InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi riassumento la gente si lamenta per:

- Troppi player on.
- Mappe exp piene di giocatori.
- Troppe risse per boss e rocce metin.

Guardando gli altri server la gente si lamenta per:

- Troppo pochi player on
- Mappe vuote e noiose per assenza di player
- Mancanza di pvp e guerre

Ditemi, parassiti, ci sará mai qualcosa che vi andrá bene nella vostra infelice vita?
 
Quindi riassumento la gente si lamenta per:

- Troppi player on.
- Mappe exp piene di giocatori.
- Troppe risse per boss e rocce metin.

Guardando gli altri server la gente si lamenta per:

- Troppo pochi player on
- Mappe vuote e noiose per assenza di player
- Mancanza di pvp e guerre

Ditemi, parassiti, ci sará mai qualcosa che vi andrá bene nella vostra infelice vita?
No la community italiana e così non si accontenta , non gli va mai bene niente,ma questa è l'Italia in generale non solo metin2

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Scaricato il client -> Segnalato da 2 antivirus
Installato il client -> debugger not found
Aperto il client -> stuck on è in corso il login
Creo un altro account -> Nome e psw errati

Unistall.
 
Raga ma c'e per caso qualche problema nelle registrazioni? ho creato un account provo a loggare e mi dice che i mie dati sono errati,ho provato diversi tentativi ma niente,come secondo tentativo ho provato a farmi un 2 account ma niente mi dice sempre nome e password errati..
 
Raga ma c'e per caso qualche problema nelle registrazioni? ho creato un account provo a loggare e mi dice che i mie dati sono errati,ho provato diversi tentativi ma niente,come secondo tentativo ho provato a farmi un 2 account ma niente mi dice sempre nome e password errati..
Si ho già parlato con lo staff stanno risolvendo
 
Quindi riassumento la gente si lamenta per:

- Troppi player on.
- Mappe exp piene di giocatori.
- Troppe risse per boss e rocce metin.

Guardando gli altri server la gente si lamenta per:

- Troppo pochi player on
- Mappe vuote e noiose per assenza di player
- Mancanza di pvp e guerre

Ditemi, parassiti, ci sará mai qualcosa che vi andrá bene nella vostra infelice vita?

Aggiungi anche Bonus variabili, io mi lamento di quello, per il resto è perfetto
 
Ultima modifica:
Scaricato il client -> Segnalato da 2 antivirus
Installato il client -> debugger not found
Aperto il client -> stuck on è in corso il login
Creo un altro account -> Nome e psw errati

Unistall.
Hai una determinazione che ha dell'incredibile. Avrai successo nella vita! Sei cosi temerario e determinato... Probabilmente é meglio cosí, ti saresti sicuramente innervosito e venduto il tuo pc dalla rabbia, all'uscita del popup: ' "Nome giá utilizzato da un altro player" se tu fossi riuscito ad arrivare alla creazione pg. Per non parlare dell'attesa di 5 secondi nel caricamento.. pfff l'hai scampata bella amico! Buon per te!
 
Hai una determinazione che ha dell'incredibile. Avrai successo nella vita! Sei cosi temerario e determinato... Probabilmente é meglio cosí, ti saresti sicuramente innervosito e venduto il tuo pc dalla rabbia, all'uscita del popup: ' "Nome giá utilizzato da un altro player" se tu fossi riuscito ad arrivare alla creazione pg. Per non parlare dell'attesa di 5 secondi nel caricamento.. pfff l'hai scampata bella amico! Buon per te!
Hai vinto tutto ahah

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Impara l'italiano, lezione numero 1! (Gratis solo per questa volta perché siete simpy xd)

"Tutto occupato" =/= "C'è troppa utenza".

Scherzi a parte, come disse qualcuno "tutto è relativo", in ogni caso so che è una perdita di tempo provare a discutere con voi ProHh
Saluti da un "senza-mani"
 
Ma siete seri? Gioco 2 ore al giorno , e neanche e ho più di 20kkk ( pochini ) equip messo bene e come bonus MOLTO bene ...
Ma di cosa state parlando? è NORMALE che ci girà 1 ora probabilmente fà meno di chi gira 10 ore , ma questo è il gioco e o ti accontenti o non lo fai e non giochi , o almeno non ti lamenti e dici cose senza senso per rovinare un server..
Se vuoi avere full pvp dopo 7 giorni questo non è il server che fà per te , anzi io gioco proprio per questo .. si gioca piano piano e si fà tutto piano piano visto che sono sicuro che domani non trovo il server chiuso , e non ho bisogno di nerdare 15 ore di fila al giorno per essere al passo con tutti e giocarmi 1 mese il server e aspettare che chiude..
 
Raga ma c'e per caso qualche problema nelle registrazioni? ho creato un account provo a loggare e mi dice che i mie dati sono errati,ho provato diversi tentativi ma niente,come secondo tentativo ho provato a farmi un 2 account ma niente mi dice sempre nome e password errati..
Si, per adesso non si possono registrare nuovi account.
Se registri un account lato web , non te lo rileva lato client, questo perché credo che stanno sistemando i server e le registrazioni sono momentaneamente off.
Penso che in giornata risolvono.
 
Le cose che ho letto nelle ultime 10 pagine di questo thread (nonostante mi ritengo un tipo abbastanza tenace proprio non ho la forza di arrivare a leggerne 90) mi lasciano abbastanza sbigottito. Premesso che Infinity è un server che nonostante i miei sforzi proprio non riesco a farmelo piacere, per questione di gusti sia chiaro, non metterei mai in discussione la qualità del server e dei suoi fondatori, ma quello che davvero mi chiedo sforzandomi a tal punto da farmi venire un'emicrania è:

Voglio capire che possa non piacervi lo switcher manuale con non poche variabili, voglio capire che possa non piacervi la struttura dell'item shop, voglio capire che possa non piacervi il modo in cui sono strutturati i set (non piace nemmeno a me, tra l'altro), ma mi chiedo, come fate a lamentarvi della troppa affluenza di player nel server e entrando nel particolare a lamentarvi nel dover rissare o meglio sudarvi un boss o una metin con un altro player? Scusate ma a quale gioco pensate di giocare? L'essenza e soprattutto il bello di Metin2 è proprio questo, andare in 25 sul capo orco, in 10 su una metin al bosco o in 40 in torre per farvi lo spirito (forse questo no perché purtroppo per voi avete fatto in modo che vi venisse messa la torre a mo' di dungeon di gruppo, o almeno così mi è parso di capire).

Forse non vi è particolarmente chiaro che qua da anni si ci batte per avere quello che voi fortunati (fortunati perché vi piace il server, io purtroppo non rientro nella categoria) avete in abbondanza su Infinity. Quindi, davvero, sarò io che probabilmente ho una concezione particolare o addirittura errata del gioco, se così vi chiedo scusa, ma siccome dubito che sia così allora mi viene più che spontaneo chiedervi cosa voi pretendiate dal gioco.

Volete giocare in un sever dove ruotando a 360 gradi la telecamera sul pg non trovate un'anima viva intorno a voi? Se è così potete tranquillamente crearvi un hamachi con due o tre amici vostri (giusto per fare qualche duello ogni tanto), tanto con la roba che gira oggi in un paio di giorni al massimo riuscite a fare tutto, oppure potete giocare sui tanti server vuoti che girano in questo periodo, a differenza di Infinity avere un player in più per questi server è quasi un motivo di orgoglio (con tutto il rispetto che, forse, posso avere per questi server). Dunque quello che vi chiedo, per il bene non solo vostro ma soprattutto nostro dato che ogni volta che vi leggiamo ci fate tornare il morbillo, prima di giocare mettetevi in pace con voi stessi, cercate ciò che più vi aggrada e stabilitevi lì, senza venir a dettare regole a chi (a differenza vostra) gestisce server da vari anni. D'altronde, se siete appassionati d'arte non potete pretendere di andare a vedere il Louvre senza fare la fila, sarebbe da folli, un Louvre senza fila farebbe quasi perdere il fascino che possiede, ma più che altro potete accontentarvi del museo della transumanza in Abruzzo o quello sannitico a Benevento, probabilmente sarete anche più coccolati dallo staff del museo stesso (così come per i server).
 
Buongiorno,
i miei amici sono tornati a giocare su questo server e mi sono unito a loro pure io.
Non sono d'accordo con certi commenti sulle difficoltà riportate.:matto:
Io ho iniziato facendomi Ninja CaC,molti dei player e soprattutto dalle recensioni sul forum mi avevano riportato che potevo trovare difficoltà per drop item,fare metin e boss.
Sono salito fino al 30 e ho bloccato exp. Ho iniziato a fare Metin villo 2 e valle menando Go paee Mahon e Bo per droppare sfere rep e sopratutto perle ostriche e a volte sfere rep per l'upp item.
Sono andato in valle a killare orchi neri droppando richiami Capo Orco e allo stesso tempo ho killato moltissimi capi facendomi tantissimi forzieri capo e rep tutto con equip di legno full hp exp e orchi e luna 45 medi.
Adesso sono al 50 con hwang ninja e con item del 50 +8 +7+9.:bananawtf:
Ho iniziato a a fare le scalate da SOLO con item full zombie :figurati:
Tutto questo in 4-5 giorni a 3-4 ore a sessione e senza aiuti.
Non mi sto assolutamente vantando del mio percorso,sto facendo presente che basta avere un pò di impegno e dedizione si fa tutto in game
L'utenza è tanta ed è bellissimo vederne così tanta. Ricorda molto l'ufficiale.
La cosa che mi preme dire sono i bonus e le loro variabili ma ci si può lavorare.Le guerre spero vivamente che vengano implementate al più presto cosi come le mappe.:asdbeer:

Black
 
Buongiorno,
i miei amici sono tornati a giocare su questo server e mi sono unito a loro pure io.
Non sono d'accordo con certi commenti sulle difficoltà riportate.:matto:
Io ho iniziato facendomi Ninja CaC,molti dei player e soprattutto dalle recensioni sul forum mi avevano riportato che potevo trovare difficoltà per drop item,fare metin e boss.
Sono salito fino al 30 e ho bloccato exp. Ho iniziato a fare Metin villo 2 e valle menando Go paee Mahon e Bo per droppare sfere rep e sopratutto perle ostriche e a volte sfere rep per l'upp item.
Sono andato in valle a killare orchi neri droppando richiami Capo Orco e allo stesso tempo ho killato moltissimi capi facendomi tantissimi forzieri capo e rep tutto con equip di legno full hp exp e orchi e luna 45 medi.
Adesso sono al 50 con hwang ninja e con item del 50 +8 +7+9.:bananawtf:
Ho iniziato a a fare le scalate da SOLO con item full zombie :figurati:
Tutto questo in 4-5 giorni a 3-4 ore a sessione e senza aiuti.
Non mi sto assolutamente vantando del mio percorso,sto facendo presente che basta avere un pò di impegno e dedizione si fa tutto in game
L'utenza è tanta ed è bellissimo vederne così tanta. Ricorda molto l'ufficiale.
La cosa che mi preme dire sono i bonus e le loro variabili ma ci si può lavorare.Le guerre spero vivamente che vengano implementate al più presto cosi come le mappe.:asdbeer:

Black
Ma infatti basta saper giocare.
Purtroppo molte persone non hanno capito che su metin2 comunque la squadra è il gruppo contano,pero appunto come dici tu non è impossibile farsi le cose da soli..
Purtroppo questa gente neanche se gli dai la pappa pronta sarebbe contenta,sono i classici italiani medi che anche nella vita non fanno altro che criticare e lamentarsi di ogni cosa.


Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,
i miei amici sono tornati a giocare su questo server e mi sono unito a loro pure io.
Non sono d'accordo con certi commenti sulle difficoltà riportate.:matto:
Io ho iniziato facendomi Ninja CaC,molti dei player e soprattutto dalle recensioni sul forum mi avevano riportato che potevo trovare difficoltà per drop item,fare metin e boss.
Sono salito fino al 30 e ho bloccato exp. Ho iniziato a fare Metin villo 2 e valle menando Go paee Mahon e Bo per droppare sfere rep e sopratutto perle ostriche e a volte sfere rep per l'upp item.
Sono andato in valle a killare orchi neri droppando richiami Capo Orco e allo stesso tempo ho killato moltissimi capi facendomi tantissimi forzieri capo e rep tutto con equip di legno full hp exp e orchi e luna 45 medi.
Adesso sono al 50 con hwang ninja e con item del 50 +8 +7+9.:bananawtf:
Ho iniziato a a fare le scalate da SOLO con item full zombie :figurati:
Tutto questo in 4-5 giorni a 3-4 ore a sessione e senza aiuti.
Non mi sto assolutamente vantando del mio percorso,sto facendo presente che basta avere un pò di impegno e dedizione si fa tutto in game
L'utenza è tanta ed è bellissimo vederne così tanta. Ricorda molto l'ufficiale.
La cosa che mi preme dire sono i bonus e le loro variabili ma ci si può lavorare.Le guerre spero vivamente che vengano implementate al più presto cosi come le mappe.:asdbeer:

Black
Semplicemente sai giocare, anche io ho startato da ninja e manco una buffer ho usato, ho fatto da poco il dropper al 50 solo perché al 100 non si può entrare in torre gelo.


Le guerre si possono già fare.
 
Semplicemente sai giocare, anche io ho startato da ninja e manco una buffer ho usato, ho fatto da poco il dropper al 50 solo perché al 100 non si può entrare in torre gelo.


Le guerre si possono già fare.
Ti ringrazio per il feedback delle guerre. :evvai:
Per il dropper farò come te visto che al 100 non si può entrare in torre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom