Per quanto dite che sia a scopo di lucro io penso che dopo tutto il lavoro svolto (parlo sopratutto per lo staff del vecchio im) si meritano di guadagnarci qualcosa?
Ci fanno divertire, unici in italia insieme ad un altro server ad essere stabile e affidabile.
Leggo cose assurde e senza senso in questo topic da quando è stato aperto solo perchè siete abituati ad avere la pappa pronta senza spenderci 1 euro, lo shop ci deve essere per forza, un server non si mantiene da solo.
Il server non è monotono, è metin che forse è diventato monotono.
Ci fanno divertire, unici in italia insieme ad un altro server ad essere stabile e affidabile.
Leggo cose assurde e senza senso in questo topic da quando è stato aperto solo perchè siete abituati ad avere la pappa pronta senza spenderci 1 euro, lo shop ci deve essere per forza, un server non si mantiene da solo.
Il server non è monotono, è metin che forse è diventato monotono.

