a casa 1 mese, e il mese dopo che riprendo a lavorare mi compro una villa con piscina, ancor prima che mi arrivi lo stipendio... se l'esempio non è stato di vostro gradimento e/o poco chiaro, mi scuso, ma penso e spero di no. Tutta via, come dice Rap, attendo solo notizie dallo staff, non creerò ulteriore flame, ammenoché non venga chiamato in causa su qualcosa.
 
Allora, se c'è stato qualche bug, chi l'ha utilizzato è bannato (così come i suoi pg secondari, dato che lo staff non si basa sull'IP ma sulle controlla ogni transizione che sia commercia diretto o buttare a terra assegni @FatePena ).
In questi giorni si stanno svolgendo eventi per mangiare gli yang in più nel server (es. npc che vende item x craftare metalli, spine, ammalie a prezzi convenienti) e infatti i prezzi si sono abbassati notevolmente.
I prezzi sono alti? Che problema c'è? Come compri a quei prezzi puoi benissimo vendere a quei prezzi e, se non ti sta bene, dropparti qualsiasi cosa per conto tuo.
Chi inizia ora è svantaggiato dati i prezzi alti? E perchè? Ci sono svariatissimi modi per fare soldi ai primi livelli: punti reputazione (6-7 ori ogni 50 punti), item x craft metalli (denti orco, libri maledizione, etc), item x up (perle, ostriche, etc) e boss che droppano ammalia.
E un consiglio per chi vuole iniziare: non date ascolto ai messaggi che vengono scritti qui sul thread, la maggiorparte che li scrive sono secondi account di staffer di altri server oppure rosiconi che non gli va giù che infinity abbia utenza nonostante quello che è successo.
 
Ultima modifica:
Credo che lo staff di Infinity debba fornire un comunicato ufficiale dove chiarisca bene questa cosa, ma è evidente che le loro immense lacune riguardo la comunicazione abbiano preso il sopravvento anche questa volta.
 
Salve;

Allora ho cancellato i milioni di messaggi non inerenti (ma ho lasciato la discussione sul bug) perché è giusto che la facciate, quello che non è giusto sono i post di "chatting" del tipo : "già" o "sono solo stronzate" e ho eliminato i messaggi al solo scopo di flame.

Penso che ormai la discussione "il bug c'è o non c'è" sia abbastanza superflua, probabilmente almeno qui non troverete risposte ai vostri dubbi, vi invito a riportare la discussione, se dovesse essere possibile sul forum di Infinity.

E limitarvi qui a recensire il server e la vostra esperienza di gioco, suppongo comunque che visto l'abbassamento dei prezzi lo staff abbia già silenziosamente risolto il problema in questione, inoltre per "tranquillizzarvi" vi dico che sui Server di Metin2 per la struttura stessa del gioco qualsiasi operazione viene scritta, loggata e registrata in automatico, pertanto qualsiasi personaggio / ip / persona abbia abusato di un bug / bot / creato una squadra di cinesi per farmare yang sarà già stata bannata o gli yang saranno spariti dagli account in questione (bastano poche ore di lavoro per farlo).

Manca solo una comunicazione dello Staff, cosa che probabilmente accadrà o meno, a seconda dell'estensione del problema.

Buona Navigazione.
Vi invito a mantenere i toni della discussione ad un livello civile e rispettare il Regolamento di Inforge, grazie.
 
Server bruttissimo = spam
Server belliximixximo = non spam

Commento insensato, ho lasciato tutta la discussione (seria, civile, leggibile e godibile) fatta su una critica e su un problema reale del Server per permettere agli utenti di capire la situazione e trarre le loro conclusioni, non ho lasciato assolutamente "solo i commenti positivi" come puoi leggere tu stesso.

Per altro se vuoi esporre un problema di condotta relativo allo Staff puoi aprire un ticket e segnalare direttamente ai miei superiori, non scriverlo qui ;)
 
Se avete bisogno di supporto contattatemi in PM qua o sul forum

Credo che una guida ai prezzi ora come ora sia utile, ma fino ad un certo punto, il commercio in questo momento è abbastanza dinamico e i prezzi sono sempre in cambiamento e quei prezzi potrebbero svantaggiare i nuovi arrivati, ma li aiuta anche.
Questa andrebbe fatta dopo 3 mesetti buoni in modo che il mercato è abbastanza stabile.
 
E' giunto il momento di riassumere questo mese di Infinity.
Si inizia alla grande , 800 - 900 player . " Oh finalmente , Finalmente in Italia si vede un server con i contromaroni capace di ridare stimolo all'utente medio Italiano"
Si nerda pesantemente fino al primo DDoss .. "Eh vabe dai, era ovvio, un server con tale affluenza deve avere nemici".
Primo Rollback.
Secondo Rollback.
Chiusura a Pasqua. "Oddio ma vuoi vedere che questo nuovo staff è pieno di pagliacci?"
Riapertura dopo 10 giorni, utenza ridotta di 200 unità circa ,, " Eh vabè è l'unico server attualmente in circolazione, diamo ancora fiducia"
Fuga informative database, account rubato.. Lo recupero dopo 6 giorni "Dai finalmente posso giocare tranquillamente"
Scovato Bug Assegni , attualmente mercato impazzito, e gente che se ne gira con 300-400 assegni Smeraldo indisturbata.

Morale della favola , per me la storia infinita è finita.
E non dite che ho detto pu.ttanate. Alla prossima
 
E' giunto il momento di riassumere questo mese di Infinity.
Si inizia alla grande , 800 - 900 player . " Oh finalmente , Finalmente in Italia si vede un server con i contromaroni capace di ridare stimolo all'utente medio Italiano"
Si nerda pesantemente fino al primo DDoss .. "Eh vabe dai, era ovvio, un server con tale affluenza deve avere nemici".
Primo Rollback.
Secondo Rollback.
Chiusura a Pasqua. "Oddio ma vuoi vedere che questo nuovo staff è pieno di pagliacci?"
Riapertura dopo 10 giorni, utenza ridotta di 200 unità circa ,, " Eh vabè è l'unico server attualmente in circolazione, diamo ancora fiducia"
Fuga informative database, account rubato.. Lo recupero dopo 6 giorni "Dai finalmente posso giocare tranquillamente"
Scovato Bug Assegni , attualmente mercato impazzito, e gente che se ne gira con 300-400 assegni Smeraldo indisturbata.

Morale della favola , per me la storia infinita è finita.
E non dite che ho detto pu.ttanate. Alla prossima
Menomale uno che capisce
 
Ultima modifica:
Salve;

Allora ho cancellato i milioni di messaggi non inerenti (ma ho lasciato la discussione sul bug) perché è giusto che la facciate, quello che non è giusto sono i post di "chatting" del tipo : "già" o "sono solo stronzate" e ho eliminato i messaggi al solo scopo di flame.

Penso che ormai la discussione "il bug c'è o non c'è" sia abbastanza superflua, probabilmente almeno qui non troverete risposte ai vostri dubbi, vi invito a riportare la discussione, se dovesse essere possibile sul forum di Infinity.

E limitarvi qui a recensire il server e la vostra esperienza di gioco, suppongo comunque che visto l'abbassamento dei prezzi lo staff abbia già silenziosamente risolto il problema in questione, inoltre per "tranquillizzarvi" vi dico che sui Server di Metin2 per la struttura stessa del gioco qualsiasi operazione viene scritta, loggata e registrata in automatico, pertanto qualsiasi personaggio / ip / persona abbia abusato di un bug / bot / creato una squadra di cinesi per farmare yang sarà già stata bannata o gli yang saranno spariti dagli account in questione (bastano poche ore di lavoro per farlo).

Manca solo una comunicazione dello Staff, cosa che probabilmente accadrà o meno, a seconda dell'estensione del problema.

Buona Navigazione.
Vi invito a mantenere i toni della discussione ad un livello civile e rispettare il Regolamento di Inforge, grazie.
ciao vorresti spiegarmi perchè hai cancellato tutti i post riguardanti il server e che non andavano fuori discussione? se la gente dice sconsiglio server perchè ormai ci sono stati troppi hacker e hanno fatto assegni infiniti non è un argomento che và fuori discussione,è riguardante il server quindi spiegacelo..... vai a braccetto con quelli di infinity? non volete cattiva pubblicità su questo post? bah!!!...... rimasto scandalizzato da questo server ragazzi SCONSIGLIO a tutti ,staff pessimo e SOLDI INFINITI che girano tranquillamente per il server... UN SERVER CHE PUZZA COSì TANTO DI BRUCIATO NON L'HO MAI VISTO IN VITA MIA......SOLAMENTE PERCHè HO DETTO QUESTE COSE SCRITTE DI NUOVO QUI SOPRA SAPETE COSA MI HANNO FATTO? MI HANNO BLOCCATO L'ACCOUNT A QUESTA DISCUSSIONE E ME NE SONO DOVUTO RIFARE UN ALTRO...COMUNQUE SIA SCONSIGLIO SERVER PER VARIE RAGIONI ANCHE SE DEVO DIRE CHE IL GAMEPLAY è OTTIMO, UN SERVER BEN STRUTTURATO MA CHE ORAMAI è STATO ROVINATO DA GENTE CON TROPPI SOLDI PROVOCATI DAL BUG ASSEGNI... RISPONDO A TUTTA LA GENTE,COME SCORPIO E IL SIGNOR MAX FRIDMAN,CHE DIRà CHE ORMAI IL BUG è STATO FIXATO........ IL BUG SI è FIXATO MA TUTTI QUEI SOLDI E TUTTI L'ITEM COMPRATI CON IL BUG ASSEGNI STANNO IN GAME E NON SI PUò RISOLVERE QUESTA COSA SE NON CON UN RESET "COMPLETO"!!!!!! QUINDI SCONSIGLIO SERVER DI NUOVO O LO CONSIGLIO A CHI VUOLE GIOCARE CONTRO GIOCATORI CON SOLDI INFINITI!!!!! AGGIUNGO ANCHE CHE NON DAREI LA COLPA SOLO AI PLAYER FECCIA DI METIN2 CHE USANO QUESTI HACK/BUG MA ANCHE ALL'INCAPACITà DELLO STAFFER.!!!!!!!!!! PS:ORA DAI SIGNOR MAX RICANCELLA TUTTI I POST CHE SCONSIGLIANO IL SERVER SPIEGANDO I MOTIVi MI RACCOMANDO,COSì FORSE QUESTA VOLTA TI SEGNALO MEGLIO!!!!!
 
Realtà dei fatti: gli admin dopo ogni "sventura" sono riusciti a rialzare il server e a riportarlo alla normalità , i prezzi si sono dimezzati in questi ultimi giorni e tutti a mio parere possono iniziare a giocare senza problemi . Conclusione : unico server italiano che sia degno di nota anche grazie al numero alto di player che attualmente nessun server possiede ma sopratutto per il gameplay molto ben strutturato sin dai primi livelli.
Provare per credere
 
Infinitymetin è un server che merita veramente tantissimo.
A voi che in qualche modo denigrate il server vi posso dire solamente : provatelo!
Provate il gameplay in tutti i suoi aspetti perché è veramente divertente.
Ci sono un migliaio di cose da fare e non ti annoi mai,lo consiglio a tutti.
Si nel passato ci sono stati piccoli problemini ma grazie allo staff che è sempre attivo e disponibile si è sistemato tutto nel migliore dei modi.
Tantissima utenza e richiesta del mercato ottima che adesso si è stabilita (ogni item serve a qualcosa).
Per quanto riguarda i New entry o quelli che vogliono iniziare: ci sono eventi quasi ogni sera tra ox E caccie al gm e molti altri nuovi eventi mai visti fin ora,inoltre avrete un supporto ogni giorno , ci sono helper e moderatori che risponderanno ad ogni minimo dubbio o consiglio.
Per non parlare delle novità che usciranno..hanno davvero un sacco di progetti in mente e tutto particolarmente ORIGINALE.
 
Ottimo server,ci si gioca bene. Alla portata di tuttipoiche bene o male tutti riescono a giocarci.
Ci sono sia i mezzi per giocare.Le guide sono sempre aggiornate,quindi anche avendo qualche dubbio viene subito levato.
In piu c'è tantissima gente,quindi non c'è nemmeno da dire che ci si annoia perchè si è e soli.
Certo ci sono stati dei problemi,ma sono stati subito rilevati ed eliminati da chi di dovere.
Penso sia uno dei migliori serve,anhe perchè è uno degli unici che non chiude dopo poco xD
Il server è sempre in continuo sviluppo,quindi sicuramente cene saranno di cose da vedere.
Di cose da dire cene sono molte,ma perchè dirle tutte quando si possono scopire?
 
Ottimo server , devo fare i miei complimenti allo staff consiglio a tutti. Questo server e pieno di innovazioni e spero che continui cosi , ogni giorni c'è sempre qualcosa da fare . Penso sia uno dei migliori server in circolazione è non chiude dopo un mese come tutti gli altri. Il server è sempre in continuo sviluppo,quindi sicuramente ci saranno molte da vedere.
 
Infinitymetin è un server che merita veramente tantissimo.
A voi che in qualche modo denigrate il server vi posso dire solamente : provatelo!
Provate il gameplay in tutti i suoi aspetti perché è veramente divertente.
Ci sono un migliaio di cose da fare e non ti annoi mai,lo consiglio a tutti.
Si nel passato ci sono stati piccoli problemini ma grazie allo staff che è sempre attivo e disponibile si è sistemato tutto nel migliore dei modi.
Tantissima utenza e richiesta del mercato ottima che adesso si è stabilita (ogni item serve a qualcosa).
Per quanto riguarda i New entry o quelli che vogliono iniziare: ci sono eventi quasi ogni sera tra ox E caccie al gm e molti altri nuovi eventi mai visti fin ora,inoltre avrete un supporto ogni giorno , ci sono helper e moderatori che risponderanno ad ogni minimo dubbio o consiglio.
Per non parlare delle novità che usciranno..hanno davvero un sacco di progetti in mente e tutto particolarmente ORIGINALE.
Questa è una tua opinione
Io personalmente ho giocato per 2 settimane quindi a parer mio,,l'ho trovato monotono e meno interessante di infinity 1.0,,
Poi leggendo che addirittura è stato chiuso per qualche giorno,rollback,
posso solo pensare che lo staff non ha le competenze di quello che c'era prima.
Posso solo augurarvi buon lavoro
 
Messaggio con contenuti offensivi
Oggi giocando ho notato l'affluenza di un sacco di nuovi player anche perché tanti mi hanno chiesto info insistentemente ahah. A quanto pare quel paio di righe di flame dei due player di Da***a e l'esaurito che crea account alle 5 di mattina per flammare non hanno funzionato.
La differenza tra questo server e tanti altri è che i problemi li risolvono, non chiude per colpa loro.
Se qualcuno pensa che esista un server senza nessun tipo di problema è veramente un illuso (o che non ne abbia avuti in passato ovviamente).
 
slider_flying_carpet.jpg


Aggiornamenti del 13/05/2017
  • Fix Valori Attacco Magico e Fisico della Spada Santa, adesso visualizzerete i valori corretti sia client che server​
  • Modificate le Metin di Ghiaccio in Atlantide ridotto del 20% gli hp della roccia e diminuito del 30% lo spawn di zin.​
  • Modifica dei Prezzi del Mercante Errante.​
  • Introdotta una nuova Tipologia di mount su InfinityMetin, le flying mount, queste mount saranno contraddistinte dal nuovo sigillo
    4142.png.f7b5dae021eeb1f71ac452a8798ad474.png
    . La prima mount che farà scena su Infinity è il Flying Carpet (+30% Velocità di movimento ), le Flying mount conferiranno prettamente bonus di velocità movimento.​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom