InfinityMetin© 2.0 - 22/04/2018 RILASCIATA PATCH 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se potete conviene usare cavalcatura cosi evitate che succeda

chiedo gentilmente allo staff di aprire la mappa 84-110 o di modificare campo serpi o di fare un qualcosa che ( la nostra gilda ci stiamo scassando le p... ) perche nn si fa piu nulla a liv 90-100 (campo serpi pieno da far schifo -----stanza duengion gilda nn te ne dico perdita di tempo e basta-----bosco rosso è come campo serpi devi fare la fila come la posta per un metin----terra dei giganti idem ) queste sono le mappe aperte e stra piene (ripeto fate qualcosa che nn si va avanti cosi grz.)

chiedo gentilmente allo staff di aprire la mappa 84-110 o di modificare campo serpi o di fare un qualcosa che ( la nostra gilda ci stiamo scassando le p... ) perche nn si fa piu nulla a liv 90-100 (campo serpi pieno da far schifo -----stanza duengion gilda nn te ne dico perdita di tempo e basta-----bosco rosso è come campo serpi devi fare la fila come la posta per un metin----terra dei giganti idem ) queste sono le mappe aperte e stra piene (ripeto fate qualcosa che nn si va avanti cosi grz.)
Per te tutto è inutile quindi?..Non capisco queste tue lamentele.
Terra dei giganti è un'ottima mappa per drop ammalie ( 2 circa ogni millewar ) e ci trovi pure metin bosco e metin del 75 lanciatori.
Campo serpi spawnano 35 metin ogni 15-20 minuti in ogni ch in giro per la mappa , se sei bravo , se sai cercare 3 4 li trovi e le riesci a killare ( anche se è pieno di player) e il drop è ottimo.
Bosco Rosso io stesso , expo dai metin attaccandoli e smobbando gli altri mob limitrofi, ci sono anche 2 stanze per expare e droppare benissimo sia l'ultima stanza sia un'altra circa in mezzo la mappa ,quando entri in bosco già dall'inizio trovi i metin e cosi anche per tutta la mappa e in circa 1 oretta di game ti fai un bel po di ostriche e perle di tutti i tipi , basta avere un po di pazienza e capitare i metin , non è per niente difficile, io stesso quando vado in bosco trovo un metin ogni 2 minuti circa , per dire.. non sto mai senza fare niente (per esempio girare come un epilettico).
Per la stanza dungeon gilda devi avere un equip valido(più i players gilda) e per me non è una perdita di tempo anche perchè il boss droppa item importanti per continuare il gameplay.

ma io nn capisco una cosa spiegami io riesco a fare 3 metin campo serpi e fine ogni 15-20 streghe diminuito il drop ieri su 30 metin 10 ammalie ed è pieno quindi ciao metin -----------------terra dei giganti devi fare rissa e ci sono liv 100 nn so se shoppati o no ma nn conta tnt questo ma cointa che si mettono su libero e ti lasciano a terra quindi terra dei giganti inutile -------bosco rosso anche li ti fai 10 metin e fine ma visto che sono in tnt a liv 100 ma perche nn aprono le mappe? e a te se mi lamento per il bene di tutti ma cosa te ne viene in tasca? ( NN STO DICENDO CHE IL SERVER è BRUTTO O COSE DEL GENERE ) ma solo che sta diventando troppo ripetitivo.

Ragazzi tutti questi problemi io non li riscontro sono un player come voi. Poi tu vieni a dire dungeon gilda non serve a nulla hai capito tutto del gioco, visto che droppi cose molto utili compresi i metalli, ed hai anche la possibilita di uppare senza item.

Hanno chiuso non di certo per colpa dei bonus ma per altri motivi che gia hanno detto. Ti lamenti tu quindi mezza utenza si deve lamentare

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
ma tu credi davvero che tutta quella utenza sia di infinity? La maggior parte di quelle persone arrivano da server ben diversi che hanno massimo ma massimo 3 variabili e so pure assai.. Voglio veder cosa faranno quando capiranno che per fare un pezzo di equip bonussato bene devono fondersi gli occhi....ed io so cosa vuol dire ci sono passato pure io che ero un ex player del vecchio infinity

Vedrete che prima o poi inizieranno a uscire i primi switcher.
Uno deve farmare già 3 ore per un item e poi deve stare altre 8 ore a girare per bonus decenti

Vedrete che prima o poi inizieranno a uscire i primi switcher.
Uno deve farmare già 3 ore per un item e poi deve stare altre 8 ore a girare per bonus decenti

Hai detto bene, per 1 item, calcola che devi fare 4 set da pvp 4 set da rissa 1 set da exp, pensa alle scalate e al tempo per girare che ci vorrà...
Per come la vedo io Infinity avrebbe dovuto fare TOTALMENTE al contrario, ovvero, mettere uno switch automatico e mettere gli incanta ad un prezzo un po' elevato, 5kk ogni 100 potrebbero andare bene. In questo modo i giocatori spenderanno TANTI soldi e il mercato si amplierà tantissimo, così facendo invitano i player a farmare per i nuovi che verranno e per quelli che già sono di livello alto.
Anche perché parliamo chiaro, nessuno ha ne il tempo materiale ne tantomeno la voglia di stare li per 20 ore consecutive per premere un tasto, inoltre ci sono pure 4 variabili, è una roba inutilmente difficile...

E aggiungo che per quelli che dicono ''eh ma si vede la differenza tra chi gira e chi non gira'' io direi ''si vede la differenza da chi non ha un ca-zz da fare e da chi ha anche un lavoro e non puo girare 4 ore per 40 medi su una luna

io personalmente sono sfavorevole allo switch automatico.. va a favore di chi riesce a tenere 20 client aperti mentre il poveraccio che ha un computer normale gira con 1 client
e aggiungo: se lavorate e non avete tempo per girare, gli item si possono comprare anche già girati! :)
@Furetto 4 ore per 40 medi su una luna? :oddio:

Su bam------ hanno inserito uno switcher va solo su un client e basta non vedo dove sia il problema.
@Scorp1oo 4 ore e 250kk per una vele 40 medi con bonus del ca-zz

Meh vuoi un item full ? mettiti e gira MANUALMENTE , se viene inserito lo switcher automatico il valore di qualsiasi oggetto con bonus final/semi-final perdera' il valore , io preferisco fare le cose manualmente, se non vi piace il server CAMBIATE, questo e' non c'è la pappa pronta

Allora m'intrometto dentro la discussione dicendo che:
Se il poveraccio di turno gli lagga tenere aperto 2 client so pazzi suoi, non è che se uno ha un pc che fa cagare dovrebbe influenzare il gioco. Mettiamo da parte completamente questa cosa perchè ripeto, NESSUNO DEVE DIPENDERE DA NESSUNO, specialmente da chi possiede un pc del 1980.
Seconda cosa son d'accorto con lo switch automatico, siamo nel 2017 ricordate, non piu nel 2007 dove la gente girava a mano gli item, nessuno ormai ha piu tempo da perdere dietro qualcosa, infinity ha un gameplay fantastico che ti fa andare avanti piano piano ma con soddisfazione. 4 viariabili son tante contando che ci siano pure bonus talmente inutili come max mp.
Detto questo, lo switch automatico a parer mio aumenterebbe anche il numero di player che già è altissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom