InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto dite che sia a scopo di lucro io penso che dopo tutto il lavoro svolto (parlo sopratutto per lo staff del vecchio im) si meritano di guadagnarci qualcosa?
Ci fanno divertire, unici in italia insieme ad un altro server ad essere stabile e affidabile.
Leggo cose assurde e senza senso in questo topic da quando è stato aperto solo perchè siete abituati ad avere la pappa pronta senza spenderci 1 euro, lo shop ci deve essere per forza, un server non si mantiene da solo.
Il server non è monotono, è metin che forse è diventato monotono.
 
Arrivato al 100 con equip lv 80+9 pvm, vele+9 e acquatica. Adesso che si fa ?! Torre servono 6 pg ho sentito e droppa solo 1 forziere . Idee ?!??
Puoi fare dungeon Gilda, il forziere del boss troppa item interessanti.
Puoi perfezionare l equip e scalare torre 100 e cercarti qualche membro per portarla al Termine, E quindi droppare tutto il set pvp, per poi upparlo +9 E a sua volta trasformare gli item in supremi con i dovuti item richiesti.
Puoi fare soldi/rep con item dai metin (roba compratissima) con un dropper e vendere il ricavato,magari trovi qualcosa di interessante nei negozi e la compri..
Ci sono tante cose che puoi fare ma il mio consiglio migliorare il tuo pg sempre di più sia lato pvm che pvp.
 
Puoi fare dungeon Gilda, il forziere del boss troppa item interessanti.
Puoi perfezionare l equip e scalare torre 100 e cercarti qualche membro per portarla al Termine, E quindi droppare tutto il set pvp, per poi upparlo +9 E a sua volta trasformare gli item in supremi con i dovuti item richiesti.
Puoi fare soldi/rep con item dai metin (roba compratissima) con un dropper e vendere il ricavato,magari trovi qualcosa di interessante nei negozi e la compri..
Ci sono tante cose che puoi fare ma il mio consiglio migliorare il tuo pg sempre di più sia lato pvm che pvp.
Io invece consiglierei di pensare più al lato pvp... dato che comunque il pvm non è cosi estremo
 
Che dire, server carino ma molto ripetitivo.
Sono arrivato a un bel punto con un arma del 75 +9 e full set 50 +9Visualizza allegato 21374
ma non fa per me questo server, l'avevo già scritto ma ho voluto riprendere, ma l'esito è sempre lo stesso, troppo noioso per chi gioca quel poco tempo.
Buona fortuna.

P.S: Lo shop potevate moderare, lo schifo proprio c'è nello shop, potevate mettere item a +0 non a +9, che le prendono e se le vendono a prezzi esagerati.
I finali non sono +9.






Server sempre più popolato, vedo anche gente nuova che arriva di continuo e vabbè rip per chi ha lasciato perché non ha trovato un bonus switcher funzionante o non sa bene come gestire il farming.
 
Io invece consiglierei di pensare più al lato pvp... dato che comunque il pvm non è cosi estremo
Il pvm serve sempre.. sia per gli eventi sia per i livelli che verranno implementati dopo , o le altre mappe, quindi conviene finire tutto l equip pvm finale+9 (carnefice) e poi farsi un set pvp per non annoiarsi e quindi aspettare le altre implementazioni ☺
 
Il pvm serve sempre.. sia per gli eventi sia per i livelli che verranno implementati dopo , o le altre mappe, quindi conviene finire tutto l equip pvm finale+9 (carnefice) e poi farsi un set pvp per non annoiarsi e quindi aspettare le altre implementazioni ☺
Confermo quello che ha espresso Deimos
 
Lo shop potevate moderare, lo schifo proprio c'è nello shop, potevate mettere item a +0 non a +9, che le prendono e se le vendono a prezzi esagerati.
E secondo te chi è che spenderebbe euro per comprare item +0? se lo sbattimento ed il tempo ci vogliono proprio per upparli?
Chi shoppa manda avanti il server e fa giocare anche te che non shoppi, un vantaggio glielo vogliamo dare? che dici?
Fateli funzionare quei 2 neuroni che avete.
 
Ultima modifica:
E secondo te chi è che spenderebbe euro per comprare item +0? se lo sbattimento ed il tempo ci vogliono proprio per upparli?
Chi shoppa manda avanti il server e fa giocare anche te che non shoppi, un vantaggio glielo vogliamo dare? che dici?
Fateli funzionare quei 2 neuroni che avete.
Già che ci siamo mettiamo pure il set finale +9, tanto grazie a loro mandando avanti il server..
Ma va a cagare, non sapete cosa significa competere, è bello mettere tutto +9 tranne il set final nell'item shop per poi rivenderli e fare soldi, è un server dove non c'è competizione ma solo lucro.
Gli item +0 li potevano mettere oppure metallo rari ecc (Cosa che già ci sono ahaha) senza i set, dovresti mettere te in funzione quei 2 neuroni rimasti.

Un piccolo esempio di item shop, è il vecchio server colosso aperto da anni, quello è un item shop POLLO.

E concludo, che con voi è fiato sprecato, buon proseguimento.
 
Mi sbagliavo, nemmeno quei 2 neuroni hai.
Non perdo nemmeno altro tempo a risponderti.

Guarda, da una parte gli posso dare anche ragione riguardo all'item shop e che il server va a scopo di lucro.

Ma quello che lui non riesce a capire è che senza quello non và avanti il server! Che vi devo dire...andate a giocare a briscola! Più che dirle le cose e più che la gente diventa rimbambita. Auh! PoveroMondo!!
 
Però si può benissimo arrivare ad ottenere le stesse cose anche senza shoppare... solo che impiegherai più tempo
 
Ma io non capisco perchè vi lamentate degli item up quando c'è il dungeon di gilda che si può fare quando si vuole senza tempo d'attesa e si uppa tutto, si con pazienza, ma almeno non smattate con gli item up.. poi se neanche questa agevolazione gradite cambiate proprio server veramente..
 
Anzi parlando di item up...nel vecchio infinity non mi è mai capitato di riuscire a uppare set finale con i papiri! In questo si! Si droppano item up a quantità industriale! L unica cosa difficile è girare ore ore ore e ore...
Il set finale neanche c'è, aspettiamo il livello 127 poi vediamo ✌️
 
Inserito Info Drop da tutte le metin e mob che droppano, basta cliccare sul punto interrogativo
25snzt4.png

104qio9.jpg
 
Tre giorni che apro client, giro i 4 ch e chiudo. Tutte le zone di exp e drop occupate 26h/24h
Novità sull'aggiunta di ch? Almeno ne giro 5/6 anziché 4 prima di chiudere :D
 
Tre giorni che apro client, giro i 4 ch e chiudo. Tutte le zone di exp e drop occupate 26h/24h
Novità sull'aggiunta di ch? Almeno ne giro 5/6 anziché 4 prima di chiudere :D
Esagerato. Se si sanno i punti respawn metin si riescono a fare . L'unica mappa critica è bosco . Infatti l'abbiamo detto 50 volte che fare una mappa dal 60 al 100 è troppo. Ma pensano solo al lucro X ora. Quando poi inizia a perdere di utenza forse qualcosa faranno
 
equid.jpg



Aggiornamento 1.5​

- Inserito Info Drop​

infodrop.png


infodrop2.png

- Fix Campana Uccello Tonante: la possibilità di far uscire il bonus forte contro mezziuomini nei normali era dovuto al fatto che lato server lo stesso bonus base, seppur indicato lato client, non veniva assegnato. Al suo posto veniva assegnato il bonus critici, che a sua volta non aveva possibilità di uscire nei bonus normali. Abbiamo dunque provveduto ad assegnare lato server il bonus forte vs mezziuomini così come indicato nei base lato client e provveduto a fare una query che sostituisse il bonus forte vs mezziuomini nei normali con il bonus critici.

- Check Campana Falciatrice per Fix del problema sopra esposto.

- Aumentata forza e resistenza di tutti i mostri in Torre Maledetta. Aumentati HP e Rig. HP del Minotauro Maledetto.
 
Vuoi vedere che adesso il problema è la troppa utenza?:rofl:
Per i menomati è da sempre un problema: non riescono a concludere niente nel tempo in cui stanno online, perciò riversano la loro frustrazione lamentandosi che c'è troppa gente a giocare. Non riescono ad adattarsi ed essere più furbi. Bonus: sono pure senza-mani.

Consiglio loro dei giochi solitari, tipo solitario sul cell o snake sul nokia 3310.
 
Ne sto leggendo di cacate in questa discussione.."pensano al lucro", "c'è troppa gente".
Mi sa che dovete fare una pausa bella lunga da metin, vi sta dando al cervello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom