InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meh vuoi un item full ? mettiti e gira MANUALMENTE , se viene inserito lo switcher automatico il valore di qualsiasi oggetto con bonus final/semi-final perdera' il valore , io preferisco fare le cose manualmente, se non vi piace il server CAMBIATE, questo e' non c'è la pappa pronta
ovvio se uno non piace le 4 variabili+ bonus semiutili per salvaguardarsi la propria salute mentale di conseguenza vuole la pappa pronta...ma come pazzo ragioni? li fai connettere due neuroni?
 
Siete stati abituati sui serverini apri e chiudi con switcher automatico e 2 variabili, dove tutti in 2 ore avevano gli stessi equip possibili ed immaginabili fullati perfetti, poi però c'era pure in quel caso la lamentela, "eh ma hanno tutti gli stessi bonus sull'equip, vince chi fa più critici".

Per chi "lavora", e non ha tempo, e vuole stravolgere il server, gli rispondo che nessuno lo costringe a giocare su questo server, esistono i fun pvp dove entri e hai già l'equip fullato nell'inventario.

Ah e per precisare, 2/3 che si lamentano non sono "mezza utenza", se ci sono 700 e passa player online vuol dire che il server gli piace e gli va bene così.
 
scusami e tu vuoi dirmi che i ''top'' non avranno tutti l equip uguale? Solo uno avrà 4x15? e gli altri tutti 3x15 1x10? e in quel caso chi vince?
 
Siete stati abituati sui serverini apri e chiudi con switcher automatico e 2 variabili, dove tutti in 2 ore avevano gli stessi equip possibili ed immaginabili fullati perfetti, poi però c'era pure in quel caso la lamentela, "eh ma hanno tutti gli stessi bonus sull'equip, vince chi fa più critici".

Per chi "lavora", e non ha tempo, e vuole stravolgere il server, gli rispondo che nessuno lo costringe a giocare su questo server, esistono i fun pvp dove entri e hai già l'equip fullato nell'inventario.

Ah e per precisare, 2/3 che si lamentano non sono "mezza utenza", se ci sono 700 e passa player online vuol dire che il server gli piace e gli va bene così.
Se si aprisse sul forum un post col voto per implementare lo switch aumatico o no vorrei vedere questa '' mezza utenza '' che dici che non si lamenta.
 
Beh scusate prima vi lamentate che tutti hanno equip identici e poi volete switch automatico che comporta questo? mah non so chi li deve far funzionare sti 2 neroni che gli rimangono eh... ti piace non fare nulla per avere equip full? vai in un server fun pvp e non rompere..
 
Qualcuno mi illumina su scalata lv 100 che ho scoperto solo oggi?! Dato che in game rispondono solo per dire " ti banno tua madre " ecc ... grazie
 
Ultima modifica:
Il gira bonus automatico non verrà mai implementato , se avete bisogno di info contattatemi in game Tacuma.
A mio parere avendo giocato anche sul vecchio IM non ho mai sentito lamentare nessuno dei bonus e comunque la difficoltà per come la intendo io crea competizione nel cercare item con 5 bonus su 5
 
Il gira bonus automatico non verrà mai implementato , se avete bisogno di info contattatemi in game Tacuma.
A mio parere avendo giocato anche sul vecchio IM non ho mai sentito lamentare nessuno dei bonus e comunque la difficoltà per come la intendo io crea competizione nel cercare item con 5 bonus su 5
Infatti nel vecchio IM non ho mai sentito nessun tipo di lamentele ed era anche piu' difficile visto che era piu' rompipalle prendere i gira bonus, ma purtroppo questi sono persone che non vogliono impegnarsi e quindi cercano switch automatici, un esempio : Item con 4 15 senza switch "Ha un grande valore commerciale", item con 4 15 con switch "Valore medio, vale qualcosa solo perche' e' +9"... appoggerò' sempre il fatto di non mettere lo switch
 
Infatti nel vecchio IM non ho mai sentito nessun tipo di lamentele ed era anche piu' difficile visto che era piu' rompipalle prendere i gira bonus, ma purtroppo questi sono persone che non vogliono impegnarsi e quindi cercano switch automatici, un esempio : Item con 4 15 senza switch "Ha un grande valore commerciale", item con 4 15 con switch "Valore medio, vale qualcosa solo perche' e' +9"... appoggerò' sempre il fatto di non mettere lo switch
Molti pensano che entri ti fai equip 100 gira 4 15 50valore , quello non porta alla competizione perchè in quel caso tutti avrebbero lo stesso equip
 
Ultima modifica:
Il gira bonus automatico non verrà mai implementato , se avete bisogno di info contattatemi in game Tacuma.
A mio parere avendo giocato anche sul vecchio IM non ho mai sentito lamentare nessuno dei bonus e comunque la difficoltà per come la intendo io crea competizione nel cercare item con 5 bonus su 5
D'accordo lo switcher automatico è troppo onestamente ,ma vogliamo fare un sondaggio almeno per togliere qualche bonus di cacca per esempio max mp+ 30 ?? o che sò qualche altro bonus a mio modo di vedere inutile?
io ieri ho girato per ben 2 ore la velenosa.... alla fine non riuscivo a vedere e/o a distinguere i medi con le abilità.
 
Ultima modifica:
Chi vuole lo switcher automatico e' solo quel player viziato dai nuovi server. Ha perso ogni interesse di metin2 e in sostanza vuole giocare senza giocare. Exp automatico, gira bonus automatico, drop automatico, tutto automatico con i tool. In sostanza quel che resta di metin e' premere: SPAZIO 1,2,3,4,F1,F2,F3,F4. Che bello giocare xd xd lol xd xd 11!! !!! So figo So forte, peccato che ha fatto tutto il pc per me...

Con questo non voglio dire che siano tutti cosi ma i bonus fanno parte per l'80% del gioco di metin2. Tutto gira attorno i bonus. Togli quelli dallo sviluppo manuale e togli praticamente tutto. Non ce piu difficolta nel crearsi l'equip, non ce piu "fierezza" nel crearsi un buon equip a mano.
 
D'accordo lo switcher automatico è troppo onestamente ,ma vogliamo fare un sondaggio almeno per togliere qualche bonus di cacca per esempio mp ?? o che sò qualche altro bonus a mio modo di vedere inutile?
io ieri ho girato per ben 2 ore la velenosa.... alla fine non riuscivo a vedere e/o a distinguere i medi con le abilità.
poi diventa troppo facile
 
D'accordo lo switcher automatico è troppo onestamente ,ma vogliamo fare un sondaggio almeno per togliere qualche bonus di cacca per esempio max mp+ 30 ?? o che sò qualche altro bonus a mio modo di vedere inutile?
io ieri ho girato per ben 2 ore la velenosa.... alla fine non riuscivo a vedere e/o a distinguere i medi con le abilità.
Per quello sono d'accordo con te ma oltre max mp non ne vedo altri di bonus inutili sinceramente
 
Sarebbe carino da inserire un system che ti avvisa che quando hai trovato ad esempio un'arma over 40 medi ti compare una finestra con scritto che i medi sono alti, così uno evita di girare per sbaglio l'arma perché magari rincoglionito o che so io.
Si lo so che diventa giallo il bonus ma dopo un po' gli occhi non ci vedono molto con il colore e il dito stesso clicca sul gira in automatico senza guardare i bonus
 
Apparte quelle 2/3 persone che ripetono sempre che senza gira bonus non"sappiamo giocare",alcuni lavorano,hanno una vita(capisco che se lavori non giochi ma,se uno ha 3 ore libere ci gioca)ovvio voi non lavorate quindi il gira non lo volete,vi ricordo se sicuramente ci sarà quella persona che crea un gira bonus(non ricordo il nome di una persona che creava un botto di Jack per qualsiasi server)poi gireranno item 4/15 e poi noi la prendono dove lo sapete voi...Vi costa tanto creare un gira bonus che gira l'equi con i soldi?La cazzate del secolo"per girare i bonus ci vuole bravura"sapete giocare veramente bene,gg
 
no ma le variabili sono giuste cosi, se non ti piacciono sei nabbooxXD1%one%1XD lascia serverXD1%one%1xd
Lasciali perdere,non hanno un lavoro e passano 24h24 su un PC, perché non mettere un gira che quando giri item consuma soldi,ogni giro tipo 500k,così la gente sarà sempre in giro per le mappe a fare soldi per girare e comprare item :D
 
Mezza utenza? Come si spiega che sto server è rimasto 6 anni on con il maggior numero di utenza in italia?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
L'utenza che c'era era gente veterana già con equip.. quando ritornò phill con l'aggiornamento della torre gelo arrivarono molti player che per l'appunto la maggior parte mollò per le variabili/modo di girare.. dato che con la torre gelo farsi gli item era diventato easy. Detto questo a mio parere le variabili saranno anche tante ma come uno deve stare a girare ore e ore lo dovranno fare anche altri quindi..

Ho frainteso,Sorry.Vabbè che su metin ci vuole **** su TUTTO,se hai **** fai tutto(anche con il tempo,ma se te hai **** fai item che altri li fanno dopo settimane,metin è fatto così,di botta di ****)
Cul*2
 
Siete stati abituati sui serverini apri e chiudi con switcher automatico e 2 variabili, dove tutti in 2 ore avevano gli stessi equip possibili ed immaginabili fullati perfetti, poi però c'era pure in quel caso la lamentela, "eh ma hanno tutti gli stessi bonus sull'equip, vince chi fa più critici".

Per chi "lavora", e non ha tempo, e vuole stravolgere il server, gli rispondo che nessuno lo costringe a giocare su questo server, esistono i fun pvp dove entri e hai già l'equip fullato nell'inventario.

Ah e per precisare, 2/3 che si lamentano non sono "mezza utenza", se ci sono 700 e passa player online vuol dire che il server gli piace e gli va bene così.
Sono d'accordissimo con te su quello che hai scritto .
 
Beh dai 1 giorno esatto e 500kk in gira spesi per far uscire SOLO 45 medi. GG

Quando un giorno tutti arriveranno a girare un equip con 3 difese da 15 capiranno la vera difficoltà. Certo, puoi anche avere 2 difese da 15 ad armatura, ma ti serviranno 20 tipi di armature, ma visto che l'armatura non è l'unico pezzo da pvp/exp/rissa buon divertimento a tutti quelli che continuano...

"èh m tù vuoi tt sub1t0 nabiximohihixd1xd1" Non voglio tutto subito, ma visto che si perdono già MESI per farsi dei pezzi dell'equip perchè far perdere altri 5 mesi a far girare l'equip? Non pensate che a lungo andare possa annoiare?
In game iniziano già a circolare TANTI soldi e fra qualche settimana il mercato sarà completamente morto causa di "troppi soldi in game", lo staff di infinity tutto questo come pensa di affrontarlo? Come farà a far fronte a tutti questi soldi che ci saranno?

Dico la mia, "switch bonus semi-manuale" ovvero: è un switch automatico ma con dei valori prestabiliti, ovvero, max dif spada che ci sta sullo switch è di 8 e non 15, questo farà si che l'item non ti verrà perfetto ma toccherà a te scegliere. Ovviamente quello è un esempio, ma in MOLTI server stranieri adottano questa "tecnica" ormai da anni, perchè in Italia non ci possiamo abituare?
Quante persone posso avere disponibili al giorno 15 ore per girarsi un equip? 10? 20? 50? Bene, il server conta circa 800 player, gli altri 750 come si divideranno?
200 si accontenteranno di 2 difese maxate, ma appena capiscono che i war mente gli fanno 100k di penetrazione inizieranno a girare l'equip.
300 abbandoneranno dopo aver speso tutti i loro averi in incanta oggetto e non aver visto nemmeno 2 difese maxate.
250 restanti siamo qui a parlare e a cercare di far ragionare lo staff...

Sono quasi le 2:00 e domani la sveglia è alle 8:00, se non mi fregasse nulla non starei qui a scrivere, spero solo che lo staff legga e mediti su questo messaggio. Buona serata!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom