Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente non hanno provato fino in fondo il gameplay.Ma se tutti sconsigliano come fanno ad esserci 800 player on?
"Tutti", non dargli così importanza a quei soliti 4 o 5 (sono tipo 6 anni che sono gli stessi che a ripetizione sconsigliano qualsiasi cosa) o si fomentanoMa se tutti sconsigliano come fanno ad esserci 800 player on?

io non vedo come tu non possa fare amicizie. Server pieno di gente, ti basta entare qualche minuti sul discord del server e trovi 3 milioni di persone.Io non ci trovo nulla di divertente in game. Non puoi farti un amico ed a me che piace giocare in compagnia risulta difficile. Ormai il chiama è diventato come il mercato del pesce. Tutti gridano : VENDO VENDO VENDO COMPRO COMPRO COMPRO. Stringere amicizia, teoricamente, in questi server con tanti player, dovrebbe essere semplice. Invece è il contrario. Mi sono fermato al 77, ho equi del 50 tutto +9 con full mob, ma non so andare avanti. Al pensiero di dover scalare per fare soldi e droppare determinati item da solo, mi sale il nervoso. Se c'è qualcuno che volesse ricominciare con me, mi tenga presente. Sono al 77, sura bianco, dai gialli. Dico da adesso che non posso cambiare regno perché non ho i punti Rep.
Io non entro in un programma per fare amicizia, la amicizia la fai nel gioco. Tu quando conosci una tipa, ci fai amicizia prima su whatsap e poi da vicino? Dubitoio non vedo come tu non possa fare amicizie. Server pieno di gente, ti basta entare qualche minuti sul discord del server e trovi 3 milioni di persone.
Allora sta a te riuscire a parlare con le persone in un villo o in una qualsiasi mappa. Da che mondo e mondo il chiama viene usato per vendere o comprareIo non entro in un programma per fare amicizia, la amicizia la fai nel gioco. Tu quando conosci una tipa, ci fai amicizia prima su whatsap e poi da vicino? Dubito
Io non ci trovo nulla di divertente in game. Non puoi farti un amico ed a me che piace giocare in compagnia risulta difficile. Ormai il chiama è diventato come il mercato del pesce. Tutti gridano : VENDO VENDO VENDO COMPRO COMPRO COMPRO. Stringere amicizia, teoricamente, in questi server con tanti player, dovrebbe essere semplice. Invece è il contrario. Mi sono fermato al 77, ho equi del 50 tutto +9 con full mob, ma non so andare avanti. Al pensiero di dover scalare per fare soldi e droppare determinati item da solo, mi sale il nervoso. Se c'è qualcuno che volesse ricominciare con me, mi tenga presente. Sono al 77, sura bianco, dai gialli. Dico da adesso che non posso cambiare regno perché non ho i punti Rep.
per fare un pg al 75 ci metti 1 ora quindi se proprio vuoi cambiare regno fai un nuovo pg e lo fai nel regno che ti interessa.. sopratutto se hai già equip ci metti pocoIo non ci trovo nulla di divertente in game. Non puoi farti un amico ed a me che piace giocare in compagnia risulta difficile. Ormai il chiama è diventato come il mercato del pesce. Tutti gridano : VENDO VENDO VENDO COMPRO COMPRO COMPRO. Stringere amicizia, teoricamente, in questi server con tanti player, dovrebbe essere semplice. Invece è il contrario. Mi sono fermato al 77, ho equi del 50 tutto +9 con full mob, ma non so andare avanti. Al pensiero di dover scalare per fare soldi e droppare determinati item da solo, mi sale il nervoso. Se c'è qualcuno che volesse ricominciare con me, mi tenga presente. Sono al 77, sura bianco, dai gialli. Dico da adesso che non posso cambiare regno perché non ho i punti Rep.
In realta sono sempre i soliti 4, quei soliti 4 che hanno tirato su il polverone su inforge durante queste settimane passate. Personaggi come "Cazzuto" o "Veslor", che del server, a prescindere, gli frega men che meno. Come vedrai tu stesso, sempre se giochi su IM, il server e' zuppo di gente, gente evidentemente interessata al server e che si diverte, come me. In game sono Th3Dr3am3r se mi hai visto in capitale.Ma se tutti sconsigliano come fanno ad esserci 800 player on?
Che bello quando si pensa di essere i migliori e di essere almeno un passo avanti a tutti...
Faccio una semplice ipotesi, se fossi a conoscenza di un bug per avere yang infiniti non mi riempirei l'inventario di assegni o yang in modo da non destare sospetti dato che potete controllare in qualsiasi momento la quantità di yang di ogni singolo player, bensì userei il bug solo nel momento in cui avessi bisogno dei soldi per comprare ciò di cui ho necessità.
In questo caso, come mi scoprireste?
Tutti chi? quelli che sono anche staffer di altri server o giocano su altri server e vengono a smerdare di proposito un server competitor? ah si tutti questi ok.Ma se tutti sconsigliano come fanno ad esserci 800 player on?
se fai domande e ti rispondi da solo che pretendi a fare una risposta, non possono sgamarti se sei furbo e sai quello che fai, e questo non succede su infinity ma si applica a tutto quello che ti circondaIo aspetto ancora risposta dallo staff che casualmente dopo questa domanda è scomparso.
se fai domande e ti rispondi da solo che pretendi a fare una risposta, non possono sgamarti se sei furbo e sai quello che fai, e questo non succede su infinity ma si applica a tutto quello che ti circonda
Per ora va tutto bene, penso la loro tattica sia rispondervi con i fatti visto che qualsiasi cosa dicano non ci credete (inteso chi sospettta, complotta, flamma chi più chi meno) e aprite polemiche infinite.Ma come fai ad averne la certezza? Pure prima doveva essere tutte perfetto ed invece è stato molto tempo off.
Mai detto niente riguardante questo,Ma come fai ad averne la certezza? Pure prima doveva essere tutte perfetto ed invece è stato molto tempo off.
Tralasciando il fatto che queste domande dovresti farle allo staff, per chiedere chiarimenti e possibilmente riavere la tua roba e non su inforge... Puo trattarsi di un furto come di un roll back passato. Ma in ogni caso, io non ho perso niente e nemmeno i miei gildani (e penso nemmeno gli altri player senno a sta ora c'era il putiferio sia qui che sul forum). Sicuro di aver capito quando e come sono stati fatti i rollback nei mesi passati?Comunque io non ho capito perchè ho perso hawng e item 50 +9 dopo quel casino ..
Se hai subito il furto giorno 10 / 16 mandami un pm sul forumComunque io non ho capito perchè ho perso hawng e item 50 +9 dopo quel casino ..
Si, ma non ci sono state le rep per almeno 6 anni, solo verso la fine sono state inserite, ma ormai troppo tardi, non c'è paragone con questo server ed i prezzi correnti con il gameplay attuale, con 6 anni di server senza rep con gameplay ormai andato a farsi benedire per mancanza di players. Il sistema rep secondo me è quello che aiuta proprio i players nuovi che non hanno possibilità economiche iniziali per poter accedere al mercato come i già veterani. Questo non è da poco come sistema e per fortuna darà continuità, a me inoltre sembra che non si è persa gente ne dai problemi che ci sono stati ne dal contesto attuale, proprio perchè è un server nuovo che si sta evolvendo e come tale si evolve il mercato, quantità di tutto...Io avevo suggerito un modo per non far alzare troppo i prezzi e nessuno mi ha ascoltato, vi ricordo che uno dei motivi della chiusura del precedente infinity era proprio del mercato troppo alto .
questa lista è stata creata in base ai prezzi che la gente mette