Do ragione al tuo ragionamento, quindi perche' non contattare lo stesso staff con ticket o PM, o scrivere un topic sul forum di Infinitymetin anziche parlarne in un topic pubblicitario dove lo staff stesso e' presente il 10% di quanto e' presente sul loro forum madre? Creando flame e insicurezza ad altri player su una cosa totalmente infondata ed uscita dalle vostre menti (per ora)?Caro @RaPBerry qualora ci fosse un dubbio e dico uno!! Bisogna andare fino in fondo!! Se a te piace così, fine. A noi non piace così. Si facevano 20 ori a settimana a nerdare molto prima della chiusura di quel paio di giorni. Spiegami come è fottutamente possibile che la gente comprava 10 sfere gelo a 200 ori. E non dirmi che shoppano perché non sta in piedi. Chi shoppa, deve vendere gli item X avere liquidi, quindi.. noi abbiamo dubbi. Loro devono chiarirceli. Chi non ha dubbi inutile che stia qui, può stare a nerdare in game. Io personalmente e altre troppe tante persone abbiamo i nostri seri dubbi su tutta questa liquidita tutto ad un tratto. Fine.
Penso che per chi avesse dubbi, contattare direttamente lo staff sia piu' intelligente di scrivere pagine e pagine di idiozie, tutto qui. Poi ovviamente ci sono i personaggi che scrivono qui solo con l'intento di scredirare, ovviamente non parlo di te in questo caso. Si sa di chi parlo e si capisce dai messaggi.

