Beh dai 1 giorno esatto e 500kk in gira spesi per far uscire SOLO 45 medi. GG
Quando un giorno tutti arriveranno a girare un equip con 3 difese da 15 capiranno la vera difficoltà. Certo, puoi anche avere 2 difese da 15 ad armatura, ma ti serviranno 20 tipi di armature, ma visto che l'armatura non è l'unico pezzo da pvp/exp/rissa buon divertimento a tutti quelli che continuano...
"
èh m tù vuoi tt sub1t0 nabiximohihixd1xd1" Non voglio tutto subito, ma visto che si perdono già MESI per farsi dei pezzi dell'equip perchè far perdere altri 5 mesi a far girare l'equip? Non pensate che a lungo andare possa annoiare?
In game iniziano già a circolare TANTI soldi e fra qualche settimana il mercato sarà completamente morto causa di "troppi soldi in game", lo staff di infinity tutto questo come pensa di affrontarlo? Come farà a far fronte a tutti questi soldi che ci saranno?
Dico la mia, "
switch bonus semi-manuale" ovvero: è un switch automatico ma con dei valori prestabiliti, ovvero, max dif spada che ci sta sullo switch è di 8 e non 15, questo farà si che l'item non ti verrà perfetto ma toccherà a te scegliere. Ovviamente quello è un esempio, ma in MOLTI server stranieri adottano questa "tecnica" ormai da anni, perchè in Italia non ci possiamo abituare?
Quante persone posso avere disponibili al giorno 15 ore per girarsi un equip? 10? 20? 50? Bene, il server conta circa 800 player, gli altri 750 come si divideranno?
200 si accontenteranno di 2 difese maxate, ma appena capiscono che i war mente gli fanno 100k di penetrazione inizieranno a girare l'equip.
300 abbandoneranno dopo aver speso tutti i loro averi in incanta oggetto e non aver visto nemmeno 2 difese maxate.
250 restanti siamo qui a parlare e a cercare di far ragionare lo staff...
Sono quasi le 2:00 e domani la sveglia è alle 8:00, se non mi fregasse nulla non starei qui a scrivere,
spero solo che lo staff legga e mediti su questo messaggio. Buona serata!