Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per te tutto è inutile quindi?..Non capisco queste tue lamentele.chiedo gentilmente allo staff di aprire la mappa 84-110 o di modificare campo serpi o di fare un qualcosa che ( la nostra gilda ci stiamo scassando le p... ) perche nn si fa piu nulla a liv 90-100 (campo serpi pieno da far schifo -----stanza duengion gilda nn te ne dico perdita di tempo e basta-----bosco rosso è come campo serpi devi fare la fila come la posta per un metin----terra dei giganti idem ) queste sono le mappe aperte e stra piene (ripeto fate qualcosa che nn si va avanti cosi grz.)
non le cambieranno mai, inutile che ci provihttp://forum.infinitymetin.net/index.php?/topic/1602-variabili-bonus/
fate sapere cosa ne pensate
quando mezza utenza si incomincierà a lamentarsi vedrai come le cambieranno..non le cambieranno mai, inutile che ci provi
quando mezza utenza si incomincierà a lamentarsi vedrai come le cambieranno..
Ti sei dimenticato di come hanno chiuso?Mezza utenza? Come si spiega che sto server è rimasto 6 anni on con il maggior numero di utenza in italia?
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ti sei dimenticato di come hanno chiuso?
Quei tempi sono ormai andati....
ma tu credi davvero che tutta quella utenza sia di infinity? La maggior parte di quelle persone arrivano da server ben diversi che hanno massimo ma massimo 3 variabili e so pure assai.. Voglio veder cosa faranno quando capiranno che per fare un pezzo di equip bonussato bene devono fondersi gli occhi....ed io so cosa vuol dire ci sono passato pure io che ero un ex player del vecchio infinityHanno chiuso non di certo per colpa dei bonus ma per altri motivi che gia hanno detto. Ti lamenti tu quindi mezza utenza si deve lamentare
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
ora non si lamenta nessuno perchè sono tutti presi per l'alta utenza...poi vedrai..Ci sono sempre state 4 variabili nessuno si è mai lamentato
Vedrete che prima o poi inizieranno a uscire i primi switcher.
Uno deve farmare già 3 ore per un item e poi deve stare altre 8 ore a girare per bonus decenti
Vedrete che prima o poi inizieranno a uscire i primi switcher.
Uno deve farmare già 3 ore per un item e poi deve stare altre 8 ore a girare per bonus decenti

