ItsuKi Aka Kyøshi™
Utente Emerald
Ultima modifica:
Q8 completamente tutto.Quando un giorno tutti arriveranno a girare un equip con 3 difese da 15 capiranno la vera difficoltà. Certo, puoi anche avere 2 difese da 15 ad armatura, ma ti serviranno 20 tipi di armature, ma visto che l'armatura non è l'unico pezzo da pvp/exp/rissa buon divertimento a tutti quelli che continuano...
"èh m tù vuoi tt sub1t0 nabiximohihixd1xd1" Non voglio tutto subito, ma visto che si perdono già MESI per farsi dei pezzi dell'equip perchè far perdere altri 5 mesi a far girare l'equip? Non pensate che a lungo andare possa annoiare?
In game iniziano già a circolare TANTI soldi e fra qualche settimana il mercato sarà completamente morto causa di "troppi soldi in game", lo staff di infinity tutto questo come pensa di affrontarlo? Come farà a far fronte a tutti questi soldi che ci saranno?
Dico la mia, "switch bonus semi-manuale" ovvero: è un switch automatico ma con dei valori prestabiliti, ovvero, max dif spada che ci sta sullo switch è di 8 e non 15, questo farà si che l'item non ti verrà perfetto ma toccherà a te scegliere. Ovviamente quello è un esempio, ma in MOLTI server stranieri adottano questa "tecnica" ormai da anni, perchè in Italia non ci possiamo abituare?
Quante persone posso avere disponibili al giorno 15 ore per girarsi un equip? 10? 20? 50? Bene, il server conta circa 800 player, gli altri 750 come si divideranno?
200 si accontenteranno di 2 difese maxate, ma appena capiscono che i war mente gli fanno 100k di penetrazione inizieranno a girare l'equip.
300 abbandoneranno dopo aver speso tutti i loro averi in incanta oggetto e non aver visto nemmeno 2 difese maxate.
250 restanti siamo qui a parlare e a cercare di far ragionare lo staff...
Sono quasi le 2:00 e domani la sveglia è alle 8:00, se non mi fregasse nulla non starei qui a scrivere, spero solo che lo staff legga e mediti su questo messaggio. Buona serata!
Opinione personale : Il server mi piace molto ma sai cos'è che lo rovina? Una certa fascia di gameplay,vi spiego meglio.
Certo c'è questo fatto dello switch che veramente è qualcosa di nauseabondo nel vero senso della parola e non perchè sia manuale.
In 1 giorno di tempo stando solo a girare ho perso tanti di quei soldi e tanto di quel tempo che potevo usarlo ad esempio per scalare/farmare. Ti viene un mal di testa assurdo a stare per ore a cliccare e a mettere i codici ogni secondo, va bene il problema non sono i codici anche perchè viene usato come sistema di sicurezza contro qualche switch non permesso ma stare ore e ore a cliccare, fissare lo schermo per vedere se esce, la pazienza che ci metti, lo stress fisico e mentale della persona stessa ne va. Io dopo 4 ore di girare solo l'equip non sono riuscito nemmeno piu a giocare per quanto mi stavo sentendo male tanto che ho dovuto fare delle pause. ( cosa mai successa prima in 8 anni di Metin).
Togliendo il fatto dello switcher, tutti sappiamo che non esiste un server che sia perfetto perchè la perfezione non è una cosa dell'uomo ma ci stanno varie incongruenze che dovrebbero esser risolte a parer mio come: Aumento drop ostriche.
Non mi sembra normale che la maggior parte del commercio debba esser basato solo su delle ostriche.
Vuoi uppare il set pvm? +6 occorre ostriche, +7 occorre ostriche e perla bianca ( Il drop delle perle è perfetto, ne ho a centinai avendo farmando veramente tanti metin e di quello non me ne sto lamentando ). Perchè dovrei bloccarmi solo per delle ostriche quando per up molto piu importanti avrei tutti i materiali e anche molti più?
Per ogni cosa da uppare ormai servono le ostriche e diciamocela tutta dai, non si droppano con tutta questa facilità, certo puoi farti il dropper e andare di qua e di là, puoi usare il main ( se di livello alto ) e spaccare i Metin 90 ma tutto questo non è cosi facile perchè? Semplice, è un server che conta centinaia di utenti online ed ogni mappa possibile è piena quindi di metin ne restano pochi e il drop delle ostriche non è nemmeno assicurato al 100%. ( max ostriche che si possono droppare dai metin 90 sono 3 ) solo il +6 di un item pvm/pvp ne chiede 10 e può anche fallire essendoci il 60%. ( Il papiro consacrato ha anche la possibilità di diminuirti ogni up che fai del 10% ).