InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il prezzo non cambia se la percentuale di drop di ghiaccio, per esempio, rimane com'è quella di adesso(messa male)

Guarda le rep. Il prezzo scende sempre nelle vicinanze di inizio/fine di evento torre di ghiaccio.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
[/QUOTE]

Non la penso come te..
Tra un paio di mesi gireranno tanti di quegli item che n altro po li troviamo per terra.
Un esempio è la velenosa secondo te rimarrà il prezzo di 1kkk?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non la penso come te..
Tra un paio di mesi gireranno tanti di quegli item che n altro po li troviamo per terra.
Un esempio è la velenosa secondo te rimarrà il prezzo di 1kkk?

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net[/QUOTE]
Dipende se entrano nuovi player e se la richiesta aumenta.. Potrebbe alzarsi anche a 2kkk come potrebbe scendere a 700kk(se ormai non entra nessun nuovo player, o ormai tutti c'è l'hanno).
 
SERVER FINORA BELLO ( STAFF DA DELETARE PORCA ******* ) I RIAVVII SI DICONO MAX 1 ORA PRIMA MINIMO 30 ............è LA 2 SCALATA CHE ARRIVO AL BOSS E MI SCOLLEGATE PERCHE FATE LE COSE A pazzo MA LO USATE IL CERVELLO CHE AVETE O NO?
 
SERVER FINORA BELLO ( STAFF DA DELETARE PORCA ******* ) I RIAVVII SI DICONO MAX 1 ORA PRIMA MINIMO 30 ............è LA 2 SCALATA CHE ARRIVO AL BOSS E MI SCOLLEGATE PERCHE FATE LE COSE A pazzo MA LO USATE IL CERVELLO CHE AVETE O NO?
Stessa cosa a me è capitata. Ma peggio. Killo lo spirito. Clicco lancia. E... stai per essere collegato dal server 10,9,8 una rabbia :cazz:
 
Ultima modifica:
Il mio messaggio nato dal mio feedback, dove successivamente ho "offeso" il GM Passion che in passato lo beccai sugli hamachi che stava copiando idee per apportare su IM 1, e per quanto non si fosse mai presentato in game, dopo ciò sono stato bannato.
Siccome mi sa non capisci molto bene, se uno si chiama Passion su altri server mica vuol dire che sia la nostra GM Passion , prima di puntare il dito verso qualcuno ci vogliono le prove e io ti posso dire che non era lei =)

Aggiornamenti 05/04/2017

  • Aumentati i Metin della Durezza da 4 a 8, abbassato tempo di respawn a 30 secondi, per un totale di 16 scalate al minuto.
  • Aggiunta la possibilità di poter portare la Bambola della Dea anche fuori dalla Torre dei Demoni, d'ora in poi quando entrerete nella Torre le vostre bambole rimarranno nell'inventario in modo da facilitarne il commercio di tali.
  • Fixato il forziere dello Spirito della Morte, ora dropperà correttamente anche Gambali del Serpente, Elmo del Serpente, Manette del Serpente (Lv.80 PVM).
 
Sono sincero, state facendo un ottimo lavoro e non mi aspettavo ciò. Però concordo con quanto detto sopra, un unica mappa per fare il 100, dal livello 60/70/75 che sia è senza senso. Posso essere d'accordo se mi dite:
75->86 Bosco
86->100 Altantide
Ma farsi 30/40 livelli in un unica mappa, per lo più piccola (per zone exp) è davvero senza senso.
 
Sono sincero, state facendo un ottimo lavoro e non mi aspettavo ciò. Però concordo con quanto detto sopra, un unica mappa per fare il 100, dal livello 60/70/75 che sia è senza senso. Posso essere d'accordo se mi dite:
75->86 Bosco
86->100 Altantide
Ma farsi 30/40 livelli in un unica mappa, per lo più piccola (per zone exp) è davvero senza senso.
Se ci saranno novità vi avviserò direttamente io qua e sul forum vi auguro un buon game
 
Siccome mi sa non capisci molto bene, se uno si chiama Passion su altri server mica vuol dire che sia la nostra GM Passion , prima di puntare il dito verso qualcuno ci vogliono le prove e io ti posso dire che non era lei =)

Aggiornamenti 05/04/2017

  • Aumentati i Metin della Durezza da 4 a 8, abbassato tempo di respawn a 30 secondi, per un totale di 16 scalate al minuto.
  • Aggiunta la possibilità di poter portare la Bambola della Dea anche fuori dalla Torre dei Demoni, d'ora in poi quando entrerete nella Torre le vostre bambole rimarranno nell'inventario in modo da facilitarne il commercio di tali.
  • Fixato il forziere dello Spirito della Morte, ora dropperà correttamente anche Gambali del Serpente, Elmo del Serpente, Manette del Serpente (Lv.80 PVM).
Si ricordò di me, poichè dopo che gli dissi il mio nick gli tornò la memoria in un fatto avvenuto in passato, al drago acquatico. Chiedi a lui/lei se si ricorda ancora di Urano :D
 
Si ricordò di me, poichè dopo che gli dissi il mio nick gli tornò la memoria in un fatto avvenuto in passato, al drago acquatico. Chiedi a lui/lei se si ricorda ancora di Urano :D
Ti ripeto non era lei visto che nemmeno sapevi se fosse maschio o femmina vedo la tua serietà.Detto questo vi auguro un buon game a tutti per qualsiasi info contattatemi sul forum o game sono Tacuma
 
E' la prima volta che mi capita di dire, in un server italiano sia chiaro, "c'e' troppa gente aumentate i ch" ahah
Appunto, se leggi tutte le lamentele alla fine dipendono dalla grossa utenza, cioè la causa origInale è quella (che poi si lamentano 4 o 5 su 100007337367237 ma va considerata l'opinione di tutti). Ormai sono abituati a giocare nei server dove hanno a disposizione una mappa ciascuno ahahah
 
MWttBrV.jpg

Torre buggata al 6 piano, dopo aver ucciso il boss non mi ha fatto salire.
 
Torre buggata al 6 piano, dopo aver ucciso il boss non mi ha fatto salire.
non è colpa di infinity molto probabilmente, a volte essendo che alcune func di metin sono scritte col qulo possono capitare queste cose, riscala e non dovresti aver problemi
 
non è colpa di infinity molto probabilmente, a volte essendo che alcune func di metin sono scritte col qulo possono capitare queste cose, riscala e non dovresti aver problemi
Si lo so, era per segnalare se in caso fosse successo ad altri.

atlantisworld aveva gli stessi on di questo e c'erano 2 ch
Atlantis aveva una struttura diversa. Questo Infinity ha un fulcro del gameplay nel farm, nel Hardcore farm. E davvero fondamentale farmare e capisci che se in ogni mappa in ogni spawn trovi minimo 40 persone vuol dire che è davvero pieno di gente. Il punto e che anche con 6 ch si farebbe fatica, ma è giusto così. Questo porta ad avere un numero di item non troppo elevato in commercio, vedi gli strega che in pochi giorni sono gia scesi sui 90/100 fissi, quando inizialmente erano a 150.
 
Si lo so, era per segnalare se in caso fosse successo ad altri.


Atlantis aveva una struttura diversa. Questo Infinity ha un fulcro del gameplay nel farm, nel Hardcore farm. E davvero fondamentale farmare e capisci che se in ogni mappa in ogni spawn trovi minimo 40 persone vuol dire che è davvero pieno di gente. Il punto e che anche con 6 ch si farebbe fatica, ma è giusto così. Questo porta ad avere un numero di item non troppo elevato in commercio, vedi gli strega che in pochi giorni sono gia scesi sui 90/100 fissi, quando inizialmente erano a 150.
Riscala può capitare a me non è mai successo
 
Ho notato che si bugga quando hai il cavallo visto che ti muore insieme al boss 6 piano , lo reputa come mob, levalo quando killi il re demone 6 piano e non dovresti avere problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom