InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Quando un giorno tutti arriveranno a girare un equip con 3 difese da 15 capiranno la vera difficoltà. Certo, puoi anche avere 2 difese da 15 ad armatura, ma ti serviranno 20 tipi di armature, ma visto che l'armatura non è l'unico pezzo da pvp/exp/rissa buon divertimento a tutti quelli che continuano...

"èh m tù vuoi tt sub1t0 nabiximohihixd1xd1" Non voglio tutto subito, ma visto che si perdono già MESI per farsi dei pezzi dell'equip perchè far perdere altri 5 mesi a far girare l'equip? Non pensate che a lungo andare possa annoiare?
In game iniziano già a circolare TANTI soldi e fra qualche settimana il mercato sarà completamente morto causa di "troppi soldi in game", lo staff di infinity tutto questo come pensa di affrontarlo? Come farà a far fronte a tutti questi soldi che ci saranno?

Dico la mia, "switch bonus semi-manuale" ovvero: è un switch automatico ma con dei valori prestabiliti, ovvero, max dif spada che ci sta sullo switch è di 8 e non 15, questo farà si che l'item non ti verrà perfetto ma toccherà a te scegliere. Ovviamente quello è un esempio, ma in MOLTI server stranieri adottano questa "tecnica" ormai da anni, perchè in Italia non ci possiamo abituare?
Quante persone posso avere disponibili al giorno 15 ore per girarsi un equip? 10? 20? 50? Bene, il server conta circa 800 player, gli altri 750 come si divideranno?
200 si accontenteranno di 2 difese maxate, ma appena capiscono che i war mente gli fanno 100k di penetrazione inizieranno a girare l'equip.
300 abbandoneranno dopo aver speso tutti i loro averi in incanta oggetto e non aver visto nemmeno 2 difese maxate.
250 restanti siamo qui a parlare e a cercare di far ragionare lo staff...

Sono quasi le 2:00 e domani la sveglia è alle 8:00, se non mi fregasse nulla non starei qui a scrivere, spero solo che lo staff legga e mediti su questo messaggio. Buona serata!
Q8 completamente tutto.
Opinione personale : Il server mi piace molto ma sai cos'è che lo rovina? Una certa fascia di gameplay,vi spiego meglio.
Certo c'è questo fatto dello switch che veramente è qualcosa di nauseabondo nel vero senso della parola e non perchè sia manuale.
In 1 giorno di tempo stando solo a girare ho perso tanti di quei soldi e tanto di quel tempo che potevo usarlo ad esempio per scalare/farmare. Ti viene un mal di testa assurdo a stare per ore a cliccare e a mettere i codici ogni secondo, va bene il problema non sono i codici anche perchè viene usato come sistema di sicurezza contro qualche switch non permesso ma stare ore e ore a cliccare, fissare lo schermo per vedere se esce, la pazienza che ci metti, lo stress fisico e mentale della persona stessa ne va. Io dopo 4 ore di girare solo l'equip non sono riuscito nemmeno piu a giocare per quanto mi stavo sentendo male tanto che ho dovuto fare delle pause. ( cosa mai successa prima in 8 anni di Metin).

Togliendo il fatto dello switcher, tutti sappiamo che non esiste un server che sia perfetto perchè la perfezione non è una cosa dell'uomo ma ci stanno varie incongruenze che dovrebbero esser risolte a parer mio come: Aumento drop ostriche.
Non mi sembra normale che la maggior parte del commercio debba esser basato solo su delle ostriche.
Vuoi uppare il set pvm? +6 occorre ostriche, +7 occorre ostriche e perla bianca ( Il drop delle perle è perfetto, ne ho a centinai avendo farmando veramente tanti metin e di quello non me ne sto lamentando ). Perchè dovrei bloccarmi solo per delle ostriche quando per up molto piu importanti avrei tutti i materiali e anche molti più?
Per ogni cosa da uppare ormai servono le ostriche e diciamocela tutta dai, non si droppano con tutta questa facilità, certo puoi farti il dropper e andare di qua e di là, puoi usare il main ( se di livello alto ) e spaccare i Metin 90 ma tutto questo non è cosi facile perchè? Semplice, è un server che conta centinaia di utenti online ed ogni mappa possibile è piena quindi di metin ne restano pochi e il drop delle ostriche non è nemmeno assicurato al 100%. ( max ostriche che si possono droppare dai metin 90 sono 3 ) solo il +6 di un item pvm/pvp ne chiede 10 e può anche fallire essendoci il 60%. ( Il papiro consacrato ha anche la possibilità di diminuirti ogni up che fai del 10% ).
 
Q8 completamente tutto.
Opinione personale : Il server mi piace molto ma sai cos'è che lo rovina? Una certa fascia di gameplay,vi spiego meglio.
Certo c'è questo fatto dello switch che veramente è qualcosa di nauseabondo nel vero senso della parola e non perchè sia manuale.
In 1 giorno di tempo stando solo a girare ho perso tanti di quei soldi e tanto di quel tempo che potevo usarlo ad esempio per scalare/farmare. Ti viene un mal di testa assurdo a stare per ore a cliccare e a mettere i codici ogni secondo, va bene il problema non sono i codici anche perchè viene usato come sistema di sicurezza contro qualche switch non permesso ma stare ore e ore a cliccare, fissare lo schermo per vedere se esce, la pazienza che ci metti, lo stress fisico e mentale della persona stessa ne va. Io dopo 4 ore di girare solo l'equip non sono riuscito nemmeno piu a giocare per quanto mi stavo sentendo male tanto che ho dovuto fare delle pause. ( cosa mai successa prima in 8 anni di Metin).

Togliendo il fatto dello switcher, tutti sappiamo che non esiste un server che sia perfetto perchè la perfezione non è una cosa dell'uomo ma ci stanno varie incongruenze che dovrebbero esser risolte a parer mio come: Aumento drop ostriche.
Non mi sembra normale che la maggior parte del commercio debba esser basato solo su delle ostriche.
Vuoi uppare il set pvm? +6 occorre ostriche, +7 occorre ostriche e perla bianca ( Il drop delle perle è perfetto, ne ho a centinai avendo farmando veramente tanti metin e di quello non me ne sto lamentando ). Perchè dovrei bloccarmi solo per delle ostriche quando per up molto piu importanti avrei tutti i materiali e anche molti più?
Per ogni cosa da uppare ormai servono le ostriche e diciamocela tutta dai, non si droppano con tutta questa facilità, certo puoi farti il dropper e andare di qua e di là, puoi usare il main ( se di livello alto ) e spaccare i Metin 90 ma tutto questo non è cosi facile perchè? Semplice, è un server che conta centinaia di utenti online ed ogni mappa possibile è piena quindi di metin ne restano pochi e il drop delle ostriche non è nemmeno assicurato al 100%. ( max ostriche che si possono droppare dai metin 90 sono 3 ) solo il +6 di un item pvm/pvp ne chiede 10 e può anche fallire essendoci il 60%. ( Il papiro consacrato ha anche la possibilità di diminuirti ogni up che fai del 10% ).
Potresti provare a scriverlo nel loro forum magari la prendono in considerazione...
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti 07/04/2017
  • Aumentato il drop delle Rose Alpine al Bosco Rosso.
  • Inserite Scarpe del Vento (+30 Velox Movimento ) nel Negozio Kill ( consultabile dal Amministratore Battaglie in Capitale ) al costo di 60 Punti Kill.
  • Inserite Scarpe del Vento dal buon vecchio Sir Elleon per 30 punti Reputazione.
  • Aumentato il drop del Bracciale Regnante nel Forziere della Torre Maledetta (Lv. 100)
  • Rivisitato lo spawn delle rocce Metin presenti in Carta, dato che molte di queste andavano a finire in posti inattaccabili.
  • Forziere Infinity Club http://forum.infinitymetin.ne...item-forziere-infinity-club/
Parlando di uppare gli item, io ho fatto gia 4 item del 100+9 farmando nelle varie mappe ostriche strategie ecc. Per quando riguarda i bonus ragazzi, su IM è sempre stato cosi nessuno si è mai lamentato, io leggo tutte le vostre risposte è le faccio presenti, poi lo staff decide se farle o meno. A mio parere non vedo una lamentela valida, io con 500kk ho fatto scarpe 80 3 15 1 10freccia 15critici ripeto è solo questione di fortuna
 
Ultima modifica:
Apparte quelle 2/3 persone che ripetono sempre che senza gira bonus non"sappiamo giocare",alcuni lavorano,hanno una vita(capisco che se lavori non giochi ma,se uno ha 3 ore libere ci gioca)ovvio voi non lavorate quindi il gira non lo volete,vi ricordo se sicuramente ci sarà quella persona che crea un gira bonus(non ricordo il nome di una persona che creava un botto di Jack per qualsiasi server)poi gireranno item 4/15 e poi noi la prendono dove lo sapete voi...Vi costa tanto creare un gira bonus che gira l'equi con i soldi?La cazzate del secolo"per girare i bonus ci vuole bravura"sapete giocare veramente bene,gg
Io lavoro, sono sposato e ho una vita.. E sono contrario al gira automatico. Gioco dalle 2 alle 3 ore al giorno, 5 massimo nel week end. Quindi non parlo con la solita "lingua da nerd". Questo vale per me e moltissimi amici miei che giocano e/o gildani.

Smettetela con la favoletta : "per girare bonus non server saper giocare". Non avete scoperto l'america.. E' ovvio che non ci vuole un genio per cliccare un pulsante, ma ci vuole pazienza. Quella che a voi manca. Volete tutto e tutto subito, ecco perche cambiate server piu delle mutande. Fallite in 1 server, ci riprovate in un altro, in un altro, in un altro, eccecceccc... Metin2 per 9 anni di server privati cinesi e non, ha sempre usato questo metodo e tutti si sono sempre divertiti (anzi ancor peggio, il metodo old school, ora ci sono i semi automatici come infinity). Da quando quei mongoloidi di server, hanno inserito lo switcher auto tutti vogliono lo switcher auto. Se un giorno inseriranno anche nei privati l'autoexp come l'ufficiale, tutti vorranno l'auto exp. Alla fine per expare che ci vuole? Premere spazio, scendere e salire da cavallo e pozzare (autopozze)? Pur sempre di cliccare bottoni si tratta. Quindi?

Non si tratta di complessita, si tratta del gioco stesso che prevede queste opzioni manuali per la formazione del pg con il tempo. Togli quelle opzioni e addio gioco. A sto punto, si apre un server con tutti al full livello, con equip tutti bonussati al massimo e divertitevi. Ah aspetta, quelli si chiamano fun pvp.. Esattamente.. Avete mai pensato di andare li? Specialmente chi si lamenta del poco tempo a disposizione? Infinity non e' un server per i fancazzisti. Qui si gioca seriamente.
 
Sono uno di quelli fissati con il gira automatico, ma visto che molti ex player mi hanno sempre detto che infinity si basa proprio sui bonus del proprio equip, non mi lamento più di troppo per il gira manuale. L'unica cosa che chiedo è qualche system che avvisi un player in chiaro e tondo di aver trovato dei bonus decenti (soprattutto con i medi delle armi)
 
X quanto riguarda L up del set finale lo trovato molto molto semplice! Le variabile è pesante girare così, sì sicuramente ci vuole fortuna..però non metterei swich auto ma abbasserei le variabili da 4 a 3
 
Io lavoro, sono sposato e ho una vita.. E sono contrario al gira automatico. Gioco dalle 2 alle 3 ore al giorno, 5 massimo nel week end. Quindi non parlo con la solita "lingua da nerd". Questo vale per me e moltissimi amici miei che giocano e/o gildani.

Smettetela con la favoletta : "per girare bonus non server saper giocare". Non avete scoperto l'america.. E' ovvio che non ci vuole un genio per cliccare un pulsante, ma ci vuole pazienza. Quella che a voi manca. Volete tutto e tutto subito, ecco perche cambiate server piu delle mutande. Fallite in 1 server, ci riprovate in un altro, in un altro, in un altro, eccecceccc... Metin2 per 9 anni di server privati cinesi e non, ha sempre usato questo metodo e tutti si sono sempre divertiti (anzi ancor peggio, il metodo old school, ora ci sono i semi automatici come infinity). Da quando quei mongoloidi di server, hanno inserito lo switcher auto tutti vogliono lo switcher auto. Se un giorno inseriranno anche nei privati l'autoexp come l'ufficiale, tutti vorranno l'auto exp. Alla fine per expare che ci vuole? Premere spazio, scendere e salire da cavallo e pozzare (autopozze)? Pur sempre di cliccare bottoni si tratta. Quindi?

Non si tratta di complessita, si tratta del gioco stesso che prevede queste opzioni manuali per la formazione del pg con il tempo. Togli quelle opzioni e addio gioco. A sto punto, si apre un server con tutti al full livello, con equip tutti bonussati al massimo e divertitevi. Ah aspetta, quelli si chiamano fun pvp.. Esattamente.. Avete mai pensato di andare li? Specialmente chi si lamenta del poco tempo a disposizione? Infinity non e' un server per i fancazzisti. Qui si gioca seriamente.
Pienamente d'accordo con te ...: aggiungo inoltre che io mi sto divertendo da pazzi perché finalmente ho ritrovato la competizione in questo server senza dover spendere l'ira di dio in euro per farmi equipe come si deve
 
Arrivato al 100 con equip lv 80+9 pvm, vele+9 e acquatica. Adesso che si fa ?! Torre servono 6 pg ho sentito e droppa solo 1 forziere . Idee ?!??
 
Arrivato al 100 con equip lv 80+9 pvm, vele+9 e acquatica. Adesso che si fa ?! Torre servono 6 pg ho sentito e droppa solo 1 forziere . Idee ?!??
Fatti almeno 1 altra razza al 100, poi trova qualche amico che si faccia le altre 2 razze mancanti al 100 e in 2 scalate Torre 100! Altrimenti perdete solo tempo e concludete poco!
 
Che dire, server carino ma molto ripetitivo.
Sono arrivato a un bel punto con un arma del 75 +9 e full set 50 +9
Immagine.webp

ma non fa per me questo server, l'avevo già scritto ma ho voluto riprendere, ma l'esito è sempre lo stesso, troppo noioso per chi gioca quel poco tempo.
Buona fortuna.

P.S: Lo shop potevate moderare, lo schifo proprio c'è nello shop, potevate mettere item a +0 non a +9, che le prendono e se le vendono a prezzi esagerati.
 
Che dire, server carino ma molto ripetitivo.
Sono arrivato a un bel punto con un arma del 75 +9 e full set 50 +9Visualizza allegato 21374
ma non fa per me questo server, l'avevo già scritto ma ho voluto riprendere, ma l'esito è sempre lo stesso, troppo noioso per chi gioca quel poco tempo.
Buona fortuna.

P.S: Lo shop potevate moderare, lo schifo proprio c'è nello shop, potevate mettere item a +0 non a +9, che le prendono e se le vendono a prezzi esagerati.
Ok basta non giocare più
 
Che dire, server carino ma molto ripetitivo.
Sono arrivato a un bel punto con un arma del 75 +9 e full set 50 +9Visualizza allegato 21374
ma non fa per me questo server, l'avevo già scritto ma ho voluto riprendere, ma l'esito è sempre lo stesso, troppo noioso per chi gioca quel poco tempo.
Buona fortuna.

P.S: Lo shop potevate moderare, lo schifo proprio c'è nello shop, potevate mettere item a +0 non a +9, che le prendono e se le vendono a prezzi esagerati.
I set finali sono tutti +0! O.o
 
Ma uno a che spende soldi,per comprare un item +0?
Se non mettono item presenti nel item shop in game=server a scopo di lucro.
Se mettono item +9 in item shop=server schifoso.
Se mettono item +0=a che spendo i miei soldi,per tenermi ancora +0 e sbattermi di upparlo a +9 per avendoci speso soldi.

Siamo alla frutta.
Allora perchè non togliamo l'item shop a sto punto?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ci mancava solo la ciliegina sulla torta.

Item upp nell'item shop non dovevano stare, ma vabbè, contenti loro contenti tutti.

Buona continuazione.
Lascia stare stà roba dello shop non centra nulla , devi essere sincero/a a tè il server non piace ,(neanche a mè) a dir la verità però ogni tanto loggo guardo un po' i mie pg mi passa la voglia e sloggo , il piacere di una cosa è soggettiva , se proprio devo dire qualcosa e cercare il classico pelo nell'uovo sono: a) La mancanza di una mappa dal livello 80/ 100 (Bosco Rosso è un'assurdità); b) i Bonus Inutili come già elencati precedentemente , comunque alla Community Italiana piace così, è questo è quello che conta di più , ora mi cerco un'altra avventura come passatempo in un'altro server, e che dio ci aiuti tutti, e Buon Game a tutti.
 
Ci mancava solo la ciliegina sulla torta.

Item upp nell'item shop non dovevano stare, ma vabbè, contenti loro contenti tutti.

Buona continuazione.
E perché? Non vedo il problema! Sono item che puoi fare benissimo in game! Cosa doveva esserci in questo item shop!?e poi dimmi chi è così pazzo da shop perle, ostriche ecc che se ne droppano a migliaia! E se ti riferisci alle spine chi le riesci a fare tranquillamente scalando a gogo! Se poi chi spende non deve essere nemmeno avvantaggiato nel risparmiare tempo non avrebbe senso lo shop!
 
Anzi parlando di item up...nel vecchio infinity non mi è mai capitato di riuscire a uppare set finale con i papiri! In questo si! Si droppano item up a quantità industriale! L unica cosa difficile è girare ore ore ore e ore...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom